[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71581 Messaggio da Gin »

fine.
i nerazzurri, nonostante la sconfitta casalinga per 0-2, si qualificano ai preliminari di europa league.
AMETEUR P.S.K.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71582 Messaggio da Trez »

mi sa che il Boa si incula il Guaro....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71583 Messaggio da Gin »

Trez ha scritto:mi sa che il Boa si incula il Guaro....
Trez, scusa l'OT, ma visto che sono molto amico di una famiglia di piacentini e che conosco molto bene la vostra parlata, quando leggo i tuoi interventi me li immagino con accento piacentino....
AMETEUR P.S.K.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71584 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il Guaro non ha colpe (che dio lo benedica piuttosto), siamo una squadra ridicola con limiti evidentissimi e fondamentali.

Ogni singolo tifoso interista ne è consapevole e gli unici a non capirlo sono quelli della dirigenza. Tutto qui.

Credo che Moratti abbia un pessimo rapporto con la realtà. Questa squadra ha evidentissimi e gravissimi e fondamentalissimi problemi a centrocampo (siamo anche senza terzini, ma vabè), e quest'uomo ha davvero deciso di non riscattare Poli per 5 milioni dopo un anno in cui il ragazzo ha dato davvero tutto facendo vedere ottime cose, e Poli ci servirebbe come il pane.

Nello stesso tempo, ignorando completamente il grado di merditudine in cui si trova, lo Stronzo magno spende mesi di trattative segretissime per un 18enne da 30 milioni che non ci serve a una minchia.

Questo non ha davvero il senso della realtà. Ha ragione Drogato a dipingerlo come uno psicopatico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71585 Messaggio da Paperinik »

Vabbè..aspettanto il ban, forse definitivo dopo quasi 10 anni di forum (il 28 agosto il decennale), qualche parolina su Pizarro: non lo conosco. Però mi schifa l'idea della colonia dei piscioruggine. Pradé, Montella, Aquilani (che vorrebbe la 10!), Pizarro (e ci metto anche Cerci)...stai a vedere che come punta si piglia Baptista...mi viene a mente che De sisti fu fondamentale nello scudetto del 68/69...
Comunque miglior centrocampo della serie A. :026
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71586 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Vabbè..aspettanto il ban, forse definitivo dopo quasi 10 anni di forum (il 28 agosto il decennale), qualche parolina su Pizarro: non lo conosco. Però mi schifa l'idea della colonia dei piscioruggine. Pradé, Montella, Aquilani (che vorrebbe la 10!), Pizarro (e ci metto anche Cerci)...stai a vedere che come punta si piglia Baptista...mi viene a mente che De sisti fu fondamentale nello scudetto del 68/69...
Tutto fa brodo Papero, cosa ce ne frega del loro passato, l'importante è che si spacchino il culo per il tenere alto il giglio.
Ah, siam pochi disgraziati a tifare viola, non farti inghiottire dal ban.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71587 Messaggio da Trez »

Mavco Pizellonio ha scritto:Il Guaro non ha colpe (che dio lo benedica piuttosto), siamo una squadra ridicola con limiti evidentissimi e fondamentali.

Ogni singolo tifoso interista ne è consapevole e gli unici a non capirlo sono quelli della dirigenza. Tutto qui.

Credo che Moratti abbia un pessimo rapporto con la realtà. Questa squadra ha evidentissimi e gravissimi e fondamentalissimi problemi a centrocampo (siamo anche senza terzini, ma vabè), e quest'uomo ha davvero deciso di non riscattare Poli per 5 milioni dopo un anno in cui il ragazzo ha dato davvero tutto facendo vedere ottime cose, e Poli ci servirebbe come il pane.

Nello stesso tempo, ignorando completamente il grado di merditudine in cui si trova, lo Stronzo magno spende mesi di trattative segretissime per un 18enne da 30 milioni che non ci serve a una minchia.

Questo non ha davvero il senso della realtà. Ha ragione Drogato a dipingerlo come uno psicopatico.

..vero come al solito le tue analisi sono perfette, ma....ora che l'affaire Lucas è sfumato, il tesoretto può essere speso per comprare altri giocatori: Poli è tornato nel mirino....certo che ci vuole fantasia, ma se va in porto è un'operazione di alta finanza, potevamo riscattarlo a 5 mln, ma no, lo compriamo magari per 11 mln + che sò Longo.. eccheccaazzo mica siamo barbun come Zio fester che prende in saldo all'ultimo minuto!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71588 Messaggio da Paperinik »

Sì ma a sto punto se il passato non importa potremmo pure prendere moggi giraudo e bettega...pradé tra l'altro ha avuto una simpatica telefonata ai tempi di calciopoli
http://www.calcioblog.it/post/12400/cal ... o-su-di-te
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71589 Messaggio da super_super »

Paperinik ha scritto:Vabbè..aspettanto il ban, forse definitivo dopo quasi 10 anni di forum (il 28 agosto il decennale), qualche parolina su Pizarro: non lo conosco. Però mi schifa l'idea della colonia dei piscioruggine. Pradé, Montella, Aquilani (che vorrebbe la 10!), Pizarro (e ci metto anche Cerci)...stai a vedere che come punta si piglia Baptista...mi viene a mente che De sisti fu fondamentale nello scudetto del 68/69...
vabbè non esagerare , quello della juve è 10 anni luce avanti e lo dico da milanista

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71590 Messaggio da MaxClaudia »

con Aquilani e Pizarro in rosa conviene potenziare il reparto di fisioterapia 8)
Ultima modifica di MaxClaudia il 09/08/2012, 23:24, modificato 1 volta in totale.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71591 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Trez ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Il Guaro non ha colpe (che dio lo benedica piuttosto), siamo una squadra ridicola con limiti evidentissimi e fondamentali.

..vero come al solito le tue analisi sono perfette, ma....ora che l'affaire Lucas è sfumato, il tesoretto può essere speso per comprare altri giocatori: Poli è tornato nel mirino....certo che ci vuole fantasia, ma se va in porto è un'operazione di alta finanza, potevamo riscattarlo a 5 mln, ma no, lo compriamo magari per 11 mln + che sò Longo.. eccheccaazzo mica siamo barbun come Zio fester che prende in saldo all'ultimo minuto!!!
Leggo i verbali delle interviste del dopo partita. Ora (ORA) tutti a dire che ci serve un centrocampista.

Benvenga questa serata umiliante se serve ad aprire gli occhi allo psicopatico coi dindi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71592 Messaggio da MaxClaudia »

Termopiliano ha scritto:

ps: Se ci fosse uno studio statistico mirato direi che i post degli "amici" romanisti sono molto più frequenti in estate piuttosto che in autunno o in primavera. Il romanista vive per l'estate, vive per sognare (e poi svegliarsi fuori dalle coppe europee). Tutto questo è molto ma molto bello e mi provoca una genuina ilarità in grado di trasformarmi una giornata (come questa di oggi) negativa sotto tanti aspetti. Grazie di esistere.
Io di proclami trionfali sulla prossima stagione non ne vedo ma importante e' che ne sei convinto tu... grazie di tenere queste statistiche, si vede che sei molto interessato a noi 8)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71593 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:
vascovascotto ha scritto:Il milan resta un top team...
che ha preso 5 pere..figura di emme...ma è solo antipasto tranquilli
L'Inter invece sì che è un top team...
che ha preso 2 pere in casa...figura di emme...ma è solo l'antipasto, tranquilli
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71594 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Vabbè..aspettanto il ban, forse definitivo dopo quasi 10 anni di forum (il 28 agosto il decennale)
procomberò sol io!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71595 Messaggio da hoover »

Vi importerà ben poco ma...forse avremo il nuovo "stadio" già ad inizio stagione :blowkiss:
Niente più Trieste! (Con tutto il rispetto per i triestini ovviamente)

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”