[O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#691 Messaggio da ramarro verde »

Azzo avvoca. ci vedevo la testa di un leone con relativa criniera, invece guardando meglio sono le due (presumo) aquile contrapposte, meglio vada a rifare gli occhiali :DDD

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#692 Messaggio da scb »

E' un messaggio subliminale, rappresenta le mire espansionistiche del Putin in mesopotamia

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#693 Messaggio da Juan Burrasca »

Il "caso" del Le Havre:
http://it.eurosport.com/calcio/calcio-i ... tory.shtml

Pure la Roma in una stagione si è autoprodotta le maglie.

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#694 Messaggio da hellen »

mi sono innamorata della seconda maglia del Rayo!!

Immagine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#695 Messaggio da Lonewolf »

Queste dovrebbero essere le maglie per la prossima stagione...
Immagine Immagine
Temevo di vedere le righe orizzontali.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26873
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#696 Messaggio da Trez »

cerco degli esperti: ho una squadra di default nel set del subbuteo del barcellona con maglia rossa, pantaloncini bianchi ma che squadra di club potrebbe essere???
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#697 Messaggio da Juan Burrasca »

Trez ha scritto:cerco degli esperti: ho una squadra di default nel set del subbuteo del barcellona con maglia rossa, pantaloncini bianchi ma che squadra di club potrebbe essere???
Manchester United (probabile)?

Liverpool (ma solitamente i Reds sono sempre vestiti tutto proprio di rosso pure i pantaloncini)?

Nazionale inglese (poco probabile visto che lo hanno messo nel set con il Barça che è una squadra di club)?

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#698 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Queste dovrebbero essere le maglie per la prossima stagione...
Immagine Immagine
Temevo di vedere le righe orizzontali.
La Nike ha osato mettere le righe orizzontali al Barcellona perchè sanno che venderebbero le maglie degli spagnoli pure se ci stampassero una merda sopra.

Non male comunque le nuove maglie Adidas per i rossoneri per la prossima stagione anche se si poteva evitare l'effetto "sangue che cola" che fa molto horror nella parte inferiore della maglia.

Beh che il Milan faccia prestazioni orrorifiche è risaputo ma non serve farlo notare pure sulle divise.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26873
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#699 Messaggio da Trez »

Juan Burrasca ha scritto:
Trez ha scritto:cerco degli esperti: ho una squadra di default nel set del subbuteo del barcellona con maglia rossa, pantaloncini bianchi ma che squadra di club potrebbe essere???
Manchester United (probabile)?

Liverpool (ma solitamente i Reds sono sempre vestiti tutto proprio di rosso pure i pantaloncini)?

Nazionale inglese (poco probabile visto che lo hanno messo nel set con il Barça che è una squadra di club)?
vero MU eccavolo tnx Juan!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#700 Messaggio da Juan Burrasca »

Trez ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:
Trez ha scritto:cerco degli esperti: ho una squadra di default nel set del subbuteo del barcellona con maglia rossa, pantaloncini bianchi ma che squadra di club potrebbe essere???
Manchester United (probabile)?

Liverpool (ma solitamente i Reds sono sempre vestiti tutto proprio di rosso pure i pantaloncini)?

Nazionale inglese (poco probabile visto che lo hanno messo nel set con il Barça che è una squadra di club)?
vero MU eccavolo tnx Juan!!
Può essere benissimo pure il BenFICA adesso che mi viene in mente ma ne dubito visto la storia recente europea del club...

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#701 Messaggio da Lonewolf »

Dipende dal colore dei calzettoni. Se sono neri (o al limite, bianchi) allora potrebbe pure essere il ManU con un po' di fantasia, altrimenti no. I calzettoni rossi, il ManU non li ha mai avuti.
Siccome penso sia la squadra di default che mettevano in origine (c'erano una rossa e una blu), i calzettoni sono rossi, quindi è più simile al Benfica.

Io col subbuteo ci ho passato 3/4 della mia infanzia/adolescenza e adoravo dipingermi le maglie da me, usando colori e pennellini da modellismo.
Che ricordi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26873
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#702 Messaggio da Trez »

Già pure io ho trascorso a giocarci gli anni delle superiori, poi ho smesso, ma adesso ho un nipotino di 5 anni infervorato dal calcio in ogni sua espressione per cui ho ricomprato tutto Barcellona,Milan, Juve,Inter + la squadra con la maglia rossa e pure i portierini!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#703 Messaggio da Juan Burrasca »

Trez ha scritto:Già pure io ho trascorso a giocarci gli anni delle superiori, poi ho smesso, ma adesso ho un nipotino di 5 anni infervorato dal calcio in ogni sua espressione per cui ho ricomprato tutto Barcellona,Milan, Juve,Inter + la squadra con la maglia rossa e pure i portierini!!
Penso che per quanto riguarda il Subbuteo di squadre con maglie ufficiali è difficile che ci siano insomma non ne so molto di questo gioco ma probabilmente ti danno dei "modellini" con disegnati sopra questa specie di stilizzazione dei colori.

Allora con un pò di fantasia qualsiasi squadra a questo punto può essere quello che vuoi.

La Juve può essere benissimo pure l'Udinese, Ascoli, Newcastle, il mitico Notts County (che ispirò i colori della Juve appunto) o qualsiasi altra squadra bianconera.

Il Milan può essere benissimo il Foggia, la Lucchese, il Lanciano, il Leverkusen o qualsiasi altra squadra rossonera.

L'Inter può essere benissimo l'Atalanta, il Latina, il Bruges o qualsiasi altra squadra nerazzurra.

Pensa al tuo nipotino quanto contento sarà quando gli dirai che al posto del Barcellona gli hai preso il Bologna, il Cagliari o il Genoa :lol: (dai da blaugrana a rossoblù non c'è tutta sta differenza).

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19883
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#704 Messaggio da Juan Burrasca »

Lonewolf ha scritto:Dipende dal colore dei calzettoni. Se sono neri (o al limite, bianchi) allora potrebbe pure essere il ManU con un po' di fantasia, altrimenti no. I calzettoni rossi, il ManU non li ha mai avuti.
Siccome penso sia la squadra di default che mettevano in origine (c'erano una rossa e una blu), i calzettoni sono rossi, quindi è più simile al Benfica.

Io col subbuteo ci ho passato 3/4 della mia infanzia/adolescenza e adoravo dipingermi le maglie da me, usando colori e pennellini da modellismo.
Che ricordi...
Beh non so quanto sia antico il gioco del Subbuteo ma visto che sin dall'inizio mettevano di base una squadra con maglie blu e una con maglie rosse probabile che quest'ultima sia il Benfica, formazione che negli anni '60 andava per la maggiore.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26873
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)

#705 Messaggio da Trez »

controllato: calzettoni neri quindi MU.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”