se io prendo in gestione qualcosa che ha fatto affari truffaldini mica devo prendermi in carico la fama di truffaldino..la cantilena diffamatoria del ti "sei fottuto tu quei soldi" non è un qualcosa di corretto quando in realtà non sono stato io a prendere direttamente quei soldi. Per cui questo cosiddetto giustizialismo accusatorio nei confronti di qualcuno che eredita un qualcosa è assai ridicolo,poiché il suo partito quei soldi che sono stati sottratti li tornerà comunque nonostante chi se li sia fotutti non fa più parte del partito.Non ci vedo molto senso nell'accusare la singola persona se non fare il giochino dell'ideologia strampalata.
Nonostante la protesta che ci può stare non approvo neanche io che dei ragazzini bimbiminkia vadano ad incendiare manichini di qualsivoglia natura politica e non,in altri Paesi gli avrebbero fatto cadere gli incisivi e pure le gengive a suon di calci,eppure in Italia sembra che non sia considerata grave la condotta di questi pseudo studentelli a cui è stato fatto il lavaggio del cervello. Io sanzionerei in maniera drastica questi atteggiamenti ridicoli e incivili.