[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Quale era il topic delle bevute? me lo trovate per cortesia, sto cercando ma senza successo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
viewtopic.php?f=2&t=25069&p=623846&hili ... ow#p623846Antonchik ha scritto:Quale era il topic delle bevute? me lo trovate per cortesia, sto cercando ma senza successo.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ci sono cascato, sei un cazzone.VolpeGrigia ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=25069&p=623846&hili ... ow#p623846Antonchik ha scritto:Quale era il topic delle bevute? me lo trovate per cortesia, sto cercando ma senza successo.

aiutami a trovare un topic in cui si parla delle ubriacate, ho da raccontare la collassata dell'altro giorno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Antonchik ha scritto:
Ci sono cascato, sei un cazzone.![]()
aiutami a trovare un topic in cui si parla delle ubriacate, ho da raccontare la collassata dell'altro giorno.

Ce ne sono parecchi cmq, forse il più attinente è "dopo il fumo... l'alcool"
viewtopic.php?f=2&t=10528&start=0&hilit=alcool
Dipende che tipo di ubriacata è, ormai su SZ c'è un topic per tutto

EDIT
Se era vino viewtopic.php?f=2&t=11181&start=0&hilit=vino
Se vodka viewtopic.php?f=3&t=13537&start=0&hilit=vodka
Insomma basta che scrivi la bevanda e metti "cerca nel titolo degli argomenti" e trovi un topic per ogni sostanza alcolica

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
e vai, domani tocca a me partire, vitto ed alloggio gratis..... una volta tanto sono io ad essere ospitato e non il contrario.
Gothic invades Britain.
fate i bravi, non fate incazzare il capo, votate tette.

Gothic invades Britain.
fate i bravi, non fate incazzare il capo, votate tette.

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La madre di mio zio, dopo un miglioramento che faceva ben sperare, ieri sera se ne è andata.
Vorrei andarmene anche io, stanco di quel figlio di puttana di mio padre che ogni volta che apre la bocca rivolgendosi a me o anche a mia sorella, sono critiche e rimproveri anche per le più piccole cazzate, trattando me e mia sorella come dei domestici filippini che non puliscono bene la casa. Nell'impossibilità di non potermene andare a vivere da solo, nel non poter scappare perchè "è una cosa da maturi", non posso che sperare in un attacco fulminante che mi liberi da un incubo dal quale non prospetto un risveglio.
Giuro che, semmai scapperò da qui, mio padre nella via non ci enterà mai più e lo disconoscerò in tribunale e cambierò anche il mio schifo di cognome da pagliaccio circense.
Vorrei andarmene anche io, stanco di quel figlio di puttana di mio padre che ogni volta che apre la bocca rivolgendosi a me o anche a mia sorella, sono critiche e rimproveri anche per le più piccole cazzate, trattando me e mia sorella come dei domestici filippini che non puliscono bene la casa. Nell'impossibilità di non potermene andare a vivere da solo, nel non poter scappare perchè "è una cosa da maturi", non posso che sperare in un attacco fulminante che mi liberi da un incubo dal quale non prospetto un risveglio.
Giuro che, semmai scapperò da qui, mio padre nella via non ci enterà mai più e lo disconoscerò in tribunale e cambierò anche il mio schifo di cognome da pagliaccio circense.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un abbraccio al Papero...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
peso a 3 cifre
di nuovo
uff!
pesante la vita dell'orso
(ma anche quella del papero non scherza)
di nuovo
uff!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
papero devi guardarti con i tuoi occhi e ascoltarti con le tue orecchie. non è più tempo di fare l'adolescente sfigato, cresci.
vacanze primaverili.. di nuovo auguri a tutti

vacanze primaverili.. di nuovo auguri a tutti

"Ciak Sigile" (Danny)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
azz non ti facevo ciccio, credevo fossi magro e non più alto di 175 cm, non so perchè.misha71 ha scritto:peso a 3 cifre
di nuovo
uff!
Un abbraccio di solidarietà cicciona

onorate sempre il padre e la madre ...
i genitori sono sacri.
tornando ai cazzi miei
oggi ho solo un obiettivo in mente ...
vorrei diventare uno dei primi 10 legali in Campania ...
e Paolo dicendomi ho avuto 4 dominus ...ma il maestro sei stato tu ...
mi ha dato molta gioia
ne ho cresciuti già diversi di giovani ...
svezzati nelle arene giudiziarie ...
una volta una forumista mi chiese ma come??? tu sei praticante ed hai già 2 praticanti ... i miei amici Avvocati ...
dicono che sei un pallista ...
ti rispondo ora ...
fai sapere ai tuoi amici Avvocati che a Napoli li attenderà sempre l'Inferno.
i diavoli ardono dalla voglia di cucinarli.

i genitori sono sacri.

tornando ai cazzi miei
oggi ho solo un obiettivo in mente ...
vorrei diventare uno dei primi 10 legali in Campania ...
e Paolo dicendomi ho avuto 4 dominus ...ma il maestro sei stato tu ...
mi ha dato molta gioia
ne ho cresciuti già diversi di giovani ...
svezzati nelle arene giudiziarie ...
una volta una forumista mi chiese ma come??? tu sei praticante ed hai già 2 praticanti ... i miei amici Avvocati ...
dicono che sei un pallista ...
ti rispondo ora ...
fai sapere ai tuoi amici Avvocati che a Napoli li attenderà sempre l'Inferno.
i diavoli ardono dalla voglia di cucinarli.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In bocca al lupo docu, l'intelligenza ce l'hai, e non parlo solo di QI ma di intelligenza emotiva.
Buon 2010 a te
Buon 2010 a te

allora a sto punto ...
Balkan ...
prima di masticarmi ...
mi raccomando...
ricordati di levarti la dentiera!!!

Balkan ...
prima di masticarmi ...
mi raccomando...
ricordati di levarti la dentiera!!!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Io invece ho un turboreattore nucleare agganciato al coccige, proprio sotto l'attaccatura della ali.Antonchik ha scritto:In bocca al lupo docu, l'intelligenza ce l'hai, e non parlo solo di QI ma di intelligenza emotiva.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore