[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io non guardo Fiorello, nè la Carrà,
ma solo Criscitiello e Pedullà.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
Criscitiello e Pedulla' piu' che due giornalisti mi sembrano due comici e quello che conduce prima di loro "aspettando calciomercato" ne segue degnamente le orme.
Palazzi chiede un anno e tre mesi per Conte (per due omesse denunce); Carobbio ha patteggiato e se l'è cavata con la bellezza di quattro mesi quattro.
Ma è assolutamente una giustizia sportiva credibile, imparziale e autonoma.
D'altronde per permettere a qualcuno di vincere sembra che si debba fare per forza così.
Non oso immaginare cosa faranno a Pepe (colpevole di aver rifiutato di partecipare ad una combine propostagli da Masiello) e a Bonucci.
Spero che la Juventus abbia la decenza, almeno, di negare tutti i giocatori alle nazionali italiane da qui all'eternità.
D'altronde per permettere a qualcuno di vincere sembra che si debba fare per forza così.
Non oso immaginare cosa faranno a Pepe (colpevole di aver rifiutato di partecipare ad una combine propostagli da Masiello) e a Bonucci.
Spero che la Juventus abbia la decenza, almeno, di negare tutti i giocatori alle nazionali italiane da qui all'eternità.
Intanto a proposito di "proprietari esotici" lo sceicco del Malaga mette in vendita il club e smantella la rosa.
Ma non l'ha comprato poco fa?
Manco con le Barbie...
Manco con le Barbie...
Razor77 ha scritto:Io non guardo Fiorello, nè la Carrà,
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Mavco Pizellonio ha scritto:Civiltà millenaria popolata da demoni, non sapete con che demone state cincischiando. Questo è solo l'inizio.
L'ingresso del China Railway Construction Corporate nell'Inter non è stato recepito in modo positivo dalla Borsa asiatica: all'apertura il titolo della CRCC ha registrato una perdita del 2,07%.
http://www.calciomercato.com/inter/cine ... rsa-166959

(Avessi qualche spicciolo da parte mi guarderei bene dal mettermi in società o in affari con Minimo Moratti!)

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Quegli ignoranti avranno sentito "Internazionale Milan", e avranno capito che si trattava dell' "AC Milan".
Moratti non ha fatto nulla per chiarire, anzi ci ha messo il carico da 90 presentandosi con la nuova maglia rossa
Moratti non ha fatto nulla per chiarire, anzi ci ha messo il carico da 90 presentandosi con la nuova maglia rossa

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
di solito cerco di essere scevro da pensieri simili, ma tutto induce a pensare che l'obiettivo sia davvero la juventus.Razor77 ha scritto:Palazzi chiede un anno e tre mesi per Conte (per due omesse denunce); Carobbio ha patteggiato e se l'è cavata con la bellezza di quattro mesi quattro.
altrimenti non si spiegano simili comportamenti del corpo giudicante.
probabilmente sono entrati in fgci persone antijuventine nel periodo delle presidenze cobolli gigli.
quindi:
proporrei alla juventus di aprire dei fascicoli con nome fgci, palazzi, abete, etc.
siano dati in pasto alla stampa per le loro segucce.
inoltre: io mi farei un 6/7 giornate in tournee in USA o Cina, a far soldi a palate.
in campo manderei gli allievi, con la maglietta con tre stelle. poi voglio vedere gli incassi senza la juve.
e fanculo la FGCI.
p.s. a parte gli scherzi, non si può delegare il controllo e l'organizzazione della serie A, movimento di parecchi milioni di euro, ad un organismo simile all'INPS.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ditemi che Palazzi non ha detto veramente: "Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni teniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia. Quindi non possono assumere valenza probatoria."
per favore ditemi che è una cazzata...
perchè un uomo sano di mente si deve rendere conto che sta dicendo che i giocatori presenti alla riunione tecnica hanno sentito Conte parlare della combine e quindi DEVONO essere deferiti per omessa denuncia, più il carico di falsa testimonianza.
non può non rendersi conto che ha detto: questi sapevano e ci hanno mentito tutti e per questo diamo loro una pacca sulla spalla e li lasciamo liberi di farsi i cazzi loro.
perchè un uomo sano di mente si deve rendere conto che sta dicendo che i giocatori presenti alla riunione tecnica hanno sentito Conte parlare della combine e quindi DEVONO essere deferiti per omessa denuncia, più il carico di falsa testimonianza.
non può non rendersi conto che ha detto: questi sapevano e ci hanno mentito tutti e per questo diamo loro una pacca sulla spalla e li lasciamo liberi di farsi i cazzi loro.
noscb ha scritto:Quegli ignoranti avranno sentito "Internazionale Milan", e avranno capito che si trattava dell' "AC Milan".
in cina AC milan è il milan.. senza AC non è assolutamente un'altra squadra.. non possono confondersi
L'inter è "inter milan"
in cina ac milan e intermilan sono famosissimi...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sull'ingresso dei cinesini nell'inter:repeat ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Civiltà millenaria popolata da demoni, non sapete con che demone state cincischiando. Questo è solo l'inizio.
L'ingresso del China Railway Construction Corporate nell'Inter non è stato recepito in modo positivo dalla Borsa asiatica: all'apertura il titolo della CRCC ha registrato una perdita del 2,07%.
http://www.calciomercato.com/inter/cine ... rsa-166959![]()
![]()
![]()
(Avessi qualche spicciolo da parte mi guarderei bene dal mettermi in società o in affari con Minimo Moratti!)
- finalmente costruirete il nuovo stadio inter. per il nome io proporrei: "Guidone Stadium".
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
lo so cazzo, era una battuta per stimolare Repeat e Mavco, in attesa dei potenti flame autunnalinik978 ha scritto:noscb ha scritto:Quegli ignoranti avranno sentito "Internazionale Milan", e avranno capito che si trattava dell' "AC Milan".
in cina AC milan è il milan.. senza AC non è assolutamente un'altra squadra.. non possono confondersi
L'inter è "inter milan"
in cina ac milan e intermilan sono famosissimi...

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma perché cerchi una logica? tempo perso.smoke ha scritto:ditemi che Palazzi non ha detto veramente: "Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni teniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia. Quindi non possono assumere valenza probatoria."
questi devono andare a scrivere i comunicati stampa dei nuovi cinesi.