[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71806 Messaggio da BullForBBW »

Il caso Marin continua a far discutere. Non si placano le polemiche e i protagonisti diretti e indiretti parlano, provando a spiegare ognuno le proprie ragioni. Dario Canovi -esperto agente- è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, suo figlio Simone è stato uno dei registi dell'operazione che ha portato il terzino, classe '95, al City: "Non so perché si parli di scippo se una squadra straniera prende un giocatore italiano e invece colpo se questo accade al contrario. La Lazio dice che aveva il progetto su Marin -continua Canovi-, ma se il progetto è che i tre giovani di punta devono allenarsi con la Primavera capisco perché vogliono andare via". Parole pesanti, critiche non certo velate. C'è anche da dire, però, che Marin è un ragazzo di 17 anni, che nella scorsa stagione già era stato inserito come sotto età in Primavera. Niente avrebbe impedito al romeno -continuando a fare bene- di ambire alla prima squadra. Tant'è. La scelta è fatta, Marin ha valutato quello che riteneva giusto e adeguato per la sua carriera. Tare, però, non ha gradito e si è scagliato contro Roberto Mancini. Canovi frena: "Mancini non c'entra niente. La Lazio dovrebbe fare una cosa più intelligente e cioè chiedersi perché i giovani vanno via e invece questo non accade con squadre come Inter e Milan. Io se fossi la Lazio me lo chiederei. Ai tre-quattro giocatori in cui credi devi fare il contratto, non puoi parlare di bilanci societari perché si tratta di poche decine di migliaia di euro. Vuol dire che non hai interesse verso i giovani. La Roma per esempio nei giovani crede tantissimo. Ecco, la Lazio faccia lo stesso...".
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71807 Messaggio da Plo Style »

Marotta: "Ho tanti ricordi del boemo, ma anche un'immagine chiara: quando allenava il Lecce, in un Lecce-Parma 3-3, abbandonò la panchina a 10' dalla fine fumando la sua sigaretta e dando le spalle. Dovrebbe darci una risposta su questo piuttosto che interessarsi a vicende che non gli appartengono".

Lecce - Parma 3-3 (29 maggio 2005)
Indagati Diego e Andrea Della Valle, Mazzini, Moggi, De Santis e Griselli

Sentenza:

"La disamina degli elementi acquisiti all’indagine consentivano di ritenere provato che il risultato della gara Lecce-Parma, con la designazione di un arbitro amico, era stato condizionato attraverso le intese via via intercorse tra il vice presidente federale Innocenzo Mazzini, il designatore arbitrale Paolo Bergamo, i fratelli Diego ed Andrea Della Valle ed il dirigente gigliato Sandro Mencucci: piano di salvataggio che aveva visto interessati e coinvolti Luciano Moggi e Antonio Giraudo, dirigenti della società Juventus. Dalla valutazione di tutto ciò è conseguita la richiesta, dal parte del procuratore federale, della declaratoria di affermazione di responsabilità disciplinare di tutti i soggetti sovra indicati ai sensi dell’art. 6, commi 1 e 2, C.G.S. e conseguente responsabilità, sia diretta che oggettiva, a carico della società Fiorentina, ex art. 2, commi 3 e 4, e 6 commi, 2, 3 e 4 C.G.S., con riferimento alle condotte tenute dai suoi dirigenti, ed a titolo di responsabilità presunta ex art. 9, comma 3, richiamato dall’art. 6, comma 4, C.G.S. Con riferimento ai soggetti estranei alla società Fiorentina. Quanto sovra premesso, osserva la CAF come dalle risultanze di indagine e dai documenti legalmente acquisiti si possa, con assoluta certezza, affermare la responsabilità di tutti i deferiti".
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71808 Messaggio da Juan Burrasca »

BullForBBW ha scritto:Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l'Inter ha richiesto informazioni alla Roma per quanto riguarda Marco Borriello, considerato un esubero dalla società giallorossa, disposta anche a trattare una soluzione di prestito o comproprietà.
Marco Borriello come Roberto Baggio, Pirlo e Ibrahimovic: che robbba...

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71809 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71810 Messaggio da zio »

Plo Style ha scritto:Marotta: "Ho tanti ricordi del boemo, ma anche un'immagine chiara: quando allenava il Lecce, in un Lecce-Parma 3-3, abbandonò la panchina a 10' dalla fine fumando la sua sigaretta e dando le spalle. Dovrebbe darci una risposta su questo piuttosto che interessarsi a vicende che non gli appartengono".

Sentenza:

"La disamina degli elementi acquisiti all’indagine consentivano di ritenere provato che il risultato della gara Lecce-Parma, con la designazione di un arbitro amico, era stato condizionato attraverso le intese via via intercorse tra il vice presidente federale Innocenzo Mazzini, il designatore arbitrale Paolo Bergamo, i fratelli Diego ed Andrea Della Valle ed il dirigente gigliato Sandro Mencucci: piano di salvataggio che aveva visto interessati e coinvolti Luciano Moggi e Antonio Giraudo, dirigenti della società Juventus. Dalla valutazione di tutto ciò è conseguita la richiesta, dal parte del procuratore federale, della declaratoria di affermazione di responsabilità disciplinare di tutti i soggetti sovra indicati ai sensi dell’art. 6, commi 1 e 2, C.G.S. e conseguente responsabilità, sia diretta che oggettiva, a carico della società Fiorentina, ex art. 2, commi 3 e 4, e 6 commi, 2, 3 e 4 C.G.S., con riferimento alle condotte tenute dai suoi dirigenti, ed a titolo di responsabilità presunta ex art. 9, comma 3, richiamato dall’art. 6, comma 4, C.G.S. Con riferimento ai soggetti estranei alla società Fiorentina. Quanto sovra premesso, osserva la CAF come dalle risultanze di indagine e dai documenti legalmente acquisiti si possa, con assoluta certezza, affermare la responsabilità di tutti i deferiti".
Mi pare chiaro che Zeman è reo di omessa denuncia.
Negli ultimi 10 minuti si era accorto della combine.
;-)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71811 Messaggio da Plo Style »

zio ha scritto:
Plo Style ha scritto:Marotta: "Ho tanti ricordi del boemo, ma anche un'immagine chiara: quando allenava il Lecce, in un Lecce-Parma 3-3, abbandonò la panchina a 10' dalla fine fumando la sua sigaretta e dando le spalle. Dovrebbe darci una risposta su questo piuttosto che interessarsi a vicende che non gli appartengono".

Sentenza:

;-)
O forse, allontanandosi, voleva prendere le distanze dallo schifo che da li a poco sarebbe emerso.
Dubito fosse al corrente degli intrallazzi nello specifico.
Zeman ha del resto già dimostrato che, se c'è da denunciare, denuncia.

Diciamo che Marotta, rivangando una partita in cui la sua attuale società era coinvolta, ha pisciato fuori dal vaso.
Chiaramente nessun giornale riporta questo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71812 Messaggio da theinvoker »

l'unica cosa chiara è che Zeman perde sempre l'occasione di star zitto...
e la scusante "dice quello che pensa" non è valida......tutti dicono quello che pensano ma molti hanno il buon senso di starsene zitti

guarda caso poi è sempre qualcosa contro la Juve.....solo un caso ovviamente

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71813 Messaggio da tiffany rayne »

Siamo finiti in B per salvare la Fiorentina, e quelli non ci mostrano la minima gratitudine. :lol:

Bah, a parte gli scherzi sempre piu' stucchevoli queste polemiche. Io direi a Zeman che è meglio che si concentri sulla Roma, cosi rischia di logorarsi inutilmente. Pare che questa sua nuova avventura alla Roma si stia trasformando in una sua rivincita personale sui cattivoni che gli hanno impedito di vincere una mezza dozzina di scudetti durante l'era Moggi. Mi pare il sistema migliore per cannare la stagione.

Marotta lasci perdere le chiacchiere di Zeman, pensi a rinforzare la Juventus dove serve. In poche parole smettetela che sono ancora pieno di spirito olimpico e queste miserie mi deprimono.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71814 Messaggio da Antonchik »

C'è un matematico sul forum? Lo prego di guardare Zeman quest'anno, voglio uno studio accurato.

Il titolo potrebbe essere... chessò: "Geometria Zemaniana degli spazi affini in ottica infinitista"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71815 Messaggio da Plo Style »

Quello che dici è corretto Tiffany. Dovrebbe smetterla di farsi tirare dentro queste polemiche dai giornalisti.
Capisco il risentimento verso una dirigenza che di fatto lo ha estromesso dal calcio che conta (facilmente rintracciabili le telefonate di Moggi su Zeman), però si concentrasse sul prendersi una rivincita eventuale sul campo.

Che poi Zeman circa quella partita si è già pienamente espresso, caro Marotta:

"Ho un ricordo nitido della partita poiché dal mio punto di vista rimasi colpito non tanto dalla direzione dell'arbitro De Santis, ma dal fatto che l'ultima parte della gara il Lecce rinunciò completamente a giocare, pur avendo disputato un...'ottima gara e pur avendo dimostrato di essere superiore al Parma. Devo essere sincero affermando che ho avuto l'impressione o la percezione che i miei giocatori, benché sollecitati da me a fare la gara senza esitazione potendola vincere, si siano adeguati a direttive che provenivano dalla mia società, magari forse proprio da qualcuno dei dirigenti che erano accanto alla panchina".

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71816 Messaggio da zio »

Plo Style ha scritto:
zio ha scritto:

Sentenza:

;-)
O forse, allontanandosi, voleva prendere le distanze dallo schifo che da li a poco sarebbe emerso.
Dubito fosse al corrente degli intrallazzi nello specifico.
Zeman ha del resto già dimostrato che, se c'è da denunciare, denuncia.

Diciamo che Marotta, rivangando una partita in cui la sua attuale società era coinvolta, ha pisciato fuori dal vaso.
Chiaramente nessun giornale riporta questo.

Tzè dilettanti... Bastava uno qualsiasi che dicesse che essendosi allontanato sapeva che poi il pesce palazzi ci abboccava.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71817 Messaggio da Paperinik »

Fra leggere paccate di pagine sulla roma e leggere che tocca essere riconoscenti ai gobbi...poi mi stupisco perché qui dentro mi scappano le bestemmie e gli insulti...
Ultima modifica di Paperinik il 13/08/2012, 23:07, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71818 Messaggio da zio »

Plo Style ha scritto:Quello che dici è corretto Tiffany. Dovrebbe smetterla di farsi tirare dentro queste polemiche dai giornalisti.
Capisco il risentimento verso una dirigenza che di fatto lo ha estromesso dal calcio che conta (facilmente rintracciabili le telefonate di Moggi su Zeman), però si concentrasse sul prendersi una rivincita eventuale sul campo.

Che poi Zeman circa quella partita si è già pienamente espresso, caro Marotta:

"Ho un ricordo nitido della partita poiché dal mio punto di vista rimasi colpito non tanto dalla direzione dell'arbitro De Santis, ma dal fatto che l'ultima parte della gara il Lecce rinunciò completamente a giocare, pur avendo disputato un...'ottima gara e pur avendo dimostrato di essere superiore al Parma. Devo essere sincero affermando che ho avuto l'impressione o la percezione che i miei giocatori, benché sollecitati da me a fare la gara senza esitazione potendola vincere, si siano adeguati a direttive che provenivano dalla mia società, magari forse proprio da qualcuno dei dirigenti che erano accanto alla panchina".
Ahia se aveva un sospetto doveva denunciare.... Zemanino zemanino...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71819 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71820 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Fra leggere paccate di pagine sulla roma e leggere che tocca essere riconoscenti ai gobbi...poi mi stupisco perché qui dentro mi scappano le bestemmie e gli insulti...

non c'è più religione papero se ci tocca ringraziare pure gli juventini :bonk:

che mi tocca sentir dire dal caro tiffany :awww:

o.t papero mio,ma quanta maialaggine c'è hai gigli?da segarsi tutto il giorno :022
fine o.t
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”