(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#706 Messaggio da rufus t »

guarda, dovresti infornarti un po', prima di parlare di cose che sai
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#707 Messaggio da Rand Al'Thor »

Se Blif arriva ad esprimersi senza nemmeno una figura retorica significa che la situazione è grave
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#708 Messaggio da Blif »

Ma non seria. :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#709 Messaggio da walter84 »

Blif ha scritto:Ma voi perdete anche tempo con uno che guarda i video su internet e poi vuole spiegare a chi vive a Milano che cosa succede?
E nemmeno si rende conto di quanto sia pirla tutto questo?
ma veramente sei stato tu a dire che mi vedevi informato...molto più di voi che vivete a Milano e non sapete cose palesi (o fate finta di non saperle)....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#710 Messaggio da walter84 »

nik978 ha scritto: ???
Mi spieghi cosa c'entra Renzi con la mia conoscenza(e la tua ignoranza) sulla comunita' cinese??? :o
e col fatto chementre io ti spiego le cose tu non fai altro che insultare e parlare di cose che non sai??
tu spieghi le cose come fa comodo al pd....cmq chiudiamola qui perché in fondo ho capito che sei una brava persona e mi sei simpatico...anche se un po' troppo ingenuo... :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#711 Messaggio da Blif »

Specchio riflesso dopo la terza media è da sfigati.

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da Rand Al'Thor »

Walter2004
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#713 Messaggio da walter84 »

Blif ha scritto:Specchio riflesso dopo la terza media è da sfigati.
dopo questa risposta si è capito chi è il pirla qua... :)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da Blif »

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#715 Messaggio da nik978 »

walter84 ha scritto:
nik978 ha scritto: ???
Mi spieghi cosa c'entra Renzi con la mia conoscenza(e la tua ignoranza) sulla comunita' cinese??? :o
e col fatto chementre io ti spiego le cose tu non fai altro che insultare e parlare di cose che non sai??
tu spieghi le cose come fa comodo al pd....cmq chiudiamola qui perché in fondo ho capito che sei una brava persona e mi sei simpatico...anche se un po' troppo ingenuo... :wink:
Io spiego le cose che conosco da anni (quindi che non fanno comodo nessuno visto che sono opinione nate dal mio vissuto) Se per te l'esperienza personale non conta nulla non so cosa dirti

Mai pensato male di te comunque :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#716 Messaggio da dostum »

nik978 ha scritto:
walter84 ha scritto:non è così che è andata nik...questa è la versione "ufficiale" che il pd da in pasto ai suoi creduloni sciocchi che si bevono tutto (identici a quelli che per vent'anni credevano imperterriti al nano e lo continuavano a votare contro ogni comprensibile logica...), ma non puoi aspettarti che la gente creda al mondo dei balocchi....basta che vai sulla pagina facebook del pd di Milano e poi verificherai dai commenti quello che ha ben compreso la gente... :wink:
conosco alcuni portavoce e membri delle associazioni cinesi da 12 anni, conosco le loro dinamiche di comunita' (oggettivamente complicate...), la loro storia di integrazione e le loro regole interne. vivo in cina da 8, ho lavorato in due aziende cinesi, e intrattengo rapporti di lavoro con la cina da 12 (cosa fondamentale per capire certi problemi di integrazione),
Ho portato in italia dei funzionari quando il mio capo (cinese) stava preparando investimenti di 60/100milioni di euro in una zona industriale, passando con loro dei giorni. (tutto gratis ovviamente!!!!)
Ho partecipato a decine o piu incontri e cene (in cina) con alcune tra le piu grosse realta' industriali di alcuni settori
Ho vissuto una infinita' di situazioni estremamente cinesi, impossibili da immaginare, per anni che mi hanno permesso di capire come ragionano e come si muovono
Ho partecipato ( da esterno) alla nascita del primissimo progetto, cinese, di integrazione portato avanti dai figli dei primi immigrati, gli stessi che ora dopo 10 anni sono quei portavoce che incontrano i politici e la societa' civile.

ma secondo te io dovrei "verificare" le cose leggendo i commenti tuoi e della gente sulla pagina del PD......
e in aggiunta dai a me (perche' lo hai fatto) del credulone e sciocco quando invece tu e i commentatori della pagina del PD avete capito tutto?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Faccine a parte, renditi conto che non sai di cosa stai parlando...... :roll: (non e' la morte di nessuno, anche io non so tante cose su altri aspetti e se non le conosco non mi lancio in giudizi e offese gratuite)

Ridateci CAMMINATORE!!!!!!!!! questa la capiscono in pochi...
Sono assolutamente d'accordo ma prima servirebbe il più grande forumista di tutti i tempi BAALKKAANWOLF cmq ecco giudizio sintetico
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#717 Messaggio da marziano »

io voto PASSERA!!!
cosa spinge un uomo di (moderato ma comunque sempre) successo manageriale con una gran bella (seconda) moglie a infilarsi in cose di politica affidandosi ad imbecilli e a spendere i suoi (forse) ultimi denari in campagne che nemmeno un bambino farebbe? è materia da psicanalisi.

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#718 Messaggio da riz e la »

Perché secondo te di sua volontà, mosso dall amore per Milano ha deciso di candidarsi? Ma soprattutto pensi che ci smeni di tasca sua?
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#719 Messaggio da manigliasferica »

in effetti la campagna pubblicitaria iper aggressiva di Passera è qualcosa di uno strano...non te l'aspetti da un tizio moderato e perfettino come lui.

Comunali Milano, dopo i manifesti Passera lancia gli spot: "Hai paura?"
Dopo i manifesti anche gli spot. Il primo video realizzato da Corrado Passera, candidato candidato sindaco di Milano per 'Italia Unica' nell'ambito della campagna "Operazione verità" con la quale attacca il centrosinistra sul terreno della sicurezza, tema centrale della sua strategia, e chiede ai cittadini la loro percezione della sicurezza nei quartieri, nelle proprie case e i loro timori per il futuro lavorativo

http://video.repubblica.it/edizione/mil ... 366/225646

:-?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#720 Messaggio da cicciuzzo »

dopo aver visto i manifesti di Passera se anche avevo uno 0,1% di voglia di votarlo adesso andiamo su numeri negativi. quindi astensione senza se e senza ma
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”