Anche la classifica del Toro.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche la classifica del Toro.
Grazie TeNz x esserti ricordato di me...
Ciao Walternone nostro
Eh.....ma nn c'è in programma il fwp mi pare...poi tu cmq ti ostini a nn partecipare, x cui...
prego per le risposte,pan ha scritto: ↑11/10/2020, 19:21Io non seguo tutti i movimenti del forum, mi limito da sempre a focalizzazioni qua e là. Non conoscevo la storia tra bella e Oscar, ma se anche ci fossi stato non mi sarei sollevato, ritenendo che noi italiani dovremmo prima sollevarci contro il nostro appiattimento e i nostri rappresentanti politici da 4 soldi che crediamo (fingendo) pure di eleggere.
Il "confino" di Giarnese nemmeno mi era noto, lo cercherò.
Grazie per le risposte.
Ma guarda io a volte passano anche 10 giorni prima che riesco a leggere il forum. E ti posso dire che se anche solo 1 anno fa dovevo andare indietro di 6 e + pagine per leggere cosa avevate scritto in quel lasso di tempo.bellavista ha scritto: ↑11/10/2020, 22:04Ma non c’era nessun particolare conflitto, a me Oscar piaceva, si è risentito per le battute sull’italia e ha fatto la scenetta: o me o lui. Cosa tra l’altro abbastanza ridicola perchè se su un forum la gente comincia a fare: o bannate tizio o mene vado io, significa che si dimezza il forum in una settimanapan ha scritto: ↑11/10/2020, 19:21Io non seguo tutti i movimenti del forum, mi limito da sempre a focalizzazioni qua e là. Non conoscevo la storia tra bella e Oscar, ma se anche ci fossi stato non mi sarei sollevato, ritenendo che noi italiani dovremmo prima sollevarci contro il nostro appiattimento e i nostri rappresentanti politici da 4 soldi che crediamo (fingendo) pure di eleggere.
Il "confino" di Giarnese nemmeno mi era noto, lo cercherò.
Grazie per le risposte.e seguendo una semplice progressione matematica in poco tempo resterebbe 1 persona sul forum...
![]()
Per me Oscarone può anche tornare, niente contro di lui. Oltre che come ha spiegato Pan, se un italiano vuole incazzarsi con chi prende per il culo l’italia, ne ha di gente con cui prendersela prima di arrivare ad avercela con me, che sono decenni che vi prendono per il culo politici italiani e stranieri...![]()