[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7036 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
12/10/2020, 11:22
il vero desaparecido è capitanvideo

non si sarà ripreso dal crollo del mercato airb'n'b :cry:
Anche la classifica del Toro. :cry:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7037 Messaggio da walter84 »

TeNz ha scritto:
05/10/2020, 12:46
ma walterone84 che fine ha fatto?
Grazie TeNz x esserti ricordato di me... :amici:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7038 Messaggio da TeNz »

eccolo che è tornato !!!!! Grande !
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7039 Messaggio da bellavista »

walter84 ha scritto:
14/10/2020, 13:55
TeNz ha scritto:
05/10/2020, 12:46
ma walterone84 che fine ha fatto?
Grazie TeNz x esserti ricordato di me... :amici:
Ciao Walternone nostro :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7040 Messaggio da walter84 »

TeNz ha scritto:
14/10/2020, 15:23
eccolo che è tornato !!!!! Grande !
bellavista ha scritto:
14/10/2020, 15:26
Ciao Walternone nostro :)
:amici:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7041 Messaggio da TeNz »

per fortuna che sei tornato, sti americanofili vanno tenuti a bada costantemente altrimenti si allargano.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7042 Messaggio da walter84 »

TeNz ha scritto:
14/10/2020, 16:50
per fortuna che sei tornato, sti americanofili vanno tenuti a bada costantemente altrimenti si allargano.
Eh.....ma nn c'è in programma il fwp mi pare...poi tu cmq ti ostini a nn partecipare, x cui...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7043 Messaggio da TeNz »

mi piace il pluralismo nelle discussioni sulla figa !

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7044 Messaggio da Trez »

toh il vecchio amante delle fighe di legno, bentornato. :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7045 Messaggio da manigliasferica »

pan ha scritto:
11/10/2020, 19:21
Io non seguo tutti i movimenti del forum, mi limito da sempre a focalizzazioni qua e là. Non conoscevo la storia tra bella e Oscar, ma se anche ci fossi stato non mi sarei sollevato, ritenendo che noi italiani dovremmo prima sollevarci contro il nostro appiattimento e i nostri rappresentanti politici da 4 soldi che crediamo (fingendo) pure di eleggere.

Il "confino" di Giarnese nemmeno mi era noto, lo cercherò.

Grazie per le risposte.
prego per le risposte,

però penso che non sia il caso di tirare in ballo i politici (sempre incapaci, sempre corrotti etc) per questa situazione.
Semplicemente un utente è un bulletto maleducato che insulta per il gusto di provocare e il resto del forum gira la testa dall'altra parte perchè non vuole rogne/perchè cosa me ne viene in tasca.
Situazioni che si trovano anche nella vita reale.
bellavista ha scritto:
11/10/2020, 22:04
pan ha scritto:
11/10/2020, 19:21
Io non seguo tutti i movimenti del forum, mi limito da sempre a focalizzazioni qua e là. Non conoscevo la storia tra bella e Oscar, ma se anche ci fossi stato non mi sarei sollevato, ritenendo che noi italiani dovremmo prima sollevarci contro il nostro appiattimento e i nostri rappresentanti politici da 4 soldi che crediamo (fingendo) pure di eleggere.

Il "confino" di Giarnese nemmeno mi era noto, lo cercherò.

Grazie per le risposte.
Ma non c’era nessun particolare conflitto, a me Oscar piaceva, si è risentito per le battute sull’italia e ha fatto la scenetta: o me o lui. Cosa tra l’altro abbastanza ridicola perchè se su un forum la gente comincia a fare: o bannate tizio o mene vado io, significa che si dimezza il forum in una settimana :) e seguendo una semplice progressione matematica in poco tempo resterebbe 1 persona sul forum... :lol:

Per me Oscarone può anche tornare, niente contro di lui. Oltre che come ha spiegato Pan, se un italiano vuole incazzarsi con chi prende per il culo l’italia, ne ha di gente con cui prendersela prima di arrivare ad avercela con me, che sono decenni che vi prendono per il culo politici italiani e stranieri... :lol:
Ma guarda io a volte passano anche 10 giorni prima che riesco a leggere il forum. E ti posso dire che se anche solo 1 anno fa dovevo andare indietro di 6 e + pagine per leggere cosa avevate scritto in quel lasso di tempo.
Adesso devo andare indietro massimo 3 pagine.
Quindi si il forum si è ultra dimezzato. E non penso che tutte le persone che non scrivono più sul forum siano morte fisicamente o tecnologicamente. Semplicemente non scrivono più qui. Ma esistono sul web.
Inoltre di quelle 3 pagine la stragrande maggioranza sono topic di foto (e qui si dovrebbe capire perchè vanno in ifix invece che nella sezione foto e video) una dietro l'altra ma senza una discussione,uno scambiarsi opinioni etc che è il senso poi di un forum, no solo foto foto foto.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7046 Messaggio da Gerda »

Si ma non dare tutta questa importanza a bellavista.

Pure lui è un cazzaro come tutti noi eh.

Non è che ad ogni cosa che dice tocca stare sempre lì a bacchettarlo, anche perché non aspetta altro. :)

Io mi ci sono attaccato diverse volte, ma poi basta, finisce lì, non è che tocca farne un modus vivendi.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7047 Messaggio da Gargarozzo »

Esatto, nessuno ha impedito a te, maniglia di esprimere questa tua posizione o ad altri.
Non ci sei sempre, e qualcosa forse nel tempo ti è sfuggito.
E in ultima istanza l'uomo propone, e il mod dispone.
Non è che debba piacerci tutto per stare in un posto, e neanche che quel posto debba cambiare per convincerci a restare. Evidentemente Oscar ha preso la palla al balzo, come dai suoi aneddoti ha fatto per non frequentare piú nessun bar del suo quartiere.
Se uno se ne va per un pretesto vuol dire che quel pretesto è piú importante dei motivi per cui uno ci andava, ma secondo me vuol dire anche che a quel posto non era poi cosí legato e quindi meglio cosí, risparmio di tempo ed energie impiegate in altro.

In questo ragionamento semplice semplice le simpatie ed antipatie personali c'entrano ben poco.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7048 Messaggio da SoTTO di nove »

Faccio notare che l'organizzatore del prossimo FWP è assente da inizio mese...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7049 Messaggio da TeNz »

proprio da quando la Juventus ha iniziato a collezionare figure di merda, una coincidenza?

non credo proprio.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#7050 Messaggio da GiarneseUmnberto »

non potevo scrivere, diversi problemi pure nel quartiere, siam impegnati con le ricerche, il vicino di casa che era finito sulla sedie a rotelle è stato preso di mira da una banda di malviventi migranti tunisini spacciatori, l'altra sera mentre rincasava lo hanno inseguito, per scappare con la sedia a rotella si è lanciato giù dalla strada in salita, siccome la sedia a rotelle non ha i freni, è il modello quello vecchio, abbiamo sentito solo le grida e sono giorni che lo stiamo cercando nelle cunette vicino e a valle se è sceso giù

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”