[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#70501 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:E POI VORREI SAPERE COME CAZZO VOGLIONO FARE QUESTI PER DARE UN'IDENTITA' ALLA SQUADRA E SENSO DI APPARTENENZA SE PRENDI TUTA GENTE IN PRESTITO...MAVVAFFANCULO KAT DOVE SEI AIUTAMI A INFAMARLI, SPERIAMO VADANO AL MILAN, CHE POI SONO ANCHE INTERISTI

eccomi papero :amici:

che dire?penso abbiamno la dirigenza più ridicolo d'italia che pensano pure di prenderci per il culo e purtroppo vedo ancora troppi fessi credono alle loro bugie
siamo al 23 LUGLIO e ancora ci manca mezza squadra e quella testa di ca77o di tontino va a dire che si punta alla c.l?ma sei di fuori idiota????cosi non fai che prender per il culo brutto gobbo di m...A(senza offesa per gli amici juventinio,ma questo non si sopporta)
io ho già disdetto abbonamento,finche ci sono certi personaggi non gli do un'euro....ok il tifo e la fede,ma farmi prendere per il culo da questi ciabattini no!!

certo se il milan pensa di ripartire con tontolivo stanno messi davvero male....ma lo avete mai visto giocare??? :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70502 Messaggio da SoTTO di nove »

Ultimamente il mio pensiero va di comune accordo con quello di Anton...per quanto riguarda il Milan s'intende! :)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70503 Messaggio da scb »

Anch'io sposo la linea di Anton sia sulla potenzialità della squadra di ancelotti se gestita in prospettiva, sia sul fatto che gli ultimi cinque anni siano stati diarrea a livello di proprietà
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70504 Messaggio da Miro88 »

scb ha scritto:Anch'io sposo la linea di Anton sia sulla potenzialità della squadra di ancelotti se gestita in prospettiva, sia sul fatto che gli ultimi cinque anni siano stati diarrea a livello di proprietà
Nostalgia canaglia.

Al di là dell'Ancelotti..non capisco né il Papero né Kat, mi sembra che ci sia troppo accanimento verso la Viola. A me il mercato di Pradé sta piacendo. Mica si rivoluziona la squadra in due settimane, magari pigliando i giocatori in fretta e strapagandoli solo per evitare lunghe e più convenienti trattative.
Bene Roncaglia, bene El Hamdaoui, bene Cuadrado, bene Viviano e bene Della Rocca. E di sicuro ne arriveranno altri.
Ultima nota: ho sentito Sky parlare della comproprietà di Poli, di Giovinco e di 10-12 milioni per Jojo. Io non avrei esitazioni a venderlo. altrimenti ho paura che farà un anno più fermo ai box che in campo.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70505 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
scb ha scritto:Anch'io sposo la linea di Anton sia sulla potenzialità della squadra di ancelotti se gestita in prospettiva, sia sul fatto che gli ultimi cinque anni siano stati diarrea a livello di proprietà
Nostalgia canaglia.

Al di là dell'Ancelotti..non capisco né il Papero né Kat, mi sembra che ci sia troppo accanimento verso la Viola. A me il mercato di Pradé sta piacendo. Mica si rivoluziona la squadra in due settimane, magari pigliando i giocatori in fretta e strapagandoli solo per evitare lunghe e più convenienti trattative.
Bene Roncaglia, bene El Hamdaoui, bene Cuadrado, bene Viviano e bene Della Rocca. E di sicuro ne arriveranno altri.
Ultima nota: ho sentito Sky parlare della comproprietà di Poli, di Giovinco e di 10-12 milioni per Jojo. Io non avrei esitazioni a venderlo. altrimenti ho paura che farà un anno più fermo ai box che in campo.

miro,io non sopporto le prese di culo,gnigni e mentecucci avevano detto che per il ritiro avevamo la squadra quasi al completo....e si vede si....
sul resto d'accordo con te...se jo-jo non vuole restare(come dargli torto)monetizziamo e prendiamo qualche giocatore,magari quei due che hai citato :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70506 Messaggio da JackRR »

ziggy7 ha scritto:
JackRR ha scritto:
Montolivo saltuariamente sbaglia il lancio/lui sbaglia lo stop, questi ripartono e noi abbiamo Emanuelson che è indietro 15 metri quando inizia a tornare, Abate alto dall'altra parte, San Nocerino come primo cagnaccio che però può venire saltato, Montolivo come incontrista sulla mediana (ciao) e Acerbi e Mexes a dover fronteggiare, ipotizzo, 4/5 giocatori..
Se Montolivo lancia e il laterale sinistro sale, l'altro laterale automaticamente si accentra insieme ai 2 difensori, quindi al limite restereste in 3, oltre al mediano.
Piu' che altro se non e' possibile avere 2 laterali che difendono bene e salgono anche, si tende ad averne almeno uno che salga e uno che principalmente difenda. Quindi piu' che un Abate e Emanuelson credo che sarebbe bene avere Abate o Emanuelson, con dall'altra parte qualcuno tipo Albiol o Chiellini (a livello di esempi), meno spinta ma piu' sostanza.
mi sono ben guardato dal dirlo perchè è un segreto oscuramente celato nella memoria degli interisti, ma stavo proprio elemosinando da questo teorema di Mou, in quanto la storia del terzino di spinta e terzino di contenimento l'ha un pò teorizzata lui (pur essendoci stati svariati esempi precedenti).. cazzo.. perciò, visto che ho ottenuto la risposta che purtroppo prevedevo, qual è la concreta soluzione? quando c'è bonera a destra (poveri noi) può giocare Emanuelson a sinistra (poveri noi a parte lonewolf) e quando c'è abate a destra dobbiamo far giocare maldini? magari.... comprare uno per questa sega mentale è fuori discussione.. comunque

suggestione Kakà, 10 mln per il cartellino, vertice alto del rombo per dare finalmente un senso al ruolo dopo un anno in cui ci sono stati un ghanese e emanuelson, e il berlu contento che prende l'ennesimo brasiliano finito.
alto l'ingaggio, ma ci deve un favore e non se lo caga nessuno. occhio che all'ultima spiaggia, il 30/08, il pres ci fa lo scherzo
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70507 Messaggio da JackRR »

aiuto, sembra che mi stia sul cazzo il boa.. l'ho amato alla follia in molte partite, e può diventare uno dei più forti al mondo, ma secondo me è un interno di centrocampo, dove stanno il falegname e il fabbro. non è nè cruijff nè denilson, il trequartista mi piace di più vederlo fare a qualcun'altro
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70508 Messaggio da Lonewolf »

Seguo il calcio e il Milan da più di 30 anni. Di formazioni e schieramenti ne ho viste a bizzeffe. Di maghi, veri o presunti, ne ho conosciuti tanti lungo questo cammino. Il calcio non è una cosa statica, una campo in cui si è già inventato tutto e ora non si può inventare più nulla a livello tattico. So anch'io che di due terzini, è buona norma averne uno di spinta e uno di copertura. Non c'è nulla di nuovo, è da sempre così. Fin dai tempi in cui le magliette erano senza sponsor, attillate e coi numeri enormi dall'1 all'11. Esisteva il terzino destro e il terzino fluidificante, che fluidificava solo ed esclusivamente a sinistra. A destra ci stava una sorta di stopper laterale, a sinistra un'ala arretrata. Quando mi avvicinai al calcio e al Milan, in questi due ruoli ci stavano un giovane Fulvio Collovati col 2 e Aldo Maldera col 3...pensa un pò. Mourinho non ha inventato un cazzo a sto livello. Allegri è dai tempi di Cagliari che predilige un solo laterale che spinge. Ma se io ho un avversario che spinge solo a destra, ci piazzo un bell'attaccante largo e alto e la spinta avversaria l'ho già dimezzata. Non serve Herrera per escogitare sta contromossa. Io sogno un'evoluzione tattica, con uno schema di gioco che preveda due terzini alti che spingono come due locomotive (il Barcellona con Dani Alves e Jordi Alba, si sta avvicinando a sto concetto). Non dico, ovviamente, che col Milan attuale si possa anche osare pensarlo, ma sarebbe bello avere un gioco nuovo, fatto di aggressività e imprevedibilità, con una manovra che interessi due esterni capaci di crossare, un centrocampo capace di innescarli e coprirli nelle loro avanzate e una cristo di punta capace di concretizzare i cross di cui sopra. Un Milan così non so quando lo rivedrò, ma ricordo un tempo in cui osammo giocare con Cafù e Serginho, rischiando la scomunica.
Dei terzini attuali (rimango solo a sinistra, ovviamente) abbiamo uno che corre e basta, che non sa mettere un cross di sinistro che sia uno e la cui specialità della casa è "il correre fino quasi al fondo per poi fermarsi e appoggiarla indietro" (Antonini); uno che si è trovato a giocare a San Siro per caso, catapultato da un accampamento berbero e scarso come pochi (Mesbah); uno capace di suscitare applausi di affetto e compassione ad ogni cappella, visti i limiti assurdi per un professionista palesati nella sua prima stagione (Taiwo); un oggetto misterioso, corteggiato e desiderato da mezza liga, ma clamorosamente malcagato a Milanello..."troppo giovane" dice Allegri (Didac Vilà). In mezzo a sto trionfo di scarponi, dico che si potrebbe almeno tentare di vedere se c'è qualcosa di buono in sto Emanuelson. Se ha imparato Abate a fare le diagonali, perchè non dovrebbe riuscirci un olandese, popolo comunque dotato di intelligenza e mezzi che fanno ben sperare? Fallisce come previsto dalla massa di soloni? Ok, bene, non rompo più i coglioni con Emanuelson terzino. Ma almeno fatemi assistere al fallimento della mia Idea.
Ad ogni modo, il meno peggio di coloro da me citati (Antonini), non ci eleva dalla mediocrità.
O si punta su De Sciglio convertito a sinistra (come nel derby di ritorno dell'anno scorso) o si compra un altro (più facile adattare Cassano a giocare terzino, che vedere comprarne uno nuovo).
Ah, una nota a margine...nella Primavera dell' anno scorso, non c'era un terzino sinistro valido a pagarlo. Si vede che è un ruolo scagato da tutti...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#70509 Messaggio da hoover »

Antonchik ha scritto:
E' una cosa che fa girare i coglioni, perchè se fai una proposta del genere, è perchè vuoi altri introiti.

Quindi il sospetto che i famosi 173 milioni in due anni non bastino per qualche motivo, ti viene.

Protestare contro la dirigenza del Milan non è affatto ridicolo, tuttalpiù è affrettato.

Non finirò mai di ripetere, infatti, quanto la squadra del 2004/05, se portata avanti come progetto oggi poteva essere al passo delle spagnole, o quanto meno fare seria concorrenza. Ma, compreso il 2007, abbiamo fatto cagare a livello di sfruttamento del potenziale.

Quindi bisogna attendere la fine del calciomercato per parlare e valutare se sarà rifondazione, in positivo, realmente oppure no.

In ogni caso, gli inviti a vendere, in virtù dell'interesse dimostrato nell'ultimo lustro, sono più che legittimi.
Scusa Anton, ma quali introiti può generare una proposta del genere? Senza polemica,solo non capisco quale guadagno si possa ottenere da questa mossa. E la Codacons esulta pure.Vabbè, alla fine quello è il loro mestiere,la figura da incompetenti ce la fanno i tifosi che si fanno rimborsare...

Sul fatto del potenziale della squadra 2004/2005 non entro nel merito perchè non ne ho le competenze e rischierei di scrivere cazzate. Sul fatto della proprietà invece continuo a sostenere che sia ridicolo...questi vi hanno fatto vincere 5 Coppe dei campioni e una decina di scudetti in 25 anni, come si può chiedere di più? E non stavano giocando in Spagna in un campionato-farlocco a due squadre. La serie A degli anni 90 e primi 2000 era tostissima...concedergli uno-due anni di tregua mi sembra più che doveroso.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70510 Messaggio da Bola »

Secondo me l'unica soluzione possibile senza nuovi innesti è Abate o De Sciglio a destra e Emanuelson o Didac Vilà a sinistra.
Gli altri non sono da Milan imho.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70511 Messaggio da scb »

Ora, io dico trovatemi uno in rosa che abbia quest'uso del piede sinistro*. So bene che in Italia è tutto diverso rispetto alla Spagna, ma uno che ha quel controllo lo ha ovunque, anche a Katmandu. invece di darlo via per l'ennesima volta, e vedergli disputare un'ottima stagione da qualche altra parte, potrebbero anche provarlo.

*a parte emanuelson
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70512 Messaggio da Dr. Gonzo »

Siamo ormai a fine luglio e sto cazzo di top player ancora non si vede alla Juve...
Van Persie si allontana sempre di piu' e ne' Jovetic (sempre rotto) ne' Pazzini mi sembrano dei top players.
Poi tutte ste dichiarazioni pre campionato di Juve sul tetto d'Europa e d'Italia mi fan venire un prurito intimo che non ti dico...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70513 Messaggio da scb »

Dr. Gonzo ha scritto:Siamo ormai a fine luglio e sto cazzo di top player ancora non si vede alla Juve...
Van Persie si allontana sempre di piu' e ne' Jovetic (sempre rotto) ne' Pazzini mi sembrano dei top players.
Poi tutte ste dichiarazioni pre campionato di Juve sul tetto d'Europa e d'Italia mi fan venire un prurito intimo che non ti dico...
quest'anno rischiate davvero di vincere tutto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70514 Messaggio da hellen »

il ritorno di Maurito (quello vero), le conferme di candreva e del profeta, l'arrivo di Ederson (e forse Xandao(( speriamo in Peuluso))
il nuovo tecnico
il milan che smobilita
l'inter che rifonda

penso che, attualmente ci siano superiori solo Napoli (forse) e Juve :D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70515 Messaggio da Termopiliano »

Bola ha scritto:Secondo me l'unica soluzione possibile senza nuovi innesti è Abate o De Sciglio a destra e Emanuelson o Didac Vilà a sinistra.
Gli altri non sono da Milan imho.
Avendolo in casa (e anche se va via in prestito il Milan dovrà pagargli parte dell'ingaggio) io darei un'altra chance a Taiwo. In fin dei conti scarso non è, è stato liquidato troppo presto e secondo me può (nel contesto attuale) fare bene. Io fossi in Galliani e Allegri un'altra possibilità al Big Black Cock nigeriano gli e la darei..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”