[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Rai sempre più teleMario e teleVesuvio.
sinceramente il canone lo paghino da Roma in giù.
se lo meritano.
sinceramente il canone lo paghino da Roma in giù.
se lo meritano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Sembra che Galliano nel dopopartita girasse con una mazza da baseball (fonte: Corriere della Sera)Lonewolf ha scritto:Galliani s'incazza per le 5 pere prese dal Real, ma parla per conto del Guru, secondo me.
Come Al Capone (Robert De Niro)
Se fossi in Allegri alla prossima cena sociale del Milan starei molto attento.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Che inizio di melma.
In tutta onestà, tutto questo clamore io non lo vedo. Nel secondo tempo siamo stati troppo fallosi e mi piacerebbe sapere per quale motivo.
L'espulsione di Pandev non è commentabile, salvo vedere chiaramente un replay col labiale
Il rosso di Zuniga, invece, non era così evidente. Magari c'era già fallo su di lui pochi secondi prima ed inoltre era già stato ammonito da pochi minuti. In genere, in questi casi si lascia correre..
Che bel campionato che avremo
Ps: per il Napoli questa partita ha dato due chiari messaggi:
1. Cavani è incedibile, ora più che mai.
2. Difesa da rifare in toto.
In tutta onestà, tutto questo clamore io non lo vedo. Nel secondo tempo siamo stati troppo fallosi e mi piacerebbe sapere per quale motivo.
L'espulsione di Pandev non è commentabile, salvo vedere chiaramente un replay col labiale

Che bel campionato che avremo

Ps: per il Napoli questa partita ha dato due chiari messaggi:
1. Cavani è incedibile, ora più che mai.
2. Difesa da rifare in toto.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Juve che non ha rubato nulla, il Napoli nel secondo tempo ha praticamente giocato a nervi tesissimi...
la telecronaca rai vergognosa, varriale personaggio da prima repubblica (e non dico altro), ma la regia anche peggio. pochissimi replay come una partita degli anni settanta e ancora stiamo aspettando di capire se c'era rigore su matri, se cavani e vucinic erano in linea nei loro goal, non si capiva niente.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
la regia pare fosse Cinese...almeno quella principale
Il Messico intanto è diventato campione olimpico. I brasiliani continuano a prendere mazzate in questa competizione.
se l'espulsione di Pandev è derivata dal fatto di aver insultato il guardalinee o arbitro allora ci stà e sarebbe bene che si cominciasse con un metro di giudizio simile, insulti con parole pesanti cartellino rosso, negli sport americani e nel rugby certi comportamenti che sono la regola per il calcio cioè insulti e spinte agli arbitri non vengono tollerati e c'è subito l'espulsione
sarebbe ora che si cominciasse anche nel calcio, nel caso non si potesse allora io darei la facoltà agli arbitri di insultare i calciatori ad esempio quando uno simula l'arbitro invece che invitarlo ad alzarsi dovrebbe dirgli "brutta testa di cazzo neanche ti ha toccato vedi di muoverti stronzo!!" almeno così hanno tutti le stesse opportunità di insultarsi e non solo i calciatori
sarebbe ora che si cominciasse anche nel calcio, nel caso non si potesse allora io darei la facoltà agli arbitri di insultare i calciatori ad esempio quando uno simula l'arbitro invece che invitarlo ad alzarsi dovrebbe dirgli "brutta testa di cazzo neanche ti ha toccato vedi di muoverti stronzo!!" almeno così hanno tutti le stesse opportunità di insultarsi e non solo i calciatori
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
perchè per commentare la partita di Supercoppa dovete fare battutine su Napoli città e napoletani? Commentate la partita punto. Secondo me il Napoli avrebbe meritato la vittoria, ma il nervosismo e gli errori arbitrali hanno influito negativamente per il Napoli. Credo che nessuno sapesse cosa abbia detto Pandev quindi è ingiudicabile. Giocare contro la juve è stato un ottimo banco di prova, Cavani è l'unico grande giocatore rimasto in Italia, Pandev in forma e altri elementi sottotono. Tutto sommato buona partita.
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quali errori arbitrali?
pazienza per il rigore su Matri non dato...non ha influito
pazienza per il rigore su Matri non dato...non ha influito
"Spie del Napoli hanno osservato la premiazione (cit.)"
(Antonio Corsa)
(Antonio Corsa)
smoke ha scritto:"Spie del Napoli hanno osservato la premiazione (cit.)"
(Antonio Corsa)

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Cavani immenso...è da juve!!!
Ma perchè lacrimarri ha sostituito cannavaro con fernandez...
Decisioni arbitrali più che condivisibili anche se han rovinato lo spettacolo
Ma perchè lacrimarri ha sostituito cannavaro con fernandez...
Decisioni arbitrali più che condivisibili anche se han rovinato lo spettacolo
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
Quali errori arbitrali scusa?SkullBoy ha scritto:perchè per commentare la partita di Supercoppa dovete fare battutine su Napoli città e napoletani? Commentate la partita punto. Secondo me il Napoli avrebbe meritato la vittoria, ma il nervosismo e gli errori arbitrali hanno influito negativamente per il Napoli. Credo che nessuno sapesse cosa abbia detto Pandev quindi è ingiudicabile. Giocare contro la juve è stato un ottimo banco di prova, Cavani è l'unico grande giocatore rimasto in Italia, Pandev in forma e altri elementi sottotono. Tutto sommato buona partita.
Se il fallo su Matri lo avessero fatto su Pandev Mazzarri sarebbe stato espulso nel 1 tempo.
Bisogna saper perdere e soprattutto capire che non si puó picchiare di continuo e poi pensare che se ti fischiano fallo è una ingiustizia cosmica.
De Laurentis ve lo meritate.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Agnelli - Conte vs De Laurentis - Mazzarri. Il top del top della lacrimuccia, del complottismo e del vittimismo made in Italy. Ci avrei scommesso che da una parte o dall'altra (o da entrambe) sarebbe finita in questo modo.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!