scherzi? quali scherzi?zio ha scritto:di solito cerco di essere scevro da pensieri simili, ma tutto induce a pensare che l'obiettivo sia davvero la juventus.Razor77 ha scritto:Palazzi chiede un anno e tre mesi per Conte (per due omesse denunce); Carobbio ha patteggiato e se l'è cavata con la bellezza di quattro mesi quattro.
Ma è assolutamente una giustizia sportiva credibile, imparziale e autonoma.
D'altronde per permettere a qualcuno di vincere sembra che si debba fare per forza così.
Non oso immaginare cosa faranno a Pepe (colpevole di aver rifiutato di partecipare ad una combine propostagli da Masiello) e a Bonucci.
Spero che la Juventus abbia la decenza, almeno, di negare tutti i giocatori alle nazionali italiane da qui all'eternità.
altrimenti non si spiegano simili comportamenti del corpo giudicante.
probabilmente sono entrati in fgci persone antijuventine nel periodo delle presidenze cobolli gigli.
quindi:
proporrei alla juventus di aprire dei fascicoli con nome fgci, palazzi, abete, etc.
siano dati in pasto alla stampa per le loro segucce.
inoltre: io mi farei un 6/7 giornate in tournee in USA o Cina, a far soldi a palate.
in campo manderei gli allievi, con la maglietta con tre stelle. poi voglio vedere gli incassi senza la juve.
e fanculo la FGCI.
p.s. a parte gli scherzi, non si può delegare il controllo e l'organizzazione della serie A, movimento di parecchi milioni di euro, ad un organismo simile all'INPS.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Heinze fuori dalla rosa.
Zeman promuove Romagnoli e chiede un altro centrale.
Pulizia Zdengo, grande pulizia.
Zeman promuove Romagnoli e chiede un altro centrale.
Pulizia Zdengo, grande pulizia.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Sentito oggi: Inter sulle tracce di Osvaldo, mettono Julio Cesar e conguaglio.
Ma porca di quella puttanazza. Un solo giocatore avevo sperato arrivasse, e non mi sembrava nemmeno una cosa impossibile. A questo punto, a cagare.
Ma porca di quella puttanazza. Un solo giocatore avevo sperato arrivasse, e non mi sembrava nemmeno una cosa impossibile. A questo punto, a cagare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Prima o poi, riuscirete a superare il trauma Calciopoli e a rifarvi una vita.zio ha scritto:sull'ingresso dei cinesini nell'inter:repeat ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Civiltà millenaria popolata da demoni, non sapete con che demone state cincischiando. Questo è solo l'inizio.
L'ingresso del China Railway Construction Corporate nell'Inter non è stato recepito in modo positivo dalla Borsa asiatica: all'apertura il titolo della CRCC ha registrato una perdita del 2,07%.
http://www.calciomercato.com/inter/cine ... rsa-166959![]()
![]()
![]()
(Avessi qualche spicciolo da parte mi guarderei bene dal mettermi in società o in affari con Minimo Moratti!)
- finalmente costruirete il nuovo stadio inter. per il nome io proporrei: "Guidone Stadium".
Io ho fiducia e prego per te. E anche per Razor e per tutti gli altri tuoi colleghi di tifo che continuano a vedere "gomblotti" contro la giuve.
Quanto ai cinesi, invece: peggio per loro!
... e meglio per noi (se ci costruiscono un bello stadio nuovo, tipo quello che hanno costruito a Pechino per le Olimpiadi).

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
NO a Julio Cesar e/o Maicon
se l'Inter vuole Osvaldo tirasse fuori 20 mln altrimenti CIAOOOOOOOOOOOO
se l'Inter vuole Osvaldo tirasse fuori 20 mln altrimenti CIAOOOOOOOOOOOO
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
J. Cesar più conguaglio e il cambio con Osvaldo lo farei subito.scb ha scritto:Sentito oggi: Inter sulle tracce di Osvaldo, mettono Julio Cesar e conguaglio.
Ti liberi inoltre di Stekelenburg.
Tutti i soldi delle due operazioni li investi per un centrale e un terzino.
Sarebbe l'ennesimo capolavoro di Sabatini.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Fernando Orsi, ex allenatore del Livorno ed ex vice-allenatore dell'Inter di Roberto Mancini, presso i microfoni de ilsussidiario.net ha parlato del possibile approdo al Milan di Pizarro. Ecco le sue parole:
"Si tratta di un campione e come tutti i grandi giocatori ci stanno sempre bene in club come il Milan. Poi dipenderà da come vorrà giocare Allegri, perché due anni fa aveva un centrocampo tecnico con Pirlo, dopo è passato a uno muscolare con Van Bommel. Se punterà su Pizarro sarà come un ritorno al passato. Lui è cambiato molto soprattutto dopo l'esperienza di Roma, è molto dotato tecnicamente e portava un po' troppo spesso palla, dopo l'avventura con i giallorossi è maturato molto. Lui non deve avere solo la fiducia dell'allenatore ma di tutto l'ambiente. E' un professionista che vuole sentirsi importante in una squadra. Mancando Thiago Silva in difesa serve un regista a centrocampo e Pizarro è l'uomo giusto per impostare l'azione".
"Si tratta di un campione e come tutti i grandi giocatori ci stanno sempre bene in club come il Milan. Poi dipenderà da come vorrà giocare Allegri, perché due anni fa aveva un centrocampo tecnico con Pirlo, dopo è passato a uno muscolare con Van Bommel. Se punterà su Pizarro sarà come un ritorno al passato. Lui è cambiato molto soprattutto dopo l'esperienza di Roma, è molto dotato tecnicamente e portava un po' troppo spesso palla, dopo l'avventura con i giallorossi è maturato molto. Lui non deve avere solo la fiducia dell'allenatore ma di tutto l'ambiente. E' un professionista che vuole sentirsi importante in una squadra. Mancando Thiago Silva in difesa serve un regista a centrocampo e Pizarro è l'uomo giusto per impostare l'azione".
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
per carità... Osvaldo serve a questa squadra, JCesar No! E cmq non lo vai a dare all interPlo Style ha scritto:J. Cesar più conguaglio e in cambio di Osvaldo lo farei subito.scb ha scritto:Sentito oggi: Inter sulle tracce di Osvaldo, mettono Julio Cesar e conguaglio.
Ti liberi di Stekelenburg.
Tutti i soldi delle due operazioni li investi per un centrale e un terzino.
Sarebbe l'ennesimo capolavoro di Sabatini.
E Steke e' il miglior portiere dai tempi di Konsel
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Guarda, davanti sono in cinque anche senza Osvaldo.
Da estermo in attacco può giocare Pjanic, nel caso.
Facciamo solo il campionato.
Quindi non vedo il problema a cederlo.
L'attacco non sarà un problema, con Zeman non lo sarà mai.
Voglio che gli sia consegnata una difesa di ferro.
A qualsiasi costo.
Da estermo in attacco può giocare Pjanic, nel caso.
Facciamo solo il campionato.
Quindi non vedo il problema a cederlo.
L'attacco non sarà un problema, con Zeman non lo sarà mai.
Voglio che gli sia consegnata una difesa di ferro.
A qualsiasi costo.
Ultima modifica di Plo Style il 02/08/2012, 17:22, modificato 1 volta in totale.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
allora NON prendi NE J. Cesar NE Maicon che sono due giocatori a fine carriera
Io tra Stekelemburg e Julio Cesar terrei il primo allo stato attuale delle cose.
Se si vuole una difesa forte Maicon che c'entra? E' troppo offensivo
Se si vuole una difesa forte Maicon che c'entra? E' troppo offensivo
Il Trauma Calciopoli è stato da noi ampiamente superato, visto che recentemente abbiamo vinto lo Scudetto senza perdere neanche una partita, ma il fatto di essere ricattati costantemente da "sappiamo tutti chi" ci ha rotto ampiamente i coglioni.repeat ha scritto:Prima o poi, riuscirete a superare il trauma Calciopoli e a rifarvi una vita.zio ha scritto:sull'ingresso dei cinesini nell'inter:repeat ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Civiltà millenaria popolata da demoni, non sapete con che demone state cincischiando. Questo è solo l'inizio.
L'ingresso del China Railway Construction Corporate nell'Inter non è stato recepito in modo positivo dalla Borsa asiatica: all'apertura il titolo della CRCC ha registrato una perdita del 2,07%.
http://www.calciomercato.com/inter/cine ... rsa-166959![]()
![]()
![]()
(Avessi qualche spicciolo da parte mi guarderei bene dal mettermi in società o in affari con Minimo Moratti!)
- finalmente costruirete il nuovo stadio inter. per il nome io proporrei: "Guidone Stadium".
Io ho fiducia e prego per te. E anche per Razor e per tutti gli altri tuoi colleghi di tifo che continuano a vedere "gomblotti" contro la giuve.
Quanto ai cinesi, invece: peggio per loro!
... e meglio per noi (se ci costruiscono un bello stadio nuovo, tipo quello che hanno costruito a Pechino per le Olimpiadi).
Quando la Giustizia Sportiva colpirà in maniera scientifica e programmatica tesserati di Milan e Inter allora avremo una sensazione di maggiore equità.
Ma d'altronde Galliani disse a Conte "La pagherai cara" riguardo al famoso gol di Muntari e guarda un po'.....
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Io Maicon con Zeman lo vorrei vedere eccome.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Osvaldo e' una punta centrale come Destro (che puo fare anche l esterno) e come Totti (che va centellinato)
Se si fa male Destro chi ci metti in mezzo davanti?
Meglio tenerlo.
Se si fa male Destro chi ci metti in mezzo davanti?
Meglio tenerlo.
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Maicon prende un botto ed ha ormai smesso di giocare, non ce lo vedo a sputare l anima con Zeman.Plo Style ha scritto:Io Maicon con Zeman lo vorrei vedere eccome.