[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71191 Messaggio da repeat »

Gin ha scritto:ah ah ah!! presto arriveranno altri milanisti ben più preparati di me che ti potranno "rispondere", anche se io avrei usato un altro termine...caro repeat.
mi permetto solo di segnalare che la Mitropa Cup non figura nel nostro albo d'oro semplicemente perchè non è un trofeo ufficiale nè uefa nè fifa ma veniva organizzato da federazioni minori; allo stesso modo della Coppa Latina, vera antesignana della Coppa campioni, nostra per 3 volte...ma non per quello ci definiamo "10 volte campioni d'Europa".
E' vero!
Preferite definirvi "il Club più titolato al Mondo".
... sempre perché dell'umiltè avete fatto, com'è noto e com'è nello stile del vostro Presidente, una ragione di vita.
:roll:

E' bello vedere che ogni volta che si tocca l'argomento "Mitropa Cup" andate su tutte le furie. Come tanti piccoli Mauro Suma...
:lol: :lol: :lol:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71192 Messaggio da Gin »

repeat ha scritto:
Gin ha scritto:ah ah ah!! presto arriveranno altri milanisti ben più preparati di me che ti potranno "rispondere", anche se io avrei usato un altro termine...caro repeat.
mi permetto solo di segnalare che la Mitropa Cup non figura nel nostro albo d'oro semplicemente perchè non è un trofeo ufficiale nè uefa nè fifa ma veniva organizzato da federazioni minori; allo stesso modo della Coppa Latina, vera antesignana della Coppa campioni, nostra per 3 volte...ma non per quello ci definiamo "10 volte campioni d'Europa".
E' vero!
Preferite definirvi "il Club più titolato al Mondo".
... sempre perché dell'umiltè avete fatto, com'è noto e com'è nello stile del vostro Presidente, una ragione di vita... come dimostra il fatto che ogni volta che si tocca l'argomento "Mitropa Cup" andate su tutte le furie. Come tanti piccoli Mauro Suma...
la scritta del club più titolato del mondo è una cafonata incredibile, per quanto autorizzata dalla Fifa...su questo moltissimi milanisti sono d'accordo, non credere che siamo tutti berluscones.
sulla mitropa io mica mi sono infuriato...ho iniziato l'intervento con una risata e risposto civilmente che non la citiamo nel nostro palmares semplicemente perchè non è un trofeo ufficiale, punto....tu ce la rinfacci, e allora con lo stesso criterio dovresti ricordare anche altre nostre "vittorie", che però ai fini della presa per il culo che volevi farci non ti erano comode e sulle quali quindi glissi.
AMETEUR P.S.K.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71193 Messaggio da Lonewolf »

repeat ha scritto:
Trez ha scritto:Immagine

..ma perchè non mettete in evidenza la Mitropa Cup??
Non solo non la "evidenziano" (che, forse, sarebbe una pretesa esagerata) ma non la citano proprio nel loro PALMARES. Semplicemente NON ESISTE. Quel Milan non è mai esistito. Esistono un Milan fino a Rivera (di cui rivendicano, giustamente, tutte le prestigiose vittorie) e il Milan di Berlusconi. In mezzo non c'è NIENTE. E in quel "niente", in quel buco nero della storia rossonera (1980-1985) si son perse per sempre le tracce di quella tenera Mitropa Cup 1982.

Immagine
Ma noi siamo qui per ricordargliela...

(potrebbero persino andarne fieri, se non tentassero sempre di apparire più splendidi di quel che sono o sono stati. La Mitropa Cup era, in fondo, una specie di Coppa Campioni riservata alle squadre di seconda divisione. Nella loro lunghissima storia sono riusciti a vincere pure quel tipo di "coppa dei campioni"... segno che ce l'hanno davvero nel DNA, come usano spesso dire per pavoneggiarsi)
Mi tirate dentro per i capelli, mentre sto per i cazzi miei fuori. Trasferte come quella di Szombately, fanno parte dello scotto da pagare per poter godere le vittorie arrivate dopo. Una sorta di purga per poter cagare meglio sulle vostre teste. :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71194 Messaggio da Paperinik »

calciomercato.com

“Finalmente qualcuno ha capito che è la spagna il posto dove andare a comprare quest'anno... ma purtroppo per noi bianconeri non è Marotta che continua a voler comprare in sterline... complimenti ai viola, gran bel giocatore!!!”
“Mamma mia che colpi la Fiorentina! Dopo Mati Fernandez, Cuadrado, El Hamdaoui, Roncaglia, Viviano adesso anche Borja Valero; il tutto spendendo circa 10/15mln... GALLIANI ANDARE A LEZIONI DA PRADE' OGNI TANTO???”
“complimenti a pradè per quest'ennesimo colpo piazzato, Branca visto che di andartene dall'inter non ne vuoi sapere perchè non vai a lezione da pradè??? 7 mln borja valero, centrocampista bravissimo ed uno dei migliori registi al mondo, e tu mi compri mudingay 3 ed è mesi che fai l'asta per fernando.. mah.. incapace.. grande fiorentina”
“Eletto miglior calciatore del campionato spagnolo nel 2010, questo è un signor acquisto, per fortuna qualcuno arriva anche in Italia. La Fiorentina l'anno prossimo con gli acquisti che sta facendo farà divertire. Il duo Pradè - Macia sta lavorando molto bene”
“Non lo poteva prendere 'Inter? No noi prendiamo il giovane Mudinomosessuale che chiude anche le porte ad altri acquisti”
“B.Valero a 7mil..Galliani sta dormendo o cosa?!”
“marotta borja valero non era buono a quelle cifre per il ns cc???? a no obbiettivamente meglio padoin…”.

:072
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71195 Messaggio da CianBellano »

Paperinik ha scritto: :072
Sarai potentissimo quando le cose andranno puntualmente in vacca.
Voglio esserci!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71196 Messaggio da BullForBBW »

Immagine
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71197 Messaggio da Termopiliano »

Paperinik ha scritto:calciomercato.com

“Finalmente qualcuno ha capito che è la spagna il posto dove andare a comprare quest'anno... ma purtroppo per noi bianconeri non è Marotta che continua a voler comprare in sterline... complimenti ai viola, gran bel giocatore!!!”
“Mamma mia che colpi la Fiorentina! Dopo Mati Fernandez, Cuadrado, El Hamdaoui, Roncaglia, Viviano adesso anche Borja Valero; il tutto spendendo circa 10/15mln... GALLIANI ANDARE A LEZIONI DA PRADE' OGNI TANTO???”
“complimenti a pradè per quest'ennesimo colpo piazzato, Branca visto che di andartene dall'inter non ne vuoi sapere perchè non vai a lezione da pradè??? 7 mln borja valero, centrocampista bravissimo ed uno dei migliori registi al mondo, e tu mi compri mudingay 3 ed è mesi che fai l'asta per fernando.. mah.. incapace.. grande fiorentina”
“Eletto miglior calciatore del campionato spagnolo nel 2010, questo è un signor acquisto, per fortuna qualcuno arriva anche in Italia. La Fiorentina l'anno prossimo con gli acquisti che sta facendo farà divertire. Il duo Pradè - Macia sta lavorando molto bene”
“Non lo poteva prendere 'Inter? No noi prendiamo il giovane Mudinomosessuale che chiude anche le porte ad altri acquisti”
“B.Valero a 7mil..Galliani sta dormendo o cosa?!”
“marotta borja valero non era buono a quelle cifre per il ns cc???? a no obbiettivamente meglio padoin…”.

:072
Il vostro mercato è partito in sordina (e con alcune cessioni sofferte) ma si sta evolvendo in maniera molto interessante. Perdere Behrami e prendere Borja Valero è sicuramente un miglioramento. L'adattamento dei giocatori spagnoli in Italia non è mai facile (sarà che da laziale sono scottato dal ricordo del fu Gaizka Mendieta, fenomeno al Valencia e brocco assurdo in maglia biancoceleste) ma Borja Valero è un giocatore di ottima qualità e buone prospettive. Davvero un ottimo colpo (facilitato dal fatto che il Villareal è in Liga Adelante e deve quindi cedere i pezzi pregiati senza tirare troppo la corda).

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71198 Messaggio da Termopiliano »

scb ha scritto:A naso, Termopiliano si segue anche l'Indian Premier League e l'Iraqi championship
:-D :-D :-D :-D :-D

No no, a quei livelli non ci arrivo. Sono un patito di calcio europeo (non guardo nè seguo il calcio sud-americano, ad esempio) e mi limito semmai alla Gambrinus Liga (il campionato della Repubblica Ceca, essendo simpatizzante dello Sparta Praga) o alla Allsvenskan (campionato svedese).

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71199 Messaggio da Termopiliano »

BullForBBW ha scritto:Dopo aver condiviso per anni gli stessi colori, prestato la curva durante la finale di Coppa Italia, utilizzato lo stesso sponsor tecnico, suggellando un antico sodalizio che già al tempo dei romani vedeva il Lazio e la Campania, unite in un'unica indissolubile Regione; la società biancoceleste ha deciso di stupirci di nuovo, consolidando definitivamente il legame con i partenopei grazie alla nuova casacca.

Finalmente il presidentissimo Lotito, già fortemente legato alle terre campane grazie al felice acquisto della Salernitana, ha svelato oggi le nuove fiammanti divise della S.S.Lazie con due nuovi importanti sponsor, a colmare quel vuoto che da troppo tempo inaridiva le casse societarie.

Ma se voi eravate GEMELLATI con il Napoli?

Il senso della vergogna non sapete proprio cos'è...

ps: Quando parlerai di calcio (tecnica o tattica) sarò l'uomo più felice al mondo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71200 Messaggio da nik978 »

KrystalClub ha scritto:L'Inter parla cinese, adesso è ufficiale. Con un comunicato ufficiale, FC Internazionale ha annunciato che la China Railway Construction Corporation entra come azionista nell'Inter.

Internazionale Holding S.r.l. comunica di aver raggiunto in data odierna un accordo che prevede l'ingresso di un gruppo di investitori cinesi nel capitale di F.C. Internazionale S.p.A. La famiglia Moratti continuerà a mantenere il controllo della Società, mentre il gruppo di investitori cinesi sarà il secondo più grande azionista.

Contestualmente China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd., controllata da China Railway Construction Corporation, e F.C. Internazionale S.p.A. hanno avviato una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017. Nei prossimi mesi verranno individuate di comune accordo le aree potenzialmente interessate al progetto, definito il pool di progettazione ed avviate le pratiche necessarie per l'ottenimento delle autorizzazioni. Al fine di garantire ai nuovi azionisti adeguata rappresentatività entreranno a far parte del Consiglio d'Amministrazione di F.C. Internazionale S.p.A, a partire dal prossimo mese di ottobre, la Signora Kamchi Li, il Signor Kenneth Huang e il Signor Fabrizio Rindi.

F.C. Internazionale dà il benvenuto ai nuovi azionisti ed avvia con orgoglio questa nuova fase della storia societaria del club, volta al rinnovamento ed al reperimento sul mercato asiatico di risorse atte a rafforzare lo sviluppo e la competitività sportiva a livello internazionale della squadra.

Internazionale Holding S.r.l. e F.C. Internazionale S.p.A. sono state assistite da Four Partners Advisory SIM S.p.A. e Lazard & Co. S.r.l. in qualità di consulenti finanziari e da Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP in qualità di consulente legale.

La controparte contrattuale e China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd. sono stati assistiti da Gallipos AG ed UBS AG in qualità di consulenti finanziari e dallo Studio Legale Associato Negri-Clementi in qualità di consulente legale.

beati voi... :cry: :cry:
Io psero in delgi sceicchi, nel qatar è andata buca..vediamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71201 Messaggio da Lonewolf »

Ma sto Bonucci fatto capitano nella partita di ieri, che mi rappresenta?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71202 Messaggio da rico »

KrystalClub ha scritto:L'Inter parla cinese, adesso è ufficiale. Con un comunicato ufficiale, FC Internazionale ha annunciato che la China Railway Construction Corporation entra come azionista nell'Inter.

Internazionale Holding S.r.l. comunica di aver raggiunto in data odierna un accordo che prevede l'ingresso di un gruppo di investitori cinesi nel capitale di F.C. Internazionale S.p.A. La famiglia Moratti continuerà a mantenere il controllo della Società, mentre il gruppo di investitori cinesi sarà il secondo più grande azionista.

Contestualmente China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd., controllata da China Railway Construction Corporation, e F.C. Internazionale S.p.A. hanno avviato una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017. Nei prossimi mesi verranno individuate di comune accordo le aree potenzialmente interessate al progetto, definito il pool di progettazione ed avviate le pratiche necessarie per l'ottenimento delle autorizzazioni. Al fine di garantire ai nuovi azionisti adeguata rappresentatività entreranno a far parte del Consiglio d'Amministrazione di F.C. Internazionale S.p.A, a partire dal prossimo mese di ottobre, la Signora Kamchi Li, il Signor Kenneth Huang e il Signor Fabrizio Rindi.

F.C. Internazionale dà il benvenuto ai nuovi azionisti ed avvia con orgoglio questa nuova fase della storia societaria del club, volta al rinnovamento ed al reperimento sul mercato asiatico di risorse atte a rafforzare lo sviluppo e la competitività sportiva a livello internazionale della squadra.

Internazionale Holding S.r.l. e F.C. Internazionale S.p.A. sono state assistite da Four Partners Advisory SIM S.p.A. e Lazard & Co. S.r.l. in qualità di consulenti finanziari e da Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP in qualità di consulente legale.

La controparte contrattuale e China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd. sono stati assistiti da Gallipos AG ed UBS AG in qualità di consulenti finanziari e dallo Studio Legale Associato Negri-Clementi in qualità di consulente legale.

:DDD :DDD :DDD Bravi!!! sarà bellissimo avere uno stadio tutto nostro!!
speriamo che i politicanti da strapazzo italiani non ci si mettano di mezzo :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71203 Messaggio da hellen »

non diamo da mangiare ai cani
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71204 Messaggio da scb »

Da milanista, non ho alcun problema, nè alcuna vergogna, a ricordare la nostra permanenza in B e la vittoria della Mitropa Cup.

Spiace vedere ancora tanta acredine da parte dei nerazzurri, soprattutto quando qualcuno ricorda che in Europa, la squadra che più volte ha reso illustre la nostra nazione è proprio il Milan.

Potete dire quello che volete sulla squadra che siamo diventati, sulle scelte a volte sciagurate di una dirigenza che non c'è più, sul fatto che vi stiamo sul cazzo, che abbiamo il presidente che abbiamo, ed è lecito e comprensibile criticarci su questo.

Ma negare che il Milan ha degnamente illustrato il calcio italiano nel mondo,
Negare che la storia degli ultimi vent'anni ci ha visti protagonisti di cose memorabili (certo anche di figure di merda),
Che qualche volta, vedendoci lottare per entrare nella storia, avete provato un briciolo di emozione e brivido anche voi, che Milanisti non siete.

Ecco, negare tutto questo è semplicemente scorretto. Ed è, ahimè, comportamento tipico di molti (non tutti) interisti che conosco.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71205 Messaggio da Lonewolf »

Ma nessuno ha visto Lo Sai Che? ieri sera? Criscitiello come Mosca. Telefona uno e domanda: "ma quel quattrocchi di Michele, è proprio pirla come sembra?" :lol:
Criscitiello parte coi deliri che è schedato e che si becca una denuncia e che si vedranno domani in tribunale :lol: :lol: :lol:
Colpo di scena, la telefonata dopo è il padre del terrorista in fasce, che chiede scusa in diretta "per quel citrullo di figlio" (ma la voce mi sembrava la stessa ) :-D
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”