[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
nonno allora ti piace ken's rage 2 ?
@PatBateman
avendo giocato la demo nn posso fare un analisi dettagliata
ma sono d'accordo in questi punti anche se nn li definirei negativi
)

avendo giocato la demo nn posso fare un analisi dettagliata
ma sono d'accordo in questi punti anche se nn li definirei negativi
x la questione delle armi basta un po di pratica, e ad essere sinceri personalmente usavo il plasma cutter quasi in via esclusiva anche nei primi 2 capitoli (nel primo nn utilizzavo proprio le altre armi anche a difficoltà massimaIl ritmo di gioco è decisamente salito, si spara di più, si viene colpiti più spesso
Lo sto giocando in singolo e si nota che è pensato per la Coop, capita spesso di esseri presi a tenaglia da piu creature

ormai l'abbiamo persononno allora ti piace ken's rage 2 ?

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Purtroppo i rumors sull'impossibilità di utilizzare giochi usati sulla nuova Xbox si accumulano, e questo lascia dubbi anche verso la controparte Sony, mi sembra difficile che MS faccia un passo così rischioso senza la sicurezza che anche la "nemica" farà altrettanto. Vediamo Sony il 20 Febbraio cosa ci mostrerà.
Solo per questi rumors, Gamestop ha perso il 7% in borsa.
Guardate che spettacolo questo gioco in due colori:
Guardate che spettacolo questo gioco in due colori:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Capitanvideo ha scritto:Purtroppo i rumors sull'impossibilità di utilizzare giochi usati sulla nuova Xbox si accumulano, e questo lascia dubbi anche verso la controparte Sony, mi sembra difficile che MS faccia un passo così rischioso senza la sicurezza che anche la "nemica" farà altrettanto. Vediamo Sony il 20 Febbraio cosa ci mostrerà.
anche se in casa Sony qualcosa si muove in tal senso
PS4 non farà girare i giochi usati? “È contro i consumatori” secondo Tretton
cito:
"Il presidente di Sony Computer Entertainment of America (SCEA), Jack Tretton ha definito la possibilità che il mercato dei videogiochi usati venga bloccata in futuro, come “contro il consumatore
Sembra dunque che ci sia una divergenza di vedute tra Tretton di SCEA e la sede centrale in Giappone"
http://www.playerinside.it/news/56758-p ... etton.html
Forse in quasi 500 pagine è già stato linkato.. comunque lo ripropongo 
http://www.dosgames.com/g_puz3.php Sito strapieno di giochi dos, tutti scaricabili.
Ci sono finito cercando Peterbox

Poco fa sul multi di BF3 ho beccato un certo Potterpoker_94. Chi gioca a BF qui.. si faccia il piacere di uscire dal match appena lo vede
E non fa differenza che sia alleato o nemico.
Entro a gioco in corso, quasi alla fine, e me lo trovo con un punteggio di 70-0
Appena inizio "Oltre la Senna", respawno più avanti di tutti. Corro verso il primo obiettivo e vengo ucciso dall'admin. Al secondo respawn la stessa cosa.
Il tizio è in top100 mondiale e, a quanto pare, non sono l'unico che s'è scazzato...
Almeno ho la mera soddisfazione di essere tra i quattro che lo hanno buttato giù dal suo carroarmato del cazz..

http://www.dosgames.com/g_puz3.php Sito strapieno di giochi dos, tutti scaricabili.
Ci sono finito cercando Peterbox

Poco fa sul multi di BF3 ho beccato un certo Potterpoker_94. Chi gioca a BF qui.. si faccia il piacere di uscire dal match appena lo vede

Entro a gioco in corso, quasi alla fine, e me lo trovo con un punteggio di 70-0
Appena inizio "Oltre la Senna", respawno più avanti di tutti. Corro verso il primo obiettivo e vengo ucciso dall'admin. Al secondo respawn la stessa cosa.
Il tizio è in top100 mondiale e, a quanto pare, non sono l'unico che s'è scazzato...
Almeno ho la mera soddisfazione di essere tra i quattro che lo hanno buttato giù dal suo carroarmato del cazz..

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ken l'ho preso prima da open games devo ancora provarlo.
Stamattina ho preso anche Dead Space 3, in 70 minuti, a difficoltà "difficile" sono già arrivato al capitolo 5, troppa roba.
Se le prossime console avranno DD e niente usato, io non compro nulla e mollo per sempre i vg. Bye bye!
Stamattina ho preso anche Dead Space 3, in 70 minuti, a difficoltà "difficile" sono già arrivato al capitolo 5, troppa roba.
Se le prossime console avranno DD e niente usato, io non compro nulla e mollo per sempre i vg. Bye bye!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Senza parole....
Rayman Legends, pronto e inscatolato per Wiiu, in uscita a fine mese (il primo titolo di peso dall'uscita della console), perde l'esclusiva (e di questo me ne frega nulla) ma viene rimandato a Settembre, in modo da farlo uscire in contemporanea con le altre console.
Una porcata, c'è un sacco di gente che l'ha prenotato nei negozi e su Amazon.
Una scelta incomprensibile. Ci sono milioni di possessori di Wiiu in attesa di giochi di spessore da comprare, vista la desolazione attuale. Potrebbe vendere bene ORA, mentre a Settembre è capace che si scontri con qualche platform Nintendo, ben più famosi e di cassetta.
Rayman Legends, pronto e inscatolato per Wiiu, in uscita a fine mese (il primo titolo di peso dall'uscita della console), perde l'esclusiva (e di questo me ne frega nulla) ma viene rimandato a Settembre, in modo da farlo uscire in contemporanea con le altre console.
Una scelta incomprensibile. Ci sono milioni di possessori di Wiiu in attesa di giochi di spessore da comprare, vista la desolazione attuale. Potrebbe vendere bene ORA, mentre a Settembre è capace che si scontri con qualche platform Nintendo, ben più famosi e di cassetta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A proposito di abadonware e nostalgia, dove lo trovo questo?

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
bomberman x dos è free lo trovi gratisPaperinik ha scritto:A proposito di abadonware e nostalgia, dove lo trovo questo?
qui lo puoi scaricare ed se hai java, cliccando su "run in bronswer"puoi giocarci direttamente
http://www.freegameempire.com/games/Dyna
dopo la perdita dell'esclusiva di ninja gaiden 3 e il non rilascio del nuovo tomb raider (salvo ripensamenti futuri)Senza parole....
nn sono buoni segnali
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Non sono buoni segnali ed è quasi certo che se le acque non migliorano, io la Wii U la vendo entro l'estate.
Non lo so mi da l'idea che la Nintendo se ne sbatta i coglioni di questa console, in 2 mesi non è uscito nulla praticamente, gli unici annunci dei giochi in uscito sono di titoli vecchi di quasi un'anno (sniper v2), il problema è che li fanno uscire a prezzo pieno, a questo punto me ne sbatto del gamepad e li prendo su pse o 360 che costano la metà e forse anche meno.
Poi una cosa che mi ha dato e sta dando tanto fastidio è la lentezza della macchina nell'avviare i giochi. La Nintendo aveva assicurato una patch ma dal lancio a ora nulla. A questo punto mi chiedo se non era meglio aspettare a lanciarla per fine estate e almeno aveva nella line up almeno 5-6 esclusive tipo mario kart, un nuovo mario galaxy, un donkey kong, zombi u e qualche altra nuova ip.
Mi dispiace tanto perchè io sulla macchina credevo e ancora un pò credo, ma mi da fastidio sentire tanto parlare di togliere gli usati, mettere solo dd e poi vedi questi qui che lanciano console senza giochi e non fanno NULLA per migliorare la situazione.
Sarò pessimista ma da qui a 5 anni non esisteranno più le console, perchè la gente non comprerà più nulla incazzata nera con questi qui che pensano solo ad arricchirsi alle nostre spalle.
Non lo so mi da l'idea che la Nintendo se ne sbatta i coglioni di questa console, in 2 mesi non è uscito nulla praticamente, gli unici annunci dei giochi in uscito sono di titoli vecchi di quasi un'anno (sniper v2), il problema è che li fanno uscire a prezzo pieno, a questo punto me ne sbatto del gamepad e li prendo su pse o 360 che costano la metà e forse anche meno.
Poi una cosa che mi ha dato e sta dando tanto fastidio è la lentezza della macchina nell'avviare i giochi. La Nintendo aveva assicurato una patch ma dal lancio a ora nulla. A questo punto mi chiedo se non era meglio aspettare a lanciarla per fine estate e almeno aveva nella line up almeno 5-6 esclusive tipo mario kart, un nuovo mario galaxy, un donkey kong, zombi u e qualche altra nuova ip.
Mi dispiace tanto perchè io sulla macchina credevo e ancora un pò credo, ma mi da fastidio sentire tanto parlare di togliere gli usati, mettere solo dd e poi vedi questi qui che lanciano console senza giochi e non fanno NULLA per migliorare la situazione.
Sarò pessimista ma da qui a 5 anni non esisteranno più le console, perchè la gente non comprerà più nulla incazzata nera con questi qui che pensano solo ad arricchirsi alle nostre spalle.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
mi sembra la storia del gamecube (console che posseggo ancora e la reputo un gioiellino mai compreso)
che con poche esclusive (resident evil zero e re rebirt e metal gear twin snake), giochi nintendo e poco altro venne battuta da ps2 e xbox
il problema principale sono i giochi delle cosidette "terze parti" che latitano in prospettiva futura
e software house come thq che dichiara
"La CPU di Wii U è troppo lenta, non regge Metro Last Light"
http://www.tomshw.it/cont/news/la-cpu-d ... 273/1.html
o il direttore creativo di tomb raider
"Sono sempre stato un fan delle console di Nintendo. Loro sanno innovare molto dal punto di vista del design e dell'interfaccia di gioco, riuscendo ad offrire al giocatore qualcosa di molto particolare e divertente. Playstation 3, Xbox 360 e PC offrono esperienze tutto sommato sovrapponibili, mentre il Wii U riesce ad offrire qualcosa di davvero unico. Da giocatore è una cosa che amo, ma da game designer non posso permettermi di fare due giochi così diversi per uno stesso titolo".
(dichiarazione che a parer mio fa trasparire la poca voglia di innovazione, è piu facile sviluppare x console praticamente uguali )
sono appunto brutti segnali
si dovrà aspettare i giochi nintendo (mario e co.) x migliorare la situazione
che con poche esclusive (resident evil zero e re rebirt e metal gear twin snake), giochi nintendo e poco altro venne battuta da ps2 e xbox
il problema principale sono i giochi delle cosidette "terze parti" che latitano in prospettiva futura
e software house come thq che dichiara
"La CPU di Wii U è troppo lenta, non regge Metro Last Light"
http://www.tomshw.it/cont/news/la-cpu-d ... 273/1.html
o il direttore creativo di tomb raider
"Sono sempre stato un fan delle console di Nintendo. Loro sanno innovare molto dal punto di vista del design e dell'interfaccia di gioco, riuscendo ad offrire al giocatore qualcosa di molto particolare e divertente. Playstation 3, Xbox 360 e PC offrono esperienze tutto sommato sovrapponibili, mentre il Wii U riesce ad offrire qualcosa di davvero unico. Da giocatore è una cosa che amo, ma da game designer non posso permettermi di fare due giochi così diversi per uno stesso titolo".
(dichiarazione che a parer mio fa trasparire la poca voglia di innovazione, è piu facile sviluppare x console praticamente uguali )
sono appunto brutti segnali
si dovrà aspettare i giochi nintendo (mario e co.) x migliorare la situazione
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Che tra l'altro, RE4 era esclusiva Gamecube, poi misteriosamente uscito però anche su PS2 e PC...
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
appunto, per questo ho tirato fuori l esempio del gamecubeNonno Libero ha scritto:Che tra l'altro, RE4 era esclusiva Gamecube, poi misteriosamente uscito però anche su PS2 e PC...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
La faccenda di Rayman mi lascia perplesso per una mera questione di marketing.
E' un titolo con un ottimo potenziale e pronto per una console con un pubblico ricettivo verso questo genere, in un periodo in cui non esce NULLA.
Incomprensibile per me, potrebbe vendere bene, mentre l'utente medio PSX o peggio X360 solitamente questo tipo di giochi li snobba, ubriacandosi sopratutto di sparatutto in ogni salsa.
Prova il fatto che il capitolo precedente ha venduto bene su Wii e pochissimo sulle altre due.
Per quanto riguarda il WiiU, non mi preoccupo assolutamente, nella certezza che usciranno i giochi targati Nintendo. Mi bastano quelli, come è sempre stato, perdersi Mario, Zelda, Metroid, Pikmin sarebbe da pazzi.
Se poi la console venderà poco saranno problemi di Nintendo, non sono azionista.
Le terze parti la snobbano? Amen, tanto una tra PS3 o Xbox la comprerò in ogni caso, sperando che oltre alla grafichina del cazzo propongano qualche gameplay ispirato (oltre ad una IA decente), perché la situazione attuale è desolante, meno male che c'è il mercato indie.
E' un titolo con un ottimo potenziale e pronto per una console con un pubblico ricettivo verso questo genere, in un periodo in cui non esce NULLA.
Incomprensibile per me, potrebbe vendere bene, mentre l'utente medio PSX o peggio X360 solitamente questo tipo di giochi li snobba, ubriacandosi sopratutto di sparatutto in ogni salsa.
Prova il fatto che il capitolo precedente ha venduto bene su Wii e pochissimo sulle altre due.
Per quanto riguarda il WiiU, non mi preoccupo assolutamente, nella certezza che usciranno i giochi targati Nintendo. Mi bastano quelli, come è sempre stato, perdersi Mario, Zelda, Metroid, Pikmin sarebbe da pazzi.
Se poi la console venderà poco saranno problemi di Nintendo, non sono azionista.
Le terze parti la snobbano? Amen, tanto una tra PS3 o Xbox la comprerò in ogni caso, sperando che oltre alla grafichina del cazzo propongano qualche gameplay ispirato (oltre ad una IA decente), perché la situazione attuale è desolante, meno male che c'è il mercato indie.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
E' normale che le console appena uscite siano carenti dal lato software. Cmq che ci sarebbe stato il vuoto per mesi si sapeva da subito.Nonno Libero ha scritto:Non sono buoni segnali ed è quasi certo che se le acque non migliorano, io la Wii U la vendo entro l'estate.
Gli unici titoli di spessore a breve sono Rayman e Lego City Undercover (che nessuno caga ma scommetto sarà il primo titolo terze parti a superare il milione di pezzi)
Rayman lo hanno posticipato, non è colpa di Nintendo. Le terze parti la snobbano? Cosa prevedibile, viste le vendite infime dei titoli multipiatta. ZombiU non riesce ad arrivare a 400.000 pezzi, eppure è ottimo, ma si spara poco.
Il mercato, al momento, è merda. Lo dico apertamente. E' formato da schiere di ragazzetti che giocano esclusivamente a sparatutto, è ovvio che una console senza titoli del genere faccia fatica.
Ormai tiro avanti a giochi Indie e retrogaming. Perle come Heavy Rain o zombi non vendono un cazzo, chiaro che si buttino tutti negli action. Ormai riflettere e ragionare non usa più. I risultati in effetti si notano, basta guardarsi attorno.