[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71371 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:
repeat ha scritto:E' morto Aldo Maldera. Aveva solo 58 anni. Un altro milanista degli anni settanta che muore prematuramente.

Gianni Rivera (che ha giocato con Maldera) non è un degno rappresentante del calcio pulito.
Su Berlusconi non mi pronuncio.

8)
Non colgo il riferimento a Maldera nè quello a Rivera.
Idem

@Krystal seguirò il suggerimento letterario ( :P ), ti farò sapere
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71372 Messaggio da repeat »

scb ha scritto:
repeat ha scritto:E' morto Aldo Maldera. Aveva solo 58 anni. Un altro milanista degli anni settanta che muore prematuramente.

Gianni Rivera (che ha giocato con Maldera) non è un degno rappresentante del calcio pulito.
Su Berlusconi non mi pronuncio.

8)
Non colgo il riferimento a Maldera nè quello a Rivera.
Niente altro che urla medievali. Sospettologia spicciola, se preferisci.
... oppure un altro modo per far capire che è davvero difficile individuare il "bene" e il "male" in quell'ambiente lì. Nessuno è al di sopra di ogni sospetto e nessuno è un perseguitato. O, peggio ancora, un martire.
Vale per tutti...
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71373 Messaggio da Antonchik »

Infatti sono d'accordissimo, sei tu che sei partito parlando di BENE e MALE. :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71374 Messaggio da scb »

Gli juventini però commettono, mi sia concesso, un errore.
Palazzi rappresenta l'accusa. E se l'organo giudicante lo sconfessasse?
Non è per caso sbagliato, o quanto meno prematuro, urlare al complotto?

Del resto, credo che Conte per primo, che aveva ingoiato a fatica il rospo del patteggiamento, sia contento di potersela giocare in giudizio.

O mi sbaglio?

Tengo a precisare che il fatto che l'organo giudicante abbia respinto la richiesta di patteggiamento, a rigor di diritto, non significhi nulla.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71375 Messaggio da Antonchik »

Milan-Giuseppe Rossi: Galliani pronto a incontrare l'entourage di Pepito in New Jersey

Poterebbe essere un mercato in salsa americana quello del Milan. In attesa di risposte su Yanga-Mbiwa, Adriano Galliani è volato negli Stati Uniti dove ha in agenda almeno tre incontri. Il primo con la figlia che vive da tempo nella grande mela, il secondo e il terzo riguardano il mercato del Milan. Martedì 7 agosto il summit con Florentino Perez, alla vigilia di Milan-Real Madrid in programma il giorno dopo al Giants Stadium e poi un secondo incontro, in New Jersey, con l'entourage di Giuseppe Rossi. Secondo fonti spagnole riprese da Panorama Sport, Galliani avrebbe pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro netti all'anno per Pepito, attualmente ai box per riprendersi dal brutto infortunio al ginocchio. Rossi, inoltre, è assistito da Federico Pastorello che con il Milan, di recente, ha chiuso l'affare Muntari.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71376 Messaggio da repeat »

Antonchik ha scritto:Infatti sono d'accordissimo, sei tu che sei partito parlando di BENE e MALE. :roll:
Sì, ma io ero sarcastico (come hai tu stesso riconosciuto)... mentre tu sei serio.

Per me in quell'ambiente lì il più pulito c'ha la rogna. Mi guarderei bene dallo smerdare, ad esempio, Gianni Rivera basandomi sulla retrocessione per il calcioscommesse del Milan di cui era, se non erro, dirigente oppure basandomi sulle morti premature dei suoi ex-compagni di squadra.

Nel Processo Sportivo, per quanto ingiusto o sbilanciato possa apparire, io non ci vedo necessariamente un complotto contro qualcuno. Palazzi non è una toga nerazzurra, così come la Bocassini non è una toga rossa. Dovremmo imparare, una buona volta per tutte, ad affrontare il tema del processo (sportivo, civile, penale) partendo da altri presupposti. Esiste un'accusa ed esiste, per fortuna, anche una difesa. Esiste il patteggiamento. C'è il processo lungo, quello breve e quello per direttissima. Ci sono poi le sentenze e i vari gradi di giudizio. Pretendere che tutto questo sia manovrato da una sola entità (il "bene" o il "male", appunto) è patetico.
... quasi quanto scrivere sulla maglia, a mo' di sfida, "30 sul campo".

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71377 Messaggio da Antonchik »

Io non ero affatto serio (o meglio, ero serio nel dire che tu eri serio), ma supponevo che lo fossi tu. Quindi non attribuirmi cose che non ho detto e che addirittura hai scritto tu.

(e di nuovo tiri in ballo la Juve come esempio di malfattura)

Riguardo Rivera soprattutto non puoi parlare di intercettazioni.

In ogni caso io mi oppongo al processo santificatorio del vostro ex-dirigente, che trovo del tutto fuori luogo ed estremamente mediatico (sfruttato a suo tempo).

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71378 Messaggio da repeat »

Antonchik ha scritto:Io non ero affatto serio (o meglio, ero serio nel dire che tu eri serio), ma supponevo che lo fossi tu. Quindi non attribuirmi cose che non ho detto e che addirittura hai scritto tu.

In ogni caso io mi oppongo al processo santificatorio del vostro ex-dirigente, che trovo del tutto fuori luogo ed estremamente mediatico (sfruttato a suo tempo).
Hai detto che facevo del sarcasmo.
Domanda: come potevo essere serio, se stavo facendo del sarcasmo?
8)

... invece tu, quando hai parlato di Facchetti e delle morti sospette dell'Inter di cui faceva parte, eri serissimo.

Mentre ti leggevo, pensavo a Maldera...

Di nuovo, repetita juvant: non esiste il "bene" e il "male".

Palazzi non è il cattivo della situazione. E certamente Bonucci, Pepe e tutti gli altri non sono i buoni.
Un po' meno di fanatismo aiuterebbe a capire...

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71379 Messaggio da repeat »

Antonchik ha scritto: In ogni caso io mi oppongo al processo santificatorio del vostro ex-dirigente, che trovo del tutto fuori luogo ed estremamente mediatico (sfruttato a suo tempo).
Su questo hai la mia più totale approvazione.
Non lo sopporto anch'io.

Ma sai, Moratti ci tiene a rappresentarsi sempre mille volte meglio di quel che è. E per farlo è disposto a sfruttare tutto. Pure i morti.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71380 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Milan-Giuseppe Rossi: Galliani pronto a incontrare l'entourage di Pepito in New Jersey

Poterebbe essere un mercato in salsa americana quello del Milan. In attesa di risposte su Yanga-Mbiwa, Adriano Galliani è volato negli Stati Uniti dove ha in agenda almeno tre incontri. Il primo con la figlia che vive da tempo nella grande mela, il secondo e il terzo riguardano il mercato del Milan. Martedì 7 agosto il summit con Florentino Perez, alla vigilia di Milan-Real Madrid in programma il giorno dopo al Giants Stadium e poi un secondo incontro, in New Jersey, con l'entourage di Giuseppe Rossi. Secondo fonti spagnole riprese da Panorama Sport, Galliani avrebbe pronto un quadriennale da 2,5 milioni di euro netti all'anno per Pepito, attualmente ai box per riprendersi dal brutto infortunio al ginocchio. Rossi, inoltre, è assistito da Federico Pastorello che con il Milan, di recente, ha chiuso l'affare Muntari.
L'appoggio alla grandissima. E' vero che viene da due infortuni tremendi consecutivi, ma io la scommessa me la giocherei (tanto più che adesso, per lo stesso motivo, il costo non può essere esorbitante, dai).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71381 Messaggio da CanellaBruneri »

Innanzitutto, non avendo l'anello al naso, non credo a nessun complotto ; ritengo la Giustizia Sportiva ridicola tutto qui.

Premesso questo, non posto più sull'argomento, perchè nel forum ho degli "affetti" antijuventini, che non voglio certamente rovinare a causa della Juve. Questione di priorità
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71382 Messaggio da Antonchik »

repeat ha scritto:
Antonchik ha scritto:Io non ero affatto serio (o meglio, ero serio nel dire che tu eri serio), ma supponevo che lo fossi tu. Quindi non attribuirmi cose che non ho detto e che addirittura hai scritto tu.

Hai detto che facevo del sarcasmo.
Domanda: come potevo essere serio, se stavo facendo del sarcasmo?
8)

... invece tu, quando hai parlato di Facchetti e delle morti sospette dell'Inter di cui faceva parte, eri serissimo.

Mentre ti leggevo, pensavo a Maldera...

Di nuovo, repetita juvant: non esiste il "bene" e il "male".

Palazzi non è il cattivo della situazione. E certamente Bonucci, Pepe e tutti gli altri non sono i buoni.
Un po' meno di fanatismo aiuterebbe a capire...
:027

Eri serio perchè effettivamente esprimevi attraverso il sarcasmo la tua visione delle cose, ma con tutta probabilità inconsapevolmente.

Lascio a te il ragionare in termini di buoni e cattivi, cosa che non ho fatto in questa discussione, nonostante mi sia stata più volte attribuita. :blankstare:

E' inutile che mi citi Maldera, perchè non parlo da tifoso quando parlo di Facchetti.

Notare bene:

sei tu e sempre tu che, al legittimo interrogativo sulla reale colpevolezza o meno di Bonucci&co, hai sclerato con il pezzo su Calciopoli.

Io tutto ho avuto tranne che un atteggiamento fanatico, impetuoso forse sì, ma tutt'altro che fanatico, è una parola che ha tutt'altro significato.

p.s.

questa discussione si è trasformata in una palude :awww:

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71383 Messaggio da Razor77 »

repeat ha scritto:
CianBellano ha scritto:
repeat ha scritto:Peraltro sappiamo che alla Giustizia Sportiva basta spesso molto meno di un indizio o una prova per dare squalifiche e diffide.
E ne siamo pienamente soddisfatti, giusto?
Assolutamente no. Ma è così. La Giustizia Sportiva è sommaria perché ha poco tempo per decidere. Il Processo sportivo, rispetto a quello civile, è per forza superficiale. Funziona così. Farsene una ragione aiuterebbe a capire. Gridare sempre al complotto anti-questo o anti-quello, invece, serve solo a fomentare le piazze. Inutilmente... perché tanto ti squalificano lo stesso.
Facile farsene una ragione quando la "giustizia sportiva" ha così poco tempo da riuscire a mandarti in prescrizione.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71384 Messaggio da repeat »

Famo a capisse, anton.
Eri serio perchè effettivamente esprimevi attraverso il sarcasmo la tua visione delle cose, ma con tutta probabilità inconsapevolmente.
La mia visione delle cose è questa: non ci sono complotti.
Lascio a te il ragionare in termini di buoni e cattivi, cosa che non ho fatto in questa discussione, nonostante mi sia stata più volte attribuita. :blankstare:
Ho già spiegato che per me non esistono buoni e cattivi. Se ho tirato dentro alla discussione il "bene" e il "male" l'ho fatto "sarcasticamente" solo per indicare che quella è la strada sbagliata (quella morale, appunto) per arrivare alla soluzione dei problemi e alla comprensione delle cose. Tu non l'hai fatto, te ne do atto.
E' inutile che mi citi Maldera, perchè non parlo da tifoso quando parlo di Facchetti.
Anch'io quando parlo di Facchetti non ne parlo da tifoso. Non mi piacciono le santificazioni. Era un uomo, non un Dio o un Profeta, e come tale aveva i suoi difetti. E anche qualche scheletro nell'armadio. Avendo fatto poi il dirigente di calcio per vent'anni, la possibilità che si sia dovuto sporcare le mani è altamente probabile, conoscendo il sottobosco di compromessi indicibili cui si deve arrivare per far navigare la propria barca in quel mare poco limpido che è il nostro sport pallonaro. Detto questo, l'odio degli juventini per Facchetti non lo capirò mai. Così' come non capirò mai i riferimenti polemici e un po' gratuiti alla sua figura di giocatore di calcio e sportivo. Stento a ricordare una decina di grandi personaggi di quell'ambiente superiori, moralmente e sportivamente, a Giacinto Facchetti. Ma, forse, qui parlo un po' col cuore.
Notare bene:

sei tu e sempre tu che, al legittimo interrogativo sulla reale colpevolezza o meno di Bonucci&co, hai sclerato con il pezzo su Calciopoli.
Nota bene: io non ho mai detto che Bonucci&co siano colpevoli. Ho detto che lo sostiene l'accusa... e non per ragioni morali, ma in base a qualche carta o a qualche interrogatorio. Auguro a Bonucci e a Conte di uscirne immacolati. Se così non fosse, amen.
Io tutto ho avuto tranne che un atteggiamento fanatico, impetuoso forse sì, ma tutt'altro che fanatico, è una parola che ha tutt'altro significato.
Non era riferito a te. Il termine "fanatico" si riferiva all'atteggiamento con il quale, spesso, anche inconsapevolmente, si commentano le vicende processuali di Tizio o Caio. Siamo sempre il paese degli "innocentisti" e dei "colpevolisti" a prescindere. E, spesso, meno ne sappiamo, più pretendiamo di essere nel giusto. Mangiamo pane e dietrologia a pranzo e a cena. La sentenza giusta è solo quella che ci piace, tutte le altre sono sempre figlie del "complotto"... catto-comunista, giudaico-massonico o anti-juventino che sia.
questa discussione si è trasformata in una palude :awww:
Vero.
:wink:

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71385 Messaggio da repeat »

Razor77 ha scritto:
repeat ha scritto:
CianBellano ha scritto:
repeat ha scritto:Peraltro sappiamo che alla Giustizia Sportiva basta spesso molto meno di un indizio o una prova per dare squalifiche e diffide.
E ne siamo pienamente soddisfatti, giusto?
Assolutamente no. Ma è così. La Giustizia Sportiva è sommaria perché ha poco tempo per decidere. Il Processo sportivo, rispetto a quello civile, è per forza superficiale. Funziona così. Farsene una ragione aiuterebbe a capire. Gridare sempre al complotto anti-questo o anti-quello, invece, serve solo a fomentare le piazze. Inutilmente... perché tanto ti squalificano lo stesso.
Facile farsene una ragione quando la "giustizia sportiva" ha così poco tempo da riuscire a mandarti in prescrizione.
Non ti preoccupare, una prescrizione in ItaGlia non si nega a nessuno. Arriverà anche per voi... o è già arrivata, in qualche caso?
8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”