Shirley ha scritto:Ci si può innamorare l'uno dell'altra senza essersi mai visti? Apparentemente si.
sì, se non ci si mettono di mezzo grossi ragni...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Shirley ha scritto:Ci si può innamorare l'uno dell'altra senza essersi mai visti? Apparentemente si.
come corri!
mi stai simpatico ma ancora non ho deciso,rispetta i miei tempi!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
divertente ogni tanto seguire uomini e donne su canale 5, questa poi oggi era scatenata, dice che domani sfilerà nuda per fare venire la bava alla bocca a uno dei concorrenti, un vecchietto di 70anni...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
sai già se fa anal?
PS:il mio culo finalmente è tornato quasi a posto, quindi torno a pensare all'anal.
Ultima modifica di Trez il 08/10/2014, 18:17, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Alternative ma te navighi su SZ mentre sei al bar, cioè con una mano servi ai clienti panini e caffè e con l'altra clicchi su culi e fiche? Mi devi insegnare il trucco, io più di una cosa per volta non riesco a farla
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Siete tutti degli idioti, ma vi voglio bene per questo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Vai tranquill Shirley, «l'amore non ha religione!» . Divertiti e oblitera!
Io sto soffrendo da quando l'altro giorno ho scoperto che l'ammore o ver mio si è fidanzata ed ora (grazie twitter!) è ad Edinmburgo in vacanza con il boyfriend.
Altro che alternativi in giornate alterne.
Ultima modifica di gi.kappa. il 08/10/2014, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale