[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6976 Messaggio da Mr. G »

...e video

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6977 Messaggio da dell »

a vederlo così è da infarto, ma aspetterei il gioco finito prima di lodarne la qualità, speriamo che mantenga cio che promette

una cosa nn ho capito bene ma era in origine una esclusiva microsoft?

la wiiu nemmeno viene considerata vedo :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6978 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto:a vederlo così è da infarto, ma aspetterei il gioco finito prima di lodarne la qualità, speriamo che mantenga cio che promette

una cosa nn ho capito bene ma era in origine una esclusiva microsoft?

la wiiu nemmeno viene considerata vedo :roll:
Discorsi e autopompini per poi presentare 10 secondi di ingame, ovviamente con lo scontatissimo fucilozzo in prima persona.

Vedremo queste grandi idee. Sono 10 anni che non ne tirano fuori una.

Qui una interessante disamina: http://it.ign.com/feature/3586/la-filos ... -destiny/1

La WiiU sembra sempre più messa all'angolo dalle terze parti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6979 Messaggio da Nonno Libero »

Attenzione però perchè verso il minuto 1.41 il tipo sta scrivendo sull'iPhone un messaggio con scritto "My body is ready".
Indizi indizi...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6980 Messaggio da PatBateman »

StigGranCazzi della Wii U, hanno annuciato PS4:

Uno dei Titoli annunciati:

Ora attendiamo la risposta di Microsoft, che va detto non sembra molto in forma ultimamente.
Se Sony riuscisse, come sembrerebbe, a tenere il Prezzo inferiore ai 500 dollari\euro potrebbe provare a riprendersi le quote di mercato perse nella scorsa generazione di Console.
Il futuro di Nintendo in ambito Home Console non mi sembra molto Florido, veramente pochi titoli in commercio fra cui 0 Killer Applications; vedremo.
sfascio cose, meno gente.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6981 Messaggio da dell »

prime specifiche ufficiali ps4

Immagine

e retromarcia (e meno male) sull'usato e il classico gioco scatolato

Ci sono garanzie anche sul mercato dell'usato. "I giocatori che comprano in forma fisica vogliono giocare ovunque", continua Yoshida, concludendo dicendo che "il mercato dell'usato con PS4 non verrà toccato".

http://www.gamemag.it/news/ps4-i-giochi ... 45955.html
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6982 Messaggio da Capitanvideo »

PatBateman ha scritto:StigGranCazzi della Wii U, hanno annuciato PS4:
Il futuro di Nintendo in ambito Home Console non mi sembra molto Florido, veramente pochi titoli in commercio fra cui 0 Killer Applications; vedremo.
Point of view.

Una presentazione di rara noia, hanno fatto vedere il lifting di un controller vecchio di 15 anni e una serie di demo scontate tanto per dire: "visto? la grafica è meglio di PS3"

Mi ero emozionato di più per il paddone, il che è tutto dire.

Un appunto: non si può dire che WiiU non avrà KA. Ha diverse serie storiche che assicurano milioni di vendite, casomai mancano IP da alcuni anni.

Sony poi si permette di prendere in giro Nintendo col messaggio: "Ancora un altro Mario?" per poi uscirsene con l'ennesimo Killzone, che tra l'altro non vende un cazzo.

In definitiva sono rimansto un po' deluso (come anche col WiiU ma per altri motivi).

I bei tempi degli scarti tecnologici avuti con Mario 64 o anche Project Gotham Racing 3 sono lontanissimi.
E per non guardare solo alla mera potenza grafica, basta ricordarci delle prime partite a Wi Sport tennis.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6983 Messaggio da Nonno Libero »

Se pensate che questa console costerà meno di 500 carte, siete degli illusi.
Basta vedere la ps3 che ha il triplo di roba in meno, al lancio cantava 600 euro.

Opinioni su questa PS4?
Non me ne può importare di meno per il momento, ma è già una gran cosa che abbiano cambiato joypad (anche se è molto simile al vecchio).
Dicono che i giochi usati gireranno, ma io ci credo poco, se davvero sarà così metteranno una tassa per giocarli su altre console al di fuori della prima dove è stato inserito. Sicurissimo.
Poi ho sentito che faranno una cosa tipo Xbox Live, ossia, vuoi giocare on-line? Devi pagare. Adesso sono curioso di vedere i fanboy della Sony cosa diranno visto che hanno sempre sputtanato Microsoft per questa cosa del pagamento per giocare in internet.
Vergognoso poi che non abbiano fatto vedere la PS4. Cioè è come se facevano una presentazione di una nuova BMW e non fai vedere la macchina, ma solo i suoi interni.
Senza parole (e comunque se invece di fare tutte queste puttanate di social, roba per i casualoni, tablet e cose evitabili, facevano una console SOLO per giocare, il prezzo sarebbe stato molto inferiore e di sicuro avrebbe venduto benissimo anche al D1.
Ora invece con il prezzo che butteranno fuori e con il fatto che molti titoli PS4 usciranno anche su PS3 prima che uno passi alla nuova console ne passerà di acqua sotto i ponti (minimo il primo taglio di prezzo, che sicuramente non mancherà nei primi 24 mesi di vita della macchina).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6984 Messaggio da dell »

questa è la notizia più brutta sulla ps4

PS4: nessun supporto ai giochi PSN

I giochi e i contenuti acquistati dagli utenti sulla piattaforma PlayStation Network non saranno disponibili per chi sceglierà la nuova console PS4

"In altre parole, tutti coloro che sono soliti scaricare titoli o espansioni dal negozio virtuale di casa Sony non troveranno nulla collegato al proprio account una volta comprata la piattaforma in arrivo a fine anno."

Leggi tutto: http://www.webnews.it/2013/02/21/ps4-ne ... z2LZ4FZ49R

http://www.webnews.it/2013/02/21/ps4-ne ... iochi-psn/

SONY mava..... :evil:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6985 Messaggio da katmandu69 »

Nonno Libero ha scritto:Se pensate che questa console costerà meno di 500 carte, siete degli illusi.
Basta vedere la ps3 che ha il triplo di roba in meno, al lancio cantava 600 euro.

Opinioni su questa PS4?
Non me ne può importare di meno per il momento, ma è già una gran cosa che abbiano cambiato joypad (anche se è molto simile al vecchio).
Dicono che i giochi usati gireranno, ma io ci credo poco, se davvero sarà così metteranno una tassa per giocarli su altre console al di fuori della prima dove è stato inserito. Sicurissimo.
Poi ho sentito che faranno una cosa tipo Xbox Live, ossia, vuoi giocare on-line? Devi pagare. Adesso sono curioso di vedere i fanboy della Sony cosa diranno visto che hanno sempre sputtanato Microsoft per questa cosa del pagamento per giocare in internet.
Vergognoso poi che non abbiano fatto vedere la PS4. Cioè è come se facevano una presentazione di una nuova BMW e non fai vedere la macchina, ma solo i suoi interni.
Senza parole (e comunque se invece di fare tutte queste puttanate di social, roba per i casualoni, tablet e cose evitabili, facevano una console SOLO per giocare, il prezzo sarebbe stato molto inferiore e di sicuro avrebbe venduto benissimo anche al D1.
Ora invece con il prezzo che butteranno fuori e con il fatto che molti titoli PS4 usciranno anche su PS3 prima che uno passi alla nuova console ne passerà di acqua sotto i ponti (minimo il primo taglio di prezzo, che sicuramente non mancherà nei primi 24 mesi di vita della macchina).

cioè nonno,fammi capire,la sony offre un servizio on line gratis e non va bene??
perchè?se unoi non paga nella vita qualcosa non va bene?
posso capire la tua battaglia sui giochi originali ma questa cosa mi sembra una cazzata..almeno che tu non abbia giuste argomentazioni!

in amicizia :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6986 Messaggio da dell »

katmandu69 ha scritto:

cioè nonno,fammi capire,la sony offre un servizio on line gratis e non va bene??
posso capire la tua battaglia sui giochi originali ma questa cosa mi sembra una cazzata..almeno che tu non abbia giuste argomentazioni!

no nonno dice l'esatto contrario, ha rimarcato il fatto che anche sony farà il servizio online a pagamento è non più gratis (cosa che i sonari si vantavano nei confronti dei xboxari)e ciò nn è un bene

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6987 Messaggio da katmandu69 »

dell ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

no nonno dice l'esatto contrario, ha rimarcato il fatto che anche sony farà il servizio online a pagamento è non più gratis (cosa che i sonari si vantavano nei confronti dei xboxari)e ciò nn è un bene

hai ragione dell avevo letto male sorry
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6988 Messaggio da PatBateman »

Io purtroppo sono un Enthusiast della tecnologia in se, e quando vedo le Nuove possibilità tecniche oofferte da dispositivi come PS4 non posso impedirmi di sbavare pesantemente.

Riguardo al mostrare la console, sinceramente FregaCazzi, neanche la Wii U venne mostrata all'annuncio, cosa cambia? Niente; evidentemente stanno tenendo qualcos' altro in serbo per l'E3 in attesa della contromossa Microsoft.

L'online a pagamento nell'era del Free2Play mi vede personalmente scettico sull'attuabilità data l'importante Mole di MMORPG\MMOFPS attesi per la nuova Gen; probabilmente avremo un servzio Free basico ed un Premium che integrerà qualche Features Social in più, non mi preoccuperei un granchè.

Passando a Nintendo, nessuno mette in dubbio l'eccezionale valore dei Brand Storici, solo non vedo un loro spazio nel mercato attuale; se nella Generazione precedente Ps3 e Xbox360 coprivano il Target cosidetto HardCore, la Wii copriva sostanzialmente l'utenza Casual in maniera quasi incontrastata.
Oggi e Domani Wii U dovrà vedersela con Nuove avversarie più performanti che cattureranno immediatamente gli utenti "Core" e con le precedenti ma ancora prestanti console che attireranno gli utenti meno smaliziati soprattutto grazie ai probabilissimi Tagli di Prezzo.
Il Paddone per quanto interessante non sembra poter fare la differenza come il Wii Mote in passato.

Detto ciò, difficilmente le nuove console vedranno i miei soldi nel primo anno, attenderò il rodaggio del nuovo Hardware per così evitare spiacevoli sorprese (RROD, YLOD anyone?).
sfascio cose, meno gente.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6989 Messaggio da Nonno Libero »

Anche se non avrà la grafica della ps4 o della nuova xbox, se quelli di nintendo muovono il culo e fanno uscire i loro giochi possono dire la loro anche in questa gen con una macchina tecnologicamente indietro.
E questo perchè in questa nuova gen, a mio avviso, i multipiatta saranno al 100% e le esclusive saranno sempre meno.
Già la 360 non ha nulla di esclusive eccetto Halo e Gears, la playstation già meglio ma le esclusive che ha Nintendo non ce le ha nessuno.

Se poi fosse vero il rumor che vorrebbe nintendo comprare la sega e un'altra casa di vg e farsi un mercato SOLO loro only Wii U secondo me c'è solo da esultare.
Nintendo+Sega = #SoCazziPerTutti

KAZE NI NARE!

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6990 Messaggio da Vinz Clortho »

Il problema vero è che qui i giochi sono tutti il seguito di qualcos'altro e sta console è la versione potenziata della 3, anzi è un pc pompato. Altro che social e tablet, bisogna inventarsi qualcosa al più presto nel mondo dei videogames a meno che non si voglia giocare a Granturismo 14, Call of Duty 124 e Halo Reach 7.
E la 720 sarà la stessa cosa dimostrando, ancora una volta, che non ci sarà differenza fra le due console. Che tristezza, che noia.

W amiga vs atari st
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”