Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Buongiorno a tutti: oggi sono molto addolorata per la morte di una persona FANTASTICA, che purtroppo solo ieri sera l'ho saputo!!!
E' morto il mio coproduttore Alex Elle, che oltretutto aveva mixato il mio disco, non faccio altro che piangere da ieri sera!!!
Era uno dei più grandi dj di tutto il mondo!!!
Ho la morte nel cuore e sono tristissima.....!!!
E' morto il 23 maggio.
Mentre stava suonando alla discoteca Coco-Beach a Lonato (Brescia): verso la mezzanotte è stato colto da un malore accasciandosi sopra la consolle e all'alba è spirato in ospedale, non c'è stato niente da fare purtroppo!!!
La causa è stata un'ischemia cerebrale!!!
Vedete la vita come è triste: oggi ci siamo e domani chi lo sa.....!!!
Bisognerebbe vivere come se non si dovesse morire mai: e cioè ALLA GRANDE, senza tanti freni inibitori e infischiarsene di quello che pensa la gente di noi!!!
E dice bene il proverbio ragazzi: OGNI LASCIATA E' PERSA!!!
Infatti da oggi, penso di non farmi più sfuggire nessuna occasione: bisogna vivere la vita minuto per minuto, ora per ora e non farsi più ma dico più.... sfuggire niente......perchè la vita è bella ed è un dono divino e non va sprecata così, come niente fosse!!!
Addio mio caro amico Alex Elle, riposa in pace e fai ballare lassù gli angeli, come hai fatto ballare tantissime persone, quando eri in vita!!!
Un dolce e caro saluto dalla tua amica per sempre Emanuelle Cristaldi, che mai ti potrà più scordare!!!
E' morto il mio coproduttore Alex Elle, che oltretutto aveva mixato il mio disco, non faccio altro che piangere da ieri sera!!!
Era uno dei più grandi dj di tutto il mondo!!!
Ho la morte nel cuore e sono tristissima.....!!!
E' morto il 23 maggio.
Mentre stava suonando alla discoteca Coco-Beach a Lonato (Brescia): verso la mezzanotte è stato colto da un malore accasciandosi sopra la consolle e all'alba è spirato in ospedale, non c'è stato niente da fare purtroppo!!!
La causa è stata un'ischemia cerebrale!!!
Vedete la vita come è triste: oggi ci siamo e domani chi lo sa.....!!!
Bisognerebbe vivere come se non si dovesse morire mai: e cioè ALLA GRANDE, senza tanti freni inibitori e infischiarsene di quello che pensa la gente di noi!!!
E dice bene il proverbio ragazzi: OGNI LASCIATA E' PERSA!!!
Infatti da oggi, penso di non farmi più sfuggire nessuna occasione: bisogna vivere la vita minuto per minuto, ora per ora e non farsi più ma dico più.... sfuggire niente......perchè la vita è bella ed è un dono divino e non va sprecata così, come niente fosse!!!
Addio mio caro amico Alex Elle, riposa in pace e fai ballare lassù gli angeli, come hai fatto ballare tantissime persone, quando eri in vita!!!
Un dolce e caro saluto dalla tua amica per sempre Emanuelle Cristaldi, che mai ti potrà più scordare!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
credo che il sabato sera ci sia poca gente online, io ad esempio sono appena tornato da un'uscita con gli amici.emanuellecristaldi ha scritto:Mi avete proprio abbandonata???
![]()
![]()
emmanuelle tu il sabato di solito che fai?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- filippotto
- Impulsi superiori
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Di solito vado a ballare, ma ieri sera ero molto stanca, mi addormentavo persino anche davanti al pc.Antonchik ha scritto:credo che il sabato sera ci sia poca gente online, io ad esempio sono appena tornato da un'uscita con gli amici.emanuellecristaldi ha scritto:Mi avete proprio abbandonata???
![]()
![]()
emmanuelle tu il sabato di solito che fai?
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso