[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ah... Carrera ha già vinto più di Zeman.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Vero, gliel'hanno regalata gli YankeesHelmut ha scritto:Sembra che Galliano nel dopopartita girasse con una mazza da baseball (fonte: Corriere della Sera)Lonewolf ha scritto:Galliani s'incazza per le 5 pere prese dal Real, ma parla per conto del Guru, secondo me.
Come Al Capone (Robert De Niro)
Se fossi in Allegri alla prossima cena sociale del Milan starei molto attento.

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Hoover per chi tieni?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Pandev dichiara di aver detto solo che non era fuorigioco
L'agente di Pandev dichiara che il suo assistito ha detto frasi in macedone
Che si mettessero d'accordo per lo meno
L'agente di Pandev dichiara che il suo assistito ha detto frasi in macedone
Che si mettessero d'accordo per lo meno
Mi spiegate xchè l'arbitro avrebbe dovuto espellere pandev se non avesse detto cose offensive sl guardalinee? Xchè pagato dalla juve?
Ma scherziamo?
Ma scherziamo?
Per il Cagliari,Ziozio ha scritto:Hoover per chi tieni?

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Ah... Vi riaprono lo stadio quest'anno o andate in tournè?hoover ha scritto:Per il Cagliari,Ziozio ha scritto:Hoover per chi tieni?
- super_super
- Storico dell'impulso
già veleni e odio a non finire prima dell'inizio del campionato , che campionato di merda che sarà questo ...
Ma noi non odiamo nessuno.
- super_super
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:Ma noi non odiamo nessuno.

come no ...

zio ha scritto:Mi spiegate xchè l'arbitro avrebbe dovuto espellere pandev se non avesse detto cose offensive sl guardalinee? Xchè pagato dalla juve?
Ma scherziamo?
..ma l'arbitro conosce la lingua macedone??..cioè fatemi capire se io dico "posche schopo" che in russo vuo dire vai a far in culo, lui va subito su google translate e lo tana???...sti cazz
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mah.. Una cosa del genere accadeva in un film con Lando BuzzancaTrez ha scritto:zio ha scritto:Mi spiegate xchè l'arbitro avrebbe dovuto espellere pandev se non avesse detto cose offensive sl guardalinee? Xchè pagato dalla juve?
Ma scherziamo?
..ma l'arbitro conosce la lingua macedone??..cioè fatemi capire se io dico "posche schopo" che in russo vuo dire vai a far in culo, lui va subito su google translate e lo tana???...sti cazz

Nello spogliatoio, prima della partita, si ripassava tutti i migliori epiteti nella lingua degli avversari

Trez ma tu dai credito alle parole di un macedone espulso per ingiurie al guardalinee?
No. Io non odio nessuno. Spero che l'inter e gli interisti perdano. Ma ció non significa certo odiare.super_super ha scritto:zio ha scritto:Ma noi non odiamo nessuno.![]()
come no ...
Ho molti amici interisti.
- super_super
- Storico dell'impulso
Ecco mi sta bene che tu non odi nessuno , ma da grandi menti juventine ultimamente ho sentito di tutto e di più nei loro deliri , tra cui il top gli auguri di morte e di tumori per Palazzi and company , ma ce ne sarebbero tante altre da scriverezio ha scritto:No. Io non odio nessuno. Spero che l'inter e gli interisti perdano. Ma ció non significa certo odiare.super_super ha scritto:zio ha scritto:Ma noi non odiamo nessuno.![]()
come no ...
Ho molti amici interisti.