[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7111 Messaggio da MauroG »

Mah, puntate interlocutorie, girate in parte non lontanissimo da casa mia. Non mi sono piaciute moltissimo, avevo anche trovato poco coerente e poco credibile la svolta di Genny verso il buonismo. alla fine hanno cercato di rattoppare ma non mi ha convinto molto.
Spero succeda qualcosa presto perchè, pur essendo una realtà affermata l'ascesa imprenditoriale e soprattutto edile dei camorristi, non rende la serie particolarmente interessante.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7112 Messaggio da gi.kappa. »

Per ora non mi esprimo. Ho solo notato l'improbabilità della trama con l'inserimento dello zio Levante...aspettiamo
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7113 Messaggio da bellavista »

A me gomorra hanrotto io cazzo dalla fine della seconda stagione.
Già la terza non l’ho vista a parte la puntata di ciro in bulgaria che figa :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7114 Messaggio da nik978 »

anche io sonop arrivato fino li, ma perche' la cina ha levate tutte le serie che uscivano dopo appena 24 ore (in hd..) dai vari programmi che usavo :(.
E sui siti classici lo streaming mi va a merda.. quindi dopo un po' mi sono rotto e mi son messo a guardare altre cose...

Sentite un po', per GOT io stavo pensado di fare na pazzia e vedermele in diretta.
Esce sui HBO? io ho HBO e una serie di canali sulla smart box, ma non li guardo mai perche' non e' che vadano sempre...........
Uscire in orari assurdi ed andarmelo a vedere in qualche posto (bar etc), e' troppo per me....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7115 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:anche io sonop arrivato fino li, ma perche' la cina ha levate tutte le serie che uscivano dopo appena 24 ore (in hd..) dai vari programmi che usavo :(.
E sui siti classici lo streaming mi va a merda.. quindi dopo un po' mi sono rotto e mi son messo a guardare altre cose...

Sentite un po', per GOT io stavo pensado di fare na pazzia e vedermele in diretta.
Esce sui HBO? io ho HBO e una serie di canali sulla smart box, ma non li guardo mai perche' non e' che vadano sempre...........
Uscire in orari assurdi ed andarmelo a vedere in qualche posto (bar etc), e' troppo per me....
Got io me lo guardo tranquillo in streaming su Ororo, tanto un’ora dop che è
Uscito su hbo loro lo hanno già messo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7116 Messaggio da nik978 »

allora lo faro' pure io mai provato ororo
I migliore era il cinese BeeTv aveva tutto direttamente dalla iptv box. :(
Perche' ho il fuso che mi frega ed passa all'alba e fino alla sera dopo non posso vederlo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2600
Iscritto il: 21/08/2016, 19:11

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7117 Messaggio da Fuente »

nik978 ha scritto:Uscire in orari assurdi ed andarmelo a vedere in qualche posto (bar etc), e' troppo per me....
:-D :-D
Chi diavolo è che esce - in orari assurdi per giunta - per andarsi a vedere GoT, o qualunque altra serie, in un Bar o comunque fuori di casa, se non al massimo a casa di amici o fidanzata?
Eventi sportivi ok, ma serie-tv mi è nuovissima.

Per il resto non so che dirti, non condividendo (dall'Europa) le tue problematiche.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7118 Messaggio da nik978 »

In cina dove ero prima (Suzhou) lo facevano :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17044
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7119 Messaggio da theinvoker »

ma è possibile che su Italia 1 non riescano a mandare in onda qualcosa di diverso da CSI?? saranno 4 anni di fila che c'è solo CSI. lo ripetono all'infinito

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2630
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7120 Messaggio da texdionis »

Hai ragione dovrebbero mandare in onda le repliche di Walker Texas Ranger o Renegade...
Ah no aspetta quella era Rete 4 :awww:

Avatar utente
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5982
Iscritto il: 01/01/2015, 19:57
Località: Regnum Utriusque Siciliae

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7121 Messaggio da Capo Tribù »

MauroG ha scritto:Mah, puntate interlocutorie, girate in parte non lontanissimo da casa mia. Non mi sono piaciute moltissimo, avevo anche trovato poco coerente e poco credibile la svolta di Genny verso il buonismo. alla fine hanno cercato di rattoppare ma non mi ha convinto molto.
Spero succeda qualcosa presto perchè, pur essendo una realtà affermata l'ascesa imprenditoriale e soprattutto edile dei camorristi, non rende la serie particolarmente interessante.
Vedi quanto buonismo e introspezione ci sono nel terzo e quarto episodio :lol:
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1939
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7122 Messaggio da Johnny Ryall »

Hanno finalmente affrontato la piaga sociale mondiale dell'espresso all'estero.
Doveroso.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7123 Messaggio da gi.kappa. »

Concordo con l'attento collega Ryall :DDD

Aggiungo anche che il personaggio Genny sta diventando sempre più una caricatura di se stesso, con sta cazzo di espressione da orsacchiotto-partenopeo-tenerone-mostrodelcirceo. In sostanza ha scassat u cazz.

Avrebbero dovuto uccidere lui e lasciare in vita il magnifico Marco D'Amore.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5117
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7124 Messaggio da Loris Batacchi »

Il personaggio di Genny si è via via svilito dalla seconda stagione, quando decide di andare a fare business lontano da Napoli, partendo da Roma ecc... Ma raccogliendo solo fallimenti.
È stato la chiave di volta della prima stagione, salvo poi diventare sempre meno incisivo a mio avviso.

La terza e quarta puntata sapevano di già scritto. Sempre tutto fatto per bene a livello tecnico, però manca la genuinità delle prime due stagioni.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7125 Messaggio da MauroG »

anche a me non sono piaciute queste ultime due puntate, a questo punto spero non ci sia una nuova stagione, se deve continuare così meglio chiudere battenti e provare a fare altro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”