Dopo la sua prematura scomparsa, Calboni è apparso solo una volta in Fantozzi subisce ancora (a cui è dedicato) interpretato da Riccardo Garrone, poi giustamente non è stato più riproposto.
"Andrea! I miei due soliti!"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Allora sono sfortunato io che becco solo interviste di Matteo Renzi.Salieri D'Amato ha scritto:Pochi?! Ci sono almeno 2/3 canali che trasmettono film di Villaggio a qualsiasi ora del giorno. Pure a Televattelapesca ed ad altri canali locali, vi son pure i cicli come "Non solo Fantozzi".
Va beh, a volte si confondono, vedono un video non sense che fa ridere e lo mandano in onda pensando sia di Villaggio ... invece è Renzi.Mister Dick ha scritto:Allora sono sfortunato io che becco solo interviste di Matteo Renzi.Salieri D'Amato ha scritto:Pochi?! Ci sono almeno 2/3 canali che trasmettono film di Villaggio a qualsiasi ora del giorno. Pure a Televattelapesca ed ad altri canali locali, vi son pure i cicli come "Non solo Fantozzi".
Ma è morto Renzi?
No, purtroppo no, altrimenti Cicciuzzo sarebbe perso e strapperebbe la scheda elettorale.