[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71551 Messaggio da scb »

BullForBBW ha scritto:sBorriello per Cassano?
Ne ho sentito parlare anch'io.

Sinceramente mi pare una troiata.

Se fosse vero, e ribadisco SE, allora non sarei più in grado di capire questa cazzo di società e questa strategia di mercato. Anzi, la capirei benissimo: un strategia alla come cazzo vuole andare vada. Già il discorso Kakà mi pare una stupidaggine assurda. Andarsi a riprendere un attaccante praticamente finito, lacerato sotto i colpi dei continui cambi di casacca oltre che del velinismo insito nel suo carattere, ai miei occhi avrebbe questo significato:

Vediamo, cosa possiamo fare oggi?
Dicono, quei rompipalle dei tifosi, che servono nomi grossi.

Ok chi c'è a buon mercato?
Forse per Kakà potremmo farcela.

Mah, meglio di nulla, andiamo a vedere.

Oggi che combiniamo?
Allora, con zapata la difesa è a posto, dicono, quei rompipalle dei tifosi, che serve una punta, ora che non c'è più ibra.

Ok, andiamo a vedere...chi c'è?
Mah, ricordi che stava prima di Ibra? Perchè non proviamo a riprenderci lui?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nutkao
Primi impulsi
Primi impulsi

#71552 Messaggio da nutkao »

Ma secondo voi Cassano gradirebbe andare a sudare da Zeman? E soprattutto Zeman vorrebbe uno scansafatiche che gioca da fermo nella sua squadra?
Fantantonio nel sistema del boemo non ci fa una beata minchia.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71553 Messaggio da BullForBBW »

Novità importanti sul fronte David Pizarro, rilanciate da Sky. Intorno alle 12 ci sarà una riunione tra l'agente del cileno, Beppe Bozzo, e il dg della Roma Franco Baldini, in quel di Trigoria. Le parti rescinderanno il contratto con un incentivo, con la Fiorentina che sottoscriverà un contratto di un anno con opzione per il secondo.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71554 Messaggio da BullForBBW »

Basta con gli indugi, il Manchester City inizia il vero assalto a Daniele De Rossi (29). Stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport, il manager dei Citizens, Roberto Mancini, avrebbe deciso che è proprio il centrocampista della Roma la pedina ideale per rinforzare ulteriormente la rosa, ed il grande investimento di questa estate sarà fatto per lui. La rosea parla di un'offerta di circa 35 milioni di euro più bonus. La cifra farebbe vacillare chiunque ed anche la dirigenza giallorossa, anche se proprio ieri il d.s. Sabatini ha dichiarato De Rossi incedibile.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71555 Messaggio da rico »

Lonewolf ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
rico ha scritto::DDD :DDD
ma neanche quello di udine!!! fisicamente è a posto ma per il resto non vale un ragazzo della primavera qualsiasi!! ma cos'hanno bevuto?
Mi tocca quotare Rico, anche se ha volutamente esasperato il concetto. Zapata già ad Udine faceva cagate pazzesche ,l'unica sua nota positiva era la facilità di fare gol di testa sui calci piazziti. Poi è tutto da vedere in una difesa a 4 dove potrebbe trovarsi meglio che non ad Udine.
Ma se ne ha fatto 1 all'anno...
Comunque io l'ho detto, se è quello ultimo visto in Spagna, meglio Bonera. Altrimenti non era malaccio, checchè ne dica il faccinefilo...
per carità.. magari è girato il mondo.. ma zapata l'ho visto giocare molte volte.. non da mai la sensazione di sicurezza.. L'errore può capitare a tutti ma quando giochi centrale.. secondo me prima di tutto devi saper gestire la difesa e i tuoi compagni devono poter contare su di te. Con Zapata.. non l'ho mai visto in grado di fare ciò... Poi oh.. è uno spilungone di un metro e novanta e 85 kg.. in area ha un suo perchè.. niente da dire.. Sempre in casa milan.. sicuramente meglio dell'americano :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71556 Messaggio da SoTTO di nove »

Bene così ,dopo il Chelsea riusciamo a segnare un gol pure alla corazzata Real! E tutto questo senza l'innesto del nuovo acquisto Zapata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71557 Messaggio da BullForBBW »

TRATTATIVA PER KAKA' - Nell'amichevole newyorchese si è visto in campo anche Kakà, per il cui il ritorno in rossonero si muove da tempo Adriano Galliani. Il vicepresidente del Milan è stato avvistato poco prima della partita a Manhattan mentre usciva dall'hotel Four Seasons subito dopo la squadra del Real Madrid e il presidente del club spagnolo Florentino Pérez. Sul caso Kakà è intervenuto anche Josè Mourinho, inviando un messaggio ai rossoneri: «Sono felice se Kaká resta e sono felice se vuole andarsene - ha detto -. Nel calcio, i giocatori vanno dove vogliono. Kaká è un ottimo calciatore, preparato per giocare a livelli altissimi. Se vuole restare, perfetto. Se vuole andarsene, perfetto. Ma non lo cederemo gratis. Se lo vogliono, paghino». La trattativa è difficile ma il brasiliano resta tra i prossimi obiettivi rossoneri dopo che mercoledì il club di Berlusconi ha piazzato il colpo Zapata.

ZAPATA SI', BORRIELlO NO -L'arrivo del colombiano in prestito dal Villarreal puntella la difesa orfana di Thiago Silva e soddisfa in pieno Massimiliano Allegri: «Cristian è in grado di fare l'esterno, ma soprattutto il centrale. Con lui siamo a posto», ha detto il tecnico poco prima del match con il Real. Quanto all'ipotesi di un ritorno di Borriello, Allegri ha detto invece di non ritenerla «realizzabile».

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71558 Messaggio da Lonewolf »

rico ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
rico ha scritto::DDD :DDD
ma neanche quello di udine!!! fisicamente è a posto ma per il resto non vale un ragazzo della primavera qualsiasi!! ma cos'hanno bevuto?
Mi tocca quotare Rico, anche se ha volutamente esasperato il concetto. Zapata già ad Udine faceva cagate pazzesche ,l'unica sua nota positiva era la facilità di fare gol di testa sui calci piazziti. Poi è tutto da vedere in una difesa a 4 dove potrebbe trovarsi meglio che non ad Udine.
Ma se ne ha fatto 1 all'anno...
Comunque io l'ho detto, se è quello ultimo visto in Spagna, meglio Bonera. Altrimenti non era malaccio, checchè ne dica il faccinefilo...
per carità.. magari è girato il mondo.. ma zapata l'ho visto giocare molte volte.. non da mai la sensazione di sicurezza.. L'errore può capitare a tutti ma quando giochi centrale.. secondo me prima di tutto devi saper gestire la difesa e i tuoi compagni devono poter contare su di te. Con Zapata.. non l'ho mai visto in grado di fare ciò... Poi oh.. è uno spilungone di un metro e novanta e 85 kg.. in area ha un suo perchè.. niente da dire.. Sempre in casa milan.. sicuramente meglio dell'americano :-) :-)
Ah beh, ci vuole poco ad essere meglio di Onyewu. Comunque, confido di più in una crescita esponenziale di Acerbi, ad un supporto clamorosamente inaspettato da parte di Bonera, che in una mega sborrata per le prestazioni di Zapata. Giusto per onestà.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71559 Messaggio da federicoweb »

Zapata non e' affidabilissimo, a volte fa degli svarioni.....
come Mexes d' altronde, ma tant'e' e' quel che abbiamo.

Bonera ha fatto un buon campionato non capisco perche' sia sempre bistrattato, Acerbi? confido nell'ulteriore crescita.

Vediamo di ricapitolare, date lettura e chiedo un voto

ad oggi:

ARRIVI:

Gabriel ( cruzeiro)

Acerbi ( chievo )

Pazzagli ( fiore)

Montolivo (fiore )

Constatnt ( genoa )

Traore' ( nancy)

Zapata ( villareal)

--------------------------

PARTENZE ( qui non serve il voto)

Lopez ( samp)

Seedorf ( Botafogo )

Nesta ( montreal)

Gattuso ( sion )

Van bommel ( psv)

Aquilani ( fiore)

Zambro e Pippo ( fine carriera)

Thiago e Ibra ( psg )

Desole ( monza )

---------------------------------

Obbiettivi ( cosi' pare)

Matri ( giuve)

Astori (cagliari)

Kaka e Diarra (real)
su Kaka e Diarra non ho messo l' accento, letti poi di seguito fa davvero brutto Kaka' e Diarra' :-)

Yanga Mbiwa ( montpellier)

Al di la' di tutto non ho inteso la cessione di M. lopez, non condivido interessamento per Matri e Borriello
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71560 Messaggio da BullForBBW »

Tutto fatto tra David Pizarro e la Roma: il calciatore ha trovato l'accordo per la rescissione con il club giallorosso, riporta Sky Sport 24. Il regista cileno ha dunque interrotto il suo rapporto con la Roma ed è pronto a sbarcare a Firenze. Nella serata di oggi, al massimo domattina, sarà sulle rive dell'Arno per le visite mediche.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71561 Messaggio da BullForBBW »

hellen ha scritto:Zapata era un nome che alcuni mesi fà era accostato alla lazio, leggevo su internet dei commenti sfavorevoli al suo arrivo a Roma, dicevano che è un giocatore fallosissimo e tatticamente scarso.

adesso parrebbe in arrivo Granqvist dal Genoa per Carrizo, il catastrofico portiere argentino spero che se ne vada a come trasferimento a titolo definitivo e non con formule di prestito e riscatto altrementi tra un'anno ce lo ritroviamo qui a percepire uno stipendio alto e a fare il quarto portiere

il difensore svedese non lo conosco ma ne parlafano come una mezza rivelazione dello scorso campionato.. termopoliano urge tuo giudizio!! :D
è ottimo... al Genoa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sembrava tutto fatto, tutto pronto, ma è notizia di pochi minuti fa che l’affare tra la Lazio e il Genoa è saltato. Stando quanto riportato da Gazzetta.it, infatti, sembrerebbe che il mister genoano Luigi De Canio abbia posto il veto sulla trattativa che avrebbe dovuto portare il difensore svedese Andreas Granqvist alla corte di Petkovic, e Juan Pablo Carrizo sotto la lanterna. Il tecnico rossoblù ha obbligato Preziosi ad interrompere questa operazione e, a quanto pare, l’affare è tramontato definitivamente. Se tutto dovesse venire confermato, sarebbe un brutto colpo, questo per la Lazio che, dopo i vari Yilmaz e Balzaretti, vedrebbe sfumare un altro obiettivo di mercato.L'affare è appeso un filo, un colpo di scena inaspettato, visto che si pensava a un Granqvist già in campo, sabato, contro il Getafe. Il nuovo tecnico biancoceleste, per il momento, dovrà fare a meno del suo rinforzo nel reparto arretrato, che si è alleggerito ulteriormente con la cessione all’Atalanta di Guglielmo Stendardo.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71562 Messaggio da Paperinik »

Lonewolf ha scritto:Porco demonio ladro, due pagine intere sull'amichevole della viola della straminchia. Che ti senta lamentarti ancora sul monopolio delle strisciate in sto topic, paperaccio!
mavvaffanculo te e il milaids del porco di gesù..che già mi gira il cazzo, vengo qui e mi tocca tirar bestemmie
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71563 Messaggio da BullForBBW »

Secondo quanto riportato da Sky Sport, stasera si dovrebbe chiudere l'operazione che porterà Gabriel Heinze al Newell's Old Boys. Continua dunque il lavoro di sfoltimento di Walter Sabatini, che dopo aver piazzato Pizarro alla Fiorentina sta per cedere un altro giocatore non convocato da Zeman per il ritiro di Irdning.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71564 Messaggio da Trez »

Kaka e Diarra (real)
su Kaka e Diarra non ho messo l' accento, letti poi di seguito fa davvero brutto Kaka' e Diarra'

...Cacca e Diarrea..siete nella emme :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71565 Messaggio da BullForBBW »

paperinik: se non c'avete fortuna quest'anno non so quando mai l'avrete!

prima pagina della gazzetta.it
"David Pizarro, 32 ani. Ai"

:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”