[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
Le strade sono piene di idioti e prepotenti, che quando sono in macchina si comportano da tali, magari prendendosela con i ciclisti e quando vanno in bici lo sono altrettanto, in quel caso fregandosene degli automobilisti. Colpevolizzare esclusivamente una categoria è assurdo.
Nota a parte: i grupponi di ciclisti della domenica fanno una mezza folla, che notoriamente si comporta peggio del singolo.
Detto questo, Scarponi RIP.
Nota a parte: i grupponi di ciclisti della domenica fanno una mezza folla, che notoriamente si comporta peggio del singolo.
La via più breve tra due cuori è il pene
Jonathan Demme R.I.P. nel Silenzio degli Innocenti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- pan
- Storico dell'impulso
Mediamente i ciclisti sono peggiori. Ignoranti i semafori, odiosi quando si dispongono in gruppo nelle strade extraurbane, prevaricatori sui marciapiedi e sui tratti pedonali delle ciclabili, da stirare all'istante quando attraversano sulle strisce pedonali.Salieri D'Amato ha scritto:Le strade sono piene di idioti e prepotenti, che quando sono in macchina si comportano da tali, magari prendendosela con i ciclisti e quando vanno in bici lo sono altrettanto, in quel caso fregandosene degli automobilisti. Colpevolizzare esclusivamente una categoria è assurdo.
Detto questo, Scarponi non so chi è, perché non seguo gli sport a basso contenuto tecnico nei quali la gara vera si svolge nei laboratori.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Galibier
- Storico dell'impulso
pan ha scritto:Mediamente i ciclisti sono peggiori. Ignoranti i semafori, odiosi quando si dispongono in gruppo nelle strade extraurbane, prevaricatori sui marciapiedi e sui tratti pedonali delle ciclabili, da stirare all'istante quando attraversano sulle strisce pedonali.Salieri D'Amato ha scritto:Le strade sono piene di idioti e prepotenti, che quando sono in macchina si comportano da tali, magari prendendosela con i ciclisti e quando vanno in bici lo sono altrettanto, in quel caso fregandosene degli automobilisti. Colpevolizzare esclusivamente una categoria è assurdo.
Detto questo, Scarponi non so chi è, perché non seguo gli sport a basso contenuto tecnico nei quali la gara vera si svolge nei laboratori.
Perchè i ciclisti sono solamente quelli con la bicicletta da 10000 euro che si credono Contador vero? Il vecchietto che ci compra il pane se attraversa sulle strisce è da fucilazione perchè è davvero fastidioso e pericolosissimo per i pedoni...ma va a cagher
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
credo che si riferisse a quei ciclisti che viaggiano sulla destra per la strada normale e sulle striscie di un passaggio pedonale attraversano bruscamente la strada, rischiando che l'automobilista che sopraggiunge e che li seguiva li schiacci sulle striscie o li carichi sul cofano...i pedoni non c'entrano nulla e di solito sono piuttosto giovani
- Galibier
- Storico dell'impulso
fender ha scritto:credo che si riferisse a quei ciclisti che viaggiano sulla destra per la strada normale e sulle striscie di un passaggio pedonale attraversano bruscamente la strada, rischiando che l'automobilista che sopraggiunge e che li seguiva li schiacci sulle striscie o li carichi sul cofano...i pedoni non c'entrano nulla e di solito sono piuttosto giovani
Ma tu ne conosci tanti di questi masochisti con manie suicide? Perchè io conosco una vagonata di ciclisti su strada e nemmeno uno si sognerebbe di rischiare la pelle in maniera simile...ma siamo fuori topic
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- pan
- Storico dell'impulso
Certo che parlo di quelli. Da queste parti è un'abitudine.fender ha scritto:credo che si riferisse a quei ciclisti che viaggiano sulla destra per la strada normale e sulle striscie di un passaggio pedonale attraversano bruscamente la strada, rischiando che l'automobilista che sopraggiunge e che li seguiva li schiacci sulle striscie o li carichi sul cofano...i pedoni non c'entrano nulla e di solito sono piuttosto giovani
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
ah, non lo sapevo, veramente un grande.
rip.
-
- Storico dell'impulso
Report: Electronic music producer Robert Miles has died at the age of 47
http://www.vanyaland.com/2017/05/09/rip ... age-of-47/
buon viaggio Roberto
http://www.vanyaland.com/2017/05/09/rip ... age-of-47/
buon viaggio Roberto
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Oh, cazzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Topic che ormai porto avanti solo io. e non so nemmeno se qualcuno le ascolta.scb ha scritto:viewtopic.php?f=2&t=29876&hilit=trash
Il buon Mavco ci tirò fuori uno dei suoi topic leggendari.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
un ricordo di tanti anni fa..........
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore