[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71221 Messaggio da Razor77 »

Io non guardo Fiorello, nè la Carrà,
ma solo Criscitiello e Pedullà.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#71222 Messaggio da matador72 »

Criscitiello e Pedulla' piu' che due giornalisti mi sembrano due comici e quello che conduce prima di loro "aspettando calciomercato" ne segue degnamente le orme.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71223 Messaggio da Bola »

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71224 Messaggio da Razor77 »

Palazzi chiede un anno e tre mesi per Conte (per due omesse denunce); Carobbio ha patteggiato e se l'è cavata con la bellezza di quattro mesi quattro.
Ma è assolutamente una giustizia sportiva credibile, imparziale e autonoma.
D'altronde per permettere a qualcuno di vincere sembra che si debba fare per forza così.
Non oso immaginare cosa faranno a Pepe (colpevole di aver rifiutato di partecipare ad una combine propostagli da Masiello) e a Bonucci.
Spero che la Juventus abbia la decenza, almeno, di negare tutti i giocatori alle nazionali italiane da qui all'eternità.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71225 Messaggio da Razor77 »

Intanto a proposito di "proprietari esotici" lo sceicco del Malaga mette in vendita il club e smantella la rosa.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71226 Messaggio da Bola »

Ma non l'ha comprato poco fa?

Manco con le Barbie...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71227 Messaggio da TeNz »

Razor77 ha scritto:Io non guardo Fiorello, nè la Carrà,
ma solo Criscitiello e Pedullà.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71228 Messaggio da repeat »

Mavco Pizellonio ha scritto:Civiltà millenaria popolata da demoni, non sapete con che demone state cincischiando. Questo è solo l'inizio.

L'ingresso del China Railway Construction Corporate nell'Inter non è stato recepito in modo positivo dalla Borsa asiatica: all'apertura il titolo della CRCC ha registrato una perdita del 2,07%.

http://www.calciomercato.com/inter/cine ... rsa-166959
:lol: :lol: :lol:

(Avessi qualche spicciolo da parte mi guarderei bene dal mettermi in società o in affari con Minimo Moratti!)
:roll:
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71229 Messaggio da scb »

Quegli ignoranti avranno sentito "Internazionale Milan", e avranno capito che si trattava dell' "AC Milan".
Moratti non ha fatto nulla per chiarire, anzi ci ha messo il carico da 90 presentandosi con la nuova maglia rossa :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71230 Messaggio da zio »

Razor77 ha scritto:Palazzi chiede un anno e tre mesi per Conte (per due omesse denunce); Carobbio ha patteggiato e se l'è cavata con la bellezza di quattro mesi quattro.
Ma è assolutamente una giustizia sportiva credibile, imparziale e autonoma.
D'altronde per permettere a qualcuno di vincere sembra che si debba fare per forza così.
Non oso immaginare cosa faranno a Pepe (colpevole di aver rifiutato di partecipare ad una combine propostagli da Masiello) e a Bonucci.
Spero che la Juventus abbia la decenza, almeno, di negare tutti i giocatori alle nazionali italiane da qui all'eternità.
di solito cerco di essere scevro da pensieri simili, ma tutto induce a pensare che l'obiettivo sia davvero la juventus.
altrimenti non si spiegano simili comportamenti del corpo giudicante.
probabilmente sono entrati in fgci persone antijuventine nel periodo delle presidenze cobolli gigli.

quindi:
proporrei alla juventus di aprire dei fascicoli con nome fgci, palazzi, abete, etc.
siano dati in pasto alla stampa per le loro segucce.

inoltre: io mi farei un 6/7 giornate in tournee in USA o Cina, a far soldi a palate.
in campo manderei gli allievi, con la maglietta con tre stelle. poi voglio vedere gli incassi senza la juve.

e fanculo la FGCI.

p.s. a parte gli scherzi, non si può delegare il controllo e l'organizzazione della serie A, movimento di parecchi milioni di euro, ad un organismo simile all'INPS.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#71231 Messaggio da smoke »

ditemi che Palazzi non ha detto veramente: "Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni teniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia. Quindi non possono assumere valenza probatoria."

per favore ditemi che è una cazzata...

perchè un uomo sano di mente si deve rendere conto che sta dicendo che i giocatori presenti alla riunione tecnica hanno sentito Conte parlare della combine e quindi DEVONO essere deferiti per omessa denuncia, più il carico di falsa testimonianza.

non può non rendersi conto che ha detto: questi sapevano e ci hanno mentito tutti e per questo diamo loro una pacca sulla spalla e li lasciamo liberi di farsi i cazzi loro.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71232 Messaggio da nik978 »

scb ha scritto:Quegli ignoranti avranno sentito "Internazionale Milan", e avranno capito che si trattava dell' "AC Milan".
Moratti non ha fatto nulla per chiarire, anzi ci ha messo il carico da 90 presentandosi con la nuova maglia rossa :-D
no
in cina AC milan è il milan.. senza AC non è assolutamente un'altra squadra.. non possono confondersi
L'inter è "inter milan"

in cina ac milan e intermilan sono famosissimi... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71233 Messaggio da zio »

repeat ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Civiltà millenaria popolata da demoni, non sapete con che demone state cincischiando. Questo è solo l'inizio.

L'ingresso del China Railway Construction Corporate nell'Inter non è stato recepito in modo positivo dalla Borsa asiatica: all'apertura il titolo della CRCC ha registrato una perdita del 2,07%.

http://www.calciomercato.com/inter/cine ... rsa-166959
:lol: :lol: :lol:

(Avessi qualche spicciolo da parte mi guarderei bene dal mettermi in società o in affari con Minimo Moratti!)
:roll:
sull'ingresso dei cinesini nell'inter:

- finalmente costruirete il nuovo stadio inter. per il nome io proporrei: "Guidone Stadium".
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71234 Messaggio da scb »

nik978 ha scritto:
scb ha scritto:Quegli ignoranti avranno sentito "Internazionale Milan", e avranno capito che si trattava dell' "AC Milan".
no
in cina AC milan è il milan.. senza AC non è assolutamente un'altra squadra.. non possono confondersi
L'inter è "inter milan"

in cina ac milan e intermilan sono famosissimi... :wink:
lo so cazzo, era una battuta per stimolare Repeat e Mavco, in attesa dei potenti flame autunnali :-D
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71235 Messaggio da zio »

smoke ha scritto:ditemi che Palazzi non ha detto veramente: "Le dichiarazione dei presenti del Siena alle riunioni teniche non sono credibili anche perché altrimenti sarebbero stati passibili di omessa denuncia. Quindi non possono assumere valenza probatoria."

per favore ditemi che è una cazzata...

perchè un uomo sano di mente si deve rendere conto che sta dicendo che i giocatori presenti alla riunione tecnica hanno sentito Conte parlare della combine e quindi DEVONO essere deferiti per omessa denuncia, più il carico di falsa testimonianza.

non può non rendersi conto che ha detto: questi sapevano e ci hanno mentito tutti e per questo diamo loro una pacca sulla spalla e li lasciamo liberi di farsi i cazzi loro.
ma perché cerchi una logica? tempo perso.
questi devono andare a scrivere i comunicati stampa dei nuovi cinesi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”