Per me è un vero problema, perchè già ho visto il ritorno amarissimo di Shevchenko, e il suo non lo reggerei.
Rifugiarmi nel freddo logos non fa per me, quindi credo che tiferò con tutto me stesso per il non ingaggio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
nter, i cinesi smentiscono acquisizione quote societarie
INTER CRCC CINA NUOVO STADIO / MILANO - L’Inter non è in mano ai cinesi. Nelle ultime ore si era diffusa la voce secondo cui la multinazionale CRCC avrebbe acquisito il 15% delle quote societarie nerazzurre. La stessa CRCC ha però spiegato in un comunicato ufficiale: “La nostra compagnia nega che sia stato acquisito il 15% delle quote della società nerazzurra. La nostra intesa con l’Inter si riferisce solo alla questione stadio, che sarà costruito in zona ‘San Donato’. Sarà esclusivamente la CRCC a comunicare ulteriori informazioni agli investitori”.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Zio, a parte il "che palle" di cui ti chiedo scusa.
Che cazzo significa da oggi si va in trincea?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Intanto, anche per rompere un pò la tensione, mi guardo sto video montato con una bella musichetta.
Lo so che il Lecce è squadra debole, ma remuntada di Sborrateng con sta musichetta mi dà una piacevole sensazione.
resta da capire se all'epoca stesse già con la Satta.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Un grazie a SportItalia che Sabato 4 Agosto (ore 21) trasmetterà l'amichevole tra Lazio e Galatasaray (si giocherà in Turchia).
Test importante per la Lazio che finalmente avrà a disposizione Klose (speriamo ritrovi presto la condizione fisica, visto che dopo l'europeo è sempre un incognita)
Per quanto riguarda il terzino il nome tanto caldeggiato (giustamente visto che parliamo di un ottimo giocatore) da Hellen, ovvero Peluso dell'Atalanta, sembra essere definitivamente sfumato. Il giocatore o va in un top club (Juventus o Milan) o resta all'Atalanta. Ora si parla di Sebastien Pocognoli (terzino della nazionale belga e dello Standard Liegi, classe 1987), di Antonelli (bravino ma con una eccessiva propensione a problemi muscolari, difatti è quasi sempre out per infortunio) e Mesto del Genoa. Tutti onesti mestieranti che potrebbero comunque far bene (Mesto su tutti).
Per quanto riguarda il centrale di difesa (che, secondo me, Diakitè o non Diakitè, serve come il pane) Xandao sembrava ad un passo invece l'operazione è stata congelata (per problemi legati alle percentuali sulla futura vendita da dare ai proprietari del cartellino del giocatore). I nomi nuovi sono quelli di Rever e di Rhodolfo (brasiliano del San Paolo che interessa anche alla Roma). Costi alti, certezze poche. Meglio andare su qualcosa di più sicuro.
Il problema del mercato biancoceleste è dato dai tanti giocatori in esubero, giocatori che non rientrano nei piani tecnici (Carrizzo,Garrido, Scaloni, Floccari, Foggia) ma che è sempre difficile cedere (ancor di più se, come fa Lotito, si vuole cederli a titolo definitivo e non in prestito).
zio ha scritto:
hoover è stato un TRAPPOLONE a cui la juve si è inutilmente sottomessa andando al patteggiamento.
da oggi si va in trincea.
La Juve non si è sottomessa a nulla perchè è un processo in cui non è coinvolta. Sono coinvolti decine di imputati tra cui Conte, tecnico del Siena (squadra per cui sono stati chiesti 6 punti di penalizzazione) al tempo dei fatti. Comunque da parte mia mollo, perchè a caldo si ragione male e io voglio solo cazzeggiare, meglio dare tempo al tempo e vedere come si conclude la faccenda...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
scb ha scritto:Zio, a parte il "che palle" di cui ti chiedo scusa.
Significa che si fa la guerra alla figc.
X hoover: vero, ma la juve consiglia a patteggiare i propri tesserati e dichiara che non li lascerà soli.
Quindi visto che la giustizia viene amministrata fra accusa e giudice, è stato un vero trappolone.
Cmq si, fa caldo e a caldo si commenta male.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
scb ha scritto:Zio, a parte il "che palle" di cui ti chiedo scusa.
Significa che si fa la guerra alla figc.
X hoover: vero, ma la juve consiglia a patteggiare i propri tesserati e dichiara che non li lascerà soli.
Quindi visto che la giustizia viene amministrata fra accusa e giudice, è stato un vero trappolone.
Cmq si, fa caldo e a caldo si commenta male.
Brrrrrrrr....
Rabbrividiamo.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Malaga, è finito il sogno arabo
Via lo sceicco, club in vendita
Al Thani smantella e vende a prezzo stracciato: giocatori e tecnico (tra cui anche l'italiano Maresca) alla porta, dopo due anni abbandona il calcio spagnolo. Il futuro della società andalusa può diventare un incubo, nonostante la qualificazione in Champions http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 2594.shtml
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )