cicciuzzo ha scritto:siete mai stati minacciati in vita vostra ?
Sul lavoro si. Minacce da ragazzi/utenti poco raccomandabili, gente che non aveva scrupoli a far del male fisico (con oggetti di vario tipo) all'altro. Però, nessuno sapeva cose sulla mia vita privata e quindi l'unico obiettivo della minaccia era la mia persona (e ciò mi tranquillizza un po).
Però, immagino, subire minacce stile mafioso deve essere qualcosa di terrificante.
Minacciato espicitamente, no.
Ma qualche anno fa ebbi a che fare con un personaggio davvero poco raccomandabile, cui feci avere un po' di grane, e devo dire che avevo preso l'abitudine di guardarmi intorno. E garantisco che non era una gran bella abitudine.
Mister Dick ha scritto:Avevo letto che un utente si stava trasferendo in Brasile per lavoro.
Praticamente come paese per lavorare è abbastanza accessibile.
da quel che so dopo il caso Cesare Battiti (e controcaso Henrique Pizzolato) sono scattate rappresaglie commerciali e per gli italiani è più difficile rispetto a qualche anno fa (rinnovo dei documenti ecc.)...ma sono cose che so per sentito dire da un tizio che ci lavora
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
tanti anni fa il figlio di un noto mafioso siciliano del mio paese mi fermò e minacciò pesantemente in mezzo alla strada, non ci avevo mai parlato insieme (lo conoscevo di vista) in vita mia e la mia colpa era quella di frequentare un suo parente col quale aveva litigato (mi aveva visto in macchina con il parente...). mentre mi minacciava faceva bella mostra di se nella sua tasca un coltello. io ero con dei miei amici che non si aspettavano una cosa del genere e si fecero 1 kg di merda nelle mutande (come me peraltro)...fortuna che son passati tanti anni.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Paperinik ha scritto:Mia sorella mi ha telefonato oggi, mi è arrivato un avviso di giacenza raccomandata. "Raccomandata" a casa mia vuol dire "disgrazia" e sono sinceramente spaventato. A me personalmente me ne sono arrivate pochissime, le ultime me le ha mandate la banca quando avevo il conto in rosso e mi minacciava se non avessi saldato..non so cosa aspettarmi, non so chi possa essere perché non saprei cosa ho fatto di male negli ultimi anni...speriamo bene...
probabilmente e' l'agenzia delle entrate che chiede un controllo, avendo notato quella esosa donazione in beneficenza
Io sono stato minacciato da un ombrellaio di quelli con il megafono sulla macchina una volta, ma non era colpa mia
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
A differenza di federico-proprietariodiuncanespettacolare-web, io dico sul serio. Solitamente i crampi notturni avvengono per carenza di potassio e magnesio (così mi ha sempre detto l'allenatore) quindi basta mangiare una banana a pranzo ed una a cena.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
federicoweb ha scritto:perché le " apri" poco, van tenute " allenate" !
Se dobbiamo dirla tutta, le gambe le alleno... sicuramente non nel modo che vorrei ma, le alleno facendo sport.
Eh mangio pure le banane, ma la notte è un incubo lo stesso (ora non ridiamo che è un discorso serio).
Mi capita di averli pure durante la giornate, ma mentre dormo è sicuro.
gi.kappa. ha scritto:A differenza di federico-proprietariodiuncanespettacolare-web, io dico sul serio. Solitamente i crampi notturni avvengono per carenza di potassio e magnesio (così mi ha sempre detto l'allenatore) quindi basta mangiare una banana a pranzo ed una a cena.
Ma lascia stare 'ste cazzate, bastano le banane.
O comunque alimenti con potassio e magnesio e li inserisci nella dieta (=in quello che cucini normalmente).
Che poi i crampi durano sì e no 1-2 minuti. Il tempo di svegliarsi, mordere il cuscino e scomodare qualche santo dal calendario con invocazioni affettuose
O non so come usate bestemmiare voi siciliani, se vi accontentate dei sottoposti o puntate direttamente al Grande Capo
Bestemmiare è una cattiva abitudine che ho sentito nello stivale, io non ho mai bestemmiato, tra i miei amici/parenti e conoscenti non ho mai sentito nessuno farlo e tanto meno sopporto chi lo fa.
Al massimo diciamo un sacco di parolacce, insultiamo le madri e i padri altrui ma non scomodiamo i Santi, le Madonne e il Grande Capo