pero', Barabino, ad oggi ogni tuo post e' corredato di relativa foto integrativa ed esplicativa. Non e' cosa da tutti.
Io, se dovessi decidere, in una ipotetica discussione, se dar ragione a te o a un tizio qualunque sarei quasi certo di darla a te perche' hai le foto a confortare la tua tesi.
E' una tecnica che adotterei io stesso se non fossi troppo pigro.
Ultima modifica di ziggy7 il 20/10/2014, 14:56, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Fede, sei mai passato dalle parti di "grasso è bello"?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
no, ma il punto e' un altro...
se sei alta un cazzo ed una mela...perché ti conci da circo?
vestiti normale !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
A volte riesci ad essere più noioso di dostum, dboon e amoidoors(sul topic FWP a ringraziare uno per uno i votanti) messi insieme.
E te lo dico con simil-amicizia
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
no mi spiace ma se una è un rottame deve capire che non va bene vestirsi così
Non potrebbe darsi che lei si piaccia e così facendo creda di valorizzarsi al meglio? Non per polemizzare, ma spesso è così, altrimenti per certi casi limite non esisterebbero spiegazioni.