Sense8 e' una cosa allucinante.MauroG ha scritto:com'è Riverdale? io ho finito Sense8.
bella e non solo perchè finisce tra napoli e castellammare di stabia ma perchè è fatta davvero bene, forse tra le migliori serie mai viste. le sorelle wachowski, sono davvero brave e si vede molto il loro zampino. peccato che l'abbiano dovuta accorciare perchè per girarla ci volevano troppi soldi
nota di merito per valeria bilello nuda
La prima serie e' contorta ma affascinante, molto in linea con gli standard delle sorelle wachowski (cloud atlas e' l'esempio principe...forse troppo ambizioso ma a mio avviso bellissimo, pur non biasimando che non lo ha digerito).
Dalla seconda e' un crescendo di petting ed orge pansessuali ed un calando di pathos e consistenza narrativa. Fino ad arrivare all'episodio finale (che ha la giustificazione di essere un rattoppo messo insieme per chiudere una serie di fatto cancellata) che ha molto poco di dignitoso.
A me ha fatto ridere come sia progressivamente diventata una sorta di cura ludovico LGBT. Limoni su limoni (assolutamente immotivati con quella frequenza) con tutte le combinazioni di genere sessuale concepibili, 3 o 4 gay pride (i personaggi, in un modo o in un altro, partecipano ad ogni gay pride che c'era a portata di tiro) ed orge.
Inbred cousins of flowers.