[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Da mò...
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Forse credono di aver finito i numeri.anxxur ha scritto:Bugo ha scritto:E restando in tema...
[Scopri]Spoiler
Dopo la cinquecento, riesumano anche la 127....
Un po' a corto di idee, eh.
Qualcuno dovrebbe fargli un precorso di aritmetica (assiomi di Peano... quella roba lì).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
c'e' rischio che presi dall'entusiasmo partoriscono la Fiat ∞.
Probabile sarebbe du palle d'auto.
E finirebbero in causa con i Giapponesi.
Probabile sarebbe du palle d'auto.
E finirebbero in causa con i Giapponesi.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma la Punto Cabrio per me è un'auto storica, anche perchè la mia, per l'età che ha, può essere definita tale....Salieri D'Amato ha scritto:Ah, io stavo scervellandomi su auto storiche ed invece era una Punto!lider maximo ha scritto:Ora ve lo dico, altrimenti di questo passo si rischia di diventare (tutti quanti) degli storici dell'impulso......prego accomodatevi.[Scopri]Spoiler
...il problema è che la uso, ancora, per girare anche fuori città....

Tenuta di strada pessima, ma resistenza meccanica invidiabile....e design favoloso.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
secondo me la macchina più bella è l'insetto scoppiettante
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' vero, scoperta faceva un figurone e il motore della Punto non si discute. Una mia (intima) amica al tempo si lamentava della cappotta che dava problemi di apertura, non so se era un difetto congenito o se era un caso.lider maximo ha scritto:Ma la Punto Cabrio per me è un'auto storica, anche perchè la mia, per l'età che ha, può essere definita tale....Salieri D'Amato ha scritto:Ah, io stavo scervellandomi su auto storiche ed invece era una Punto!lider maximo ha scritto:Ora ve lo dico, altrimenti di questo passo si rischia di diventare (tutti quanti) degli storici dell'impulso......prego accomodatevi.[Scopri]Spoiler
...il problema è che la uso, ancora, per girare anche fuori città....![]()
Tenuta di strada pessima, ma resistenza meccanica invidiabile....e design favoloso.
La via più breve tra due cuori è il pene
ribadisco: 47XCLARAX ha scritto:secondo me la macchina più bella è l'insetto scoppiettante
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t ha scritto:ribadisco: 47XCLARAX ha scritto:secondo me la macchina più bella è l'insetto scoppiettante

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Questa ve la devo raccontare, perché io sono ancora sconvolta di come ancora si possono fare certi discorsi.
Questa sera mentre io preparavo la cena, c'era la calabrese e l'altra mia coinquilina che stavano in cucina a parlare. La discussione riguardava un nuovo negozio che si è aperto sotto casa mia, dove alla titubanza della qualità della roba esposta dell'altra, la calabrese affermava che ha "le robe buone, ci sono pure le hogan"
Sorvolando sulla sua scemità, il discorso cade su Report e i Moncler, la calabrese commenta "beh del resto il lusso è questo, c'è stato il commento di Stefano Gabbana che ha detto proprio queste parole" ed io "eh il lusso è fare i padroni sui morti di fame, per me se lo possono pure tenere il lusso" e lei "no io sinceramente se potessi essere come loro, lo farei. Del resto loro hanno un'altra concezione del lusso,per dirti, quello che noi è lusso come una borsa di Fendi per loro è spazzatura"
io "ah.. aspiri a questo modello di vita?" e lei "si certo, perché tu no?" , la mia risposta "io sogno un lavoro, una famiglia, un cane e un marito che mi ama, questa è la mia idea di lusso".
Forse sarà stata una frase fatta ma è veramente quello che sogno per me e per tutte le persone che mi stanno vicino, di poter realizzare i propri
sogni, di vivere bene senza strafare, di trovare il lusso nella gioia della propria famiglia e mi dispiace che c'è gente cosi vicina alla mia età (questa alla fine ne tiene 21 è solo quattro anni più piccola di me) ed è stata educata in questa maniera, io rimango veramente sconcertata di che gente c'è al mondo e possibilmente sta gente mi ruberà pure il posto di lavoro in futuro.
Che schifo.
Ps. ho un po' sintetizzato la discussione perché a pensarci mi schifo, questa persona fa spesso discorsi del genere a casa e poi mi dite che non ho fatto bene a farle il cazziatone...
Questa sera mentre io preparavo la cena, c'era la calabrese e l'altra mia coinquilina che stavano in cucina a parlare. La discussione riguardava un nuovo negozio che si è aperto sotto casa mia, dove alla titubanza della qualità della roba esposta dell'altra, la calabrese affermava che ha "le robe buone, ci sono pure le hogan"

Sorvolando sulla sua scemità, il discorso cade su Report e i Moncler, la calabrese commenta "beh del resto il lusso è questo, c'è stato il commento di Stefano Gabbana che ha detto proprio queste parole" ed io "eh il lusso è fare i padroni sui morti di fame, per me se lo possono pure tenere il lusso" e lei "no io sinceramente se potessi essere come loro, lo farei. Del resto loro hanno un'altra concezione del lusso,per dirti, quello che noi è lusso come una borsa di Fendi per loro è spazzatura"

Forse sarà stata una frase fatta ma è veramente quello che sogno per me e per tutte le persone che mi stanno vicino, di poter realizzare i propri
sogni, di vivere bene senza strafare, di trovare il lusso nella gioia della propria famiglia e mi dispiace che c'è gente cosi vicina alla mia età (questa alla fine ne tiene 21 è solo quattro anni più piccola di me) ed è stata educata in questa maniera, io rimango veramente sconcertata di che gente c'è al mondo e possibilmente sta gente mi ruberà pure il posto di lavoro in futuro.
Che schifo.
Ps. ho un po' sintetizzato la discussione perché a pensarci mi schifo, questa persona fa spesso discorsi del genere a casa e poi mi dite che non ho fatto bene a farle il cazziatone...
Do not speak, unless it improves on silence
Mi ha toccato il tuo post, Gre.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Io rimango sempre dell'idea che quel monolocale in fondo alla strada alberata aspetta te. Tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovarsi in cucina una presenza così dev'essere agghiacciante, hai tutta la mia comprensioneGreata ha scritto:"ah.. aspiri a questo modello di vita?" e lei "si certo, perché tu no?"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
il punto è che l'anomalia è greata.
fuori è pieno di coinquilini orrendi.
fuori è pieno di coinquilini orrendi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
ha ragione vertigo
il mondo è merda e sangue
il mondo è merda e sangue
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Secondo me ha torto la non-calabrese (cioè Greta). O meglio sta sbagliando ad impostare il ragionamento.
Il lusso è semplicemente il superfluo, l'effimero, la fuffa, il nulla. Il Barocco tanto per caprici: centinaia di decorazioni su una colonna e su un muro. Decorazioni però completamente inutili e ridondanti dal punto di vista funzionale dato che il lavoro sporco (reggere l'edificio) lo fa la colonna rivestita e il muro e non il rivestimento.
Uno può ambire ad una condizione economica che gli permetta di non dover destinare l'intero reddito al sostentamento (è la vita di tutti i giorni della classe bassa e forse ora anche di quella medio-bassa: spendo tutto per sopravvivere) e quindi di poter disporre di denaro in eccedenza per poter acquistare beni di lusso. Ma allo stesso tempo può anche desiderare una famiglia, un cane, un marito, uno scopamico (l'amante del marito è inclusa nel prezzo).
Non è che desiderare di circondarsi di beni di lusso (per la gioia del conto in banca dello stilista gay, archi-star, costruttore di auto, e via dicendo) e desiderare il pacchetto "famiglia, casa, cane" siano due cose in contrasto.
Per come la vedo io il superfluo è umano. Se mi ritrovo ad avere ogni mese (e in proiezione: per tanti mesi futuri) del denaro che eccede e ormai ho risparmiato abbastanza, i miei progetti personali sono coperti, ecc. è normale che destinerò quel denaro in extra in lusso.
Il problema nasce quando viene creato un sistema che ti convince (questo il dramma) che quel superfluo è indispensabile. Senza accorgerti ti ritrovi in casa "moglie grassa-figlio grasso-stipendio magro". E sono dolori.
Il lusso è semplicemente il superfluo, l'effimero, la fuffa, il nulla. Il Barocco tanto per caprici: centinaia di decorazioni su una colonna e su un muro. Decorazioni però completamente inutili e ridondanti dal punto di vista funzionale dato che il lavoro sporco (reggere l'edificio) lo fa la colonna rivestita e il muro e non il rivestimento.
Uno può ambire ad una condizione economica che gli permetta di non dover destinare l'intero reddito al sostentamento (è la vita di tutti i giorni della classe bassa e forse ora anche di quella medio-bassa: spendo tutto per sopravvivere) e quindi di poter disporre di denaro in eccedenza per poter acquistare beni di lusso. Ma allo stesso tempo può anche desiderare una famiglia, un cane, un marito, uno scopamico (l'amante del marito è inclusa nel prezzo).
Non è che desiderare di circondarsi di beni di lusso (per la gioia del conto in banca dello stilista gay, archi-star, costruttore di auto, e via dicendo) e desiderare il pacchetto "famiglia, casa, cane" siano due cose in contrasto.
Per come la vedo io il superfluo è umano. Se mi ritrovo ad avere ogni mese (e in proiezione: per tanti mesi futuri) del denaro che eccede e ormai ho risparmiato abbastanza, i miei progetti personali sono coperti, ecc. è normale che destinerò quel denaro in extra in lusso.
Il problema nasce quando viene creato un sistema che ti convince (questo il dramma) che quel superfluo è indispensabile. Senza accorgerti ti ritrovi in casa "moglie grassa-figlio grasso-stipendio magro". E sono dolori.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
anche se chiudi la porta, restano sempre li fuori.Il Fede ha scritto:Io rimango sempre dell'idea che quel monolocale in fondo alla strada alberata aspetta te. Tornare a casa dopo una giornata di lavoro e trovarsi in cucina una presenza così dev'essere agghiacciante, hai tutta la mia comprensioneGreata ha scritto:"ah.. aspiri a questo modello di vita?" e lei "si certo, perché tu no?"

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz