[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Nessuno che commenta le 5 sberle che ha preso il Milan dal Real Madrid?
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Il milan resta un top team...
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Paperino bello, ma che ti basta così poco per arruffare le piumette e starnazzare vernaccoli ?Paperinik ha scritto:mavvaffanculo te e il milaids del porco di gesù..che già mi gira il cazzo, vengo qui e mi tocca tirar bestemmieLonewolf ha scritto:Porco demonio ladro, due pagine intere sull'amichevole della viola della straminchia. Che ti senta lamentarti ancora sul monopolio delle strisciate in sto topic, paperaccio!

Guarda che non hai solo tu la libertà di far sclerare il prossimo. Quando mi vieni a pizzicare le palle, mica reagisco così...
Dai, vieni a Venezia a passare un week-end indimenticabile nella casa del dolore.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
Trovate le differenze
Il bello che manco si accorge che il ''padre'' in realtà è il ragazzo che gli ha dato del pirla

che ha preso 5 pere..figura di emme...ma è solo antipasto tranquillivascovascotto ha scritto:Il milan resta un top team...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
4-5 pere da queste squadre, le prende ogni squadra di questo campionato di merda che è la serie A.Juan Burrasca ha scritto:Nessuno che commenta le 5 sberle che ha preso il Milan dal Real Madrid?
Mo' m'aspetto la gara di ogni stronzo qui dentro a chi ce l'ha più lungo..."ma io credo che invece la X o l'Y contro di loro, potrebbero metterli in difficoltà grazie alla sagacia tattica di Mr. Pingu o di Mr. Geppo" il tutto con l'aria tronfia da cagacazzi, ovviamente.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Granqvist sarebbe stato un ottimo acquisto, peccato che la trattativa sia (così pare) definitivamente saltata. Onestamente in questo mercato ci stiamo capendo poco. Non riusciamo a chiudere le trattative e anche quando ci siamo vicinissimi succede sempre qualcosa che ci rovina tutto. Nel caso del difensore svedese mi vien da ridere visto che la motivazione "ufficiale" del mancato arrivo è che l'allenatore del Genoa De Canio si è opposto alla cessione di Granqvist considerandolo fondamentale. Ma io dico, prima di imabstire la trattativa e portarla alla (quasi) conclusione (visto che oramai era tutto pronto) non hanno chiesto a De Canio cosa ne pensava? Mha...hellen ha scritto:Zapata era un nome che alcuni mesi fà era accostato alla lazio, leggevo su internet dei commenti sfavorevoli al suo arrivo a Roma, dicevano che è un giocatore fallosissimo e tatticamente scarso.
adesso parrebbe in arrivo Granqvist dal Genoa per Carrizo, il catastrofico portiere argentino spero che se ne vada a come trasferimento a titolo definitivo e non con formule di prestito e riscatto altrementi tra un'anno ce lo ritroviamo qui a percepire uno stipendio alto e a fare il quarto portiere
il difensore svedese non lo conosco ma ne parlafano come una mezza rivelazione dello scorso campionato.. termopoliano urge tuo giudizio!!
Comunque sia, chi sarà non lo so, ma un centrale di difesa dobbiam prenderlo per forza. Sono curioso di vedere quali nomi circolano dopo i vari Xandao e Granqvist (tutti e due dati per "vicinissimi" e poi stranamente saltati).
Al di là del centrale di difesa ci servono anche un centrocampista (la pista Hetemaj è sempre viva) e un attaccante (oggi il "Corriere dello Sport" parlava di un'idea Gilardino) ma prima bisognerà cedere Foggia, Matuzalem (sempre se non ci siano retromarcie), Floccari e qualche altro.
Tutto sommato un buon acquisto. Rispetto ai vari Yanga M'Biwa, Tasci e co. bella ha dalla sua una ottima conoscenza del nostro campionato (167 presenza in serie A, mica bruscolini), diciamo che è un giocatore dal rendimento sicuro (magari non un rendimento altissimo ma comunque buono). Parliamo di un difensore con ottimi numeri ma che ogni tanto ha momenti di vuoto che lo portano a far danni. Lo scorso anno in Spagna non ha fatto granché bene (28 presenze in Liga Spagnola, 4 in champions league) palesando limiti soprattutto di "testa" (non nel senso del fondamentale tecnico ma nel senso dell'aspetto psicologico). Ha come attenuante che il Villareal dello scorso anno era una sorta di barzelletta fatta squadra.Lonewolf ha scritto:Zapata a Milano per le visite mediche.
W Zapata!
A Udine invece ha fatto sempre molto bene.
Da un punto di vista economico è un gran colpo, prestito per un anno con diritto di riscatto è la formula perfetta per il Milan.
Da un punto di vista tecnico direi che non è malaccio (poteva esserci di meglio ma anche di peggio).
ps: Se ci fosse uno studio statistico mirato direi che i post degli "amici" romanisti sono molto più frequenti in estate piuttosto che in autunno o in primavera. Il romanista vive per l'estate, vive per sognare (e poi svegliarsi fuori dalle coppe europee). Tutto questo è molto ma molto bello e mi provoca una genuina ilarità in grado di trasformarmi una giornata (come questa di oggi) negativa sotto tanti aspetti. Grazie di esistere.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ocio, che adesso arrivano un paio di faccine con la ridarella a dirti che scrivi cagate...Termopiliano ha scritto:Tutto sommato un buon acquisto. Rispetto ai vari Yanga M'Biwa, Tasci e co. bella ha dalla sua una ottima conoscenza del nostro campionato (167 presenza in serie A, mica bruscolini), diciamo che è un giocatore dal rendimento sicuro (magari non un rendimento altissimo ma comunque buono). Parliamo di un difensore con ottimi numeri ma che ogni tanto ha momenti di vuoto che lo portano a far danni. Lo scorso anno in Spagna non ha fatto granché bene (28 presenze in Liga Spagnola, 4 in champions league) palesando limiti soprattutto di "testa" (non nel senso del fondamentale tecnico ma nel senso dell'aspetto psicologico). Ha come attenuante che il Villareal dello scorso anno era una sorta di barzelletta fatta squadra.
A Udine invece ha fatto sempre molto bene.
Da un punto di vista economico è un gran colpo, prestito per un anno con diritto di riscatto è la formula perfetta per il Milan.
Da un punto di vista tecnico direi che non è malaccio (poteva esserci di meglio ma anche di peggio).
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
SABATINI - Prima della conferenza stampa del paraguayano, il direttore sportivo della Roma ha chiarito la situazione riguardante Daniele De Rossi: “Non ho detto che è cedibile. Ho detto che è uno dei conduttori principali della nostra vicenda sportiva, è una persona fondamentale. Se mai si concretizzerà un'offerta mostruosa la ascolteremo, ma per noi De Rossi è insostituibile. Sarebbe difficile affrontare una proposta indecente per lui, non sarebbe sostituibile. La cifra per De Rossi è altissima, molto più alta dei 100 milioni per Cavani”.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:4-5 pere da queste squadre, le prende ogni squadra di questo campionato di merda che è la serie A.Juan Burrasca ha scritto:Nessuno che commenta le 5 sberle che ha preso il Milan dal Real Madrid?
Mo' m'aspetto la gara di ogni stronzo qui dentro a chi ce l'ha più lungo..."ma io credo che invece la X o l'Y contro di loro, potrebbero metterli in difficoltà grazie alla sagacia tattica di Mr. Pingu o di Mr. Geppo" il tutto con l'aria tronfia da cagacazzi, ovviamente.
ma tontolivo come gioca lone?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ti dico la verità, Kat, devo ancora vederlo giocare. Così come tutto il Milan. Ho visto solo alcuni highlights.katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:4-5 pere da queste squadre, le prende ogni squadra di questo campionato di merda che è la serie A.Juan Burrasca ha scritto:Nessuno che commenta le 5 sberle che ha preso il Milan dal Real Madrid?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Forse alcuni di voi stanno seguendo le olimpiadi o ancora parlando della grande fiorentina coi suoi porchi e madonne.
Io però vi faccio presente che dopo il 3 a 0 dell'andata ("questione qualificazione chiusa - partita di San Siro solo una formalità") l'inter rischia di uscire dall'Europa League per mano dell'Hajduk Spalato. Al momento stiamo sotto di due gol.

Io però vi faccio presente che dopo il 3 a 0 dell'andata ("questione qualificazione chiusa - partita di San Siro solo una formalità") l'inter rischia di uscire dall'Europa League per mano dell'Hajduk Spalato. Al momento stiamo sotto di due gol.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:ti dico la verità, Kat, devo ancora vederlo giocare. Così come tutto il Milan. Ho visto solo alcuni highlights.katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:4-5 pere da queste squadre, le prende ogni squadra di questo campionato di merda che è la serie A.Juan Burrasca ha scritto:Nessuno che commenta le 5 sberle che ha preso il Milan dal Real Madrid?
ok lone,certo che era venuto per vincere al milan e gli hanno disfatto la squadra...mentre, dopo tante mie critiche feroci ai della balle,devo dire di esser soddisfatto davvero di questi ultimi acquisti..manca solo uno che la butti dentro

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Forse alcuni di voi stanno seguendo le olimpiadi o ancora parlando della grande fiorentina coi suoi porchi e madonne.
sieee...un ci credo

è vero, anzi hanno appena sbagliato lo 0-3....katmandu69 ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Forse alcuni di voi stanno seguendo le olimpiadi o ancora parlando della grande fiorentina coi suoi porchi e madonne.
sieee...un ci credo![]()
AMETEUR P.S.K.