La Juve non è coinvolta. Il Siena ha preso 9 punti (5 dopo il patteggiamento) solo per incastrare la Juventus? Il Lecce finirà in Lega Pro nell'ambito di un'azione finalizzata a indebolire la Juventus? Da Singapore telefonavano per far si che qualche anno più tardi la Juve perdesse il suo tecnico? La Samp, l'Atalanta, il Torino, il Pescara hanno preso penalizzazioni per lo stesso motivo?Razor77 ha scritto:No, coinvolge CONTE della JUVENTUS, BONUCCI della JUVENTUS e PEPE della JUVENTUS.hoover ha scritto:Razor, la stai sparando grossa.Ora i granata starebbero addirittura accusando i loro giocatori per attaccare la Juve. Dai cazzo, tutto ciò è ridicolo, nessuno attaccherebbe la propria squadra senza motivo, sopratutto se si è ritornati in A dopo anni di purgatorio...Razor77 ha scritto:
Quanto ai Granata, poracci, pur di attaccare la Juventus evitano di difendere la loro società ed i loro tesserati. L'atteggiamento si commenta da solo. Vi squalificheranno i giocatori e poi magari fra tre anni scopriremo che erano innocenti. Bella roba.
Io l'ho detto, il nuovo-vecchio corso degli Agnelli vi ha iniettato veleno in corpo, vedete nemici dappertutto...il calcio scommesse coinvolge decine di persone, tra cui Conte del SIENA (lo scrivo in grande così magari si vede meglio) e Bonucci del BARI.
Io non mi fido di una giustizia sportiva che occulta le telefonate di alcune società e che permette un patteggiamento di 4 ridicoli mesi ad uno come CAROBBIO.
La Juventus è già stata condannata per un omicidio in cui non è mai stato rinvenuto il cadavere, non ci sto a farmi fottere la 2° volta, nè a farmi prendere per il culo da qualche intermilanista di merda che scrive frasi in pieno stile mafioso.
Siate razionali, anche se so che ora è difficile. Ma non è colpa vostra, è tutta colpa dell'atteggiamento della vostra società.