[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71821 Messaggio da tiffany rayne »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Fra leggere paccate di pagine sulla roma e leggere che tocca essere riconoscenti ai gobbi...poi mi stupisco perché qui dentro mi scappano le bestemmie e gli insulti...

non c'è più religione papero se ci tocca ringraziare pure gli juventini :bonk:

che mi tocca sentir dire dal caro tiffany :awww:

o.t papero mio,ma quanta maialaggine c'è hai gigli?da segarsi tutto il giorno :022
fine o.t
Non lo dico io ma la sentenza. :lol:

Sentenza:

"La disamina degli elementi acquisiti all’indagine consentivano di ritenere provato che il risultato della gara Lecce-Parma, con la designazione di un arbitro amico, era stato condizionato attraverso le intese via via intercorse tra il vice presidente federale Innocenzo Mazzini, il designatore arbitrale Paolo Bergamo, i fratelli Diego ed Andrea Della Valle ed il dirigente gigliato Sandro Mencucci: piano di salvataggio che aveva visto interessati e coinvolti Luciano Moggi e Antonio Giraudo, dirigenti della società Juventus. Dalla valutazione di tutto ciò è conseguita la richiesta, dal parte del procuratore federale, della declaratoria di affermazione di responsabilità disciplinare di tutti i soggetti sovra indicati ai sensi dell’art. 6, commi 1 e 2, C.G.S. e conseguente responsabilità, sia diretta che oggettiva, a carico della società Fiorentina, ex art. 2, commi 3 e 4, e 6 commi, 2, 3 e 4 C.G.S., con riferimento alle condotte tenute dai suoi dirigenti, ed a titolo di responsabilità presunta ex art. 9, comma 3, richiamato dall’art. 6, comma 4, C.G.S. Con riferimento ai soggetti estranei alla società Fiorentina. Quanto sovra premesso, osserva la CAF come dalle risultanze di indagine e dai documenti legalmente acquisiti si possa, con assoluta certezza, affermare la responsabilità di tutti i deferiti".

Lo facciamo il gemellaggio? :)

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71822 Messaggio da imamaniac »

daje boemo (pensiero profondo ed efficace)
I'm a rock'n'roll outlaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71823 Messaggio da Paperinik »

Vabbè è mezzanotte e mezza e non ho ho voglia di mandare accidenti a nessuno :)
Kat ma oggi eri ai gigli? Ci sono stato da mezzogiorno fino alle 15:30 circa...ero andato a mangiare al fresco e a guardare un po' qualche smartphone...hai ragione, un ficaio... :bonk: :amici:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71824 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Vabbè è mezzanotte e mezza e non ho ho voglia di mandare accidenti a nessuno :)
Kat ma oggi eri ai gigli? Ci sono stato da mezzogiorno fino alle 15:30 circa...ero andato a mangiare al fresco e a guardare un po' qualche smartphone...hai ragione, un ficaio... :bonk: :amici:

che dici lo facciamo il gemellaggio? :DDD
si papero ero con mio figlio alle 2... se ti vedevo ti offrivo un caffè:amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71825 Messaggio da BullForBBW »

Immagine
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71826 Messaggio da BullForBBW »

La Roma è ormai pronta a chiudere per Marquinhos e nelle prossime ore potrebbero esserci novità al riguardo. Nel frattempo però non si molla anche la pista Bruno Uvini. Sono considerati tutti e due giocatori di prospettiva, con il primo che ha stupito per personalità e tecnica ogni volta che è stato visto all'opera. Zeman è rimasto colpito anche da Romagnoli in questa prima parte di precampionato; per questo, se dovesse arrivare anche Uvini, potrebbe profilarsi uno scambio con Daniele Gastaldello della Sampdoria, preferendo l'esperienza alla sfrontatezza e alla freschezza che è sinonimo di Zemanlandia.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71827 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Vabbè è mezzanotte e mezza e non ho ho voglia di mandare accidenti a nessuno :)

che dici lo facciamo il gemellaggio? :DDD
si papero ero con mio figlio alle 2... se ti vedevo ti offrivo un caffè:amici:
Hai mica visto uno con cappellino nero, occhiali, magliettina viola e pantaloncini color beige? :DDD

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71828 Messaggio da BullForBBW »

Immagine

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71829 Messaggio da BullForBBW »

Dopo un mese con la carota in mano, :lol: per l'allenatore della Lazio Vlado Petkovic è arrivato il momento di utilizzare il bastone. La sua Lazio non convince e, soprattutto, non vince. Il precampionato biancoceleste è stato avaro di soddisfazioni per il tecnico balcanico che nei match contro squadre importanti ha sempre visto la sua Lazio perdere senza lottare. La sconfitta col Getafe ha fatto infuriare il tecnico: "Voglio l'anima in campo".

L'avvicinamento al primo campionato in Italia per Vlado Petkovic è stato tutt'altro che esaltante. Il tempo fisiologico per l'assimilazione delle idee del tecnico è passato ma il campo non sta dando i frutti sperati. "Ora basta, mai più una sconfitta così! - ha tuonato il tecnico dopo lo 0-1 all'Olimpico col Getafe -. Voglio vedere giocatori che danno l'anima in campo". In effetti i risultati parlano chiaro: ad eccezione delle amichevoli con le rappresentative dilenttantistiche e del match con la Salernitana, i biancocelesti hanno sempre perso e senza andare in gol. Quella col Getafe è stata la terza sconfitta importante dopo quella in casa del Galatasaray e il tracollo col Torino (0-3). Un campanello d'allarme che preoccupa società e tifoseria laziale. Il turno agevole di Europa League dovrebbe ridare ossigeno alla panchina di Petkovic che già alla prima giornata si troverà di fronte a un bivio: l'Atalanta di Colantuono.

Proprio i nerazzurri sono l'altra delusione del calcio estivo. I carichi di lavoro imposti dallo staff tecnico hanno influenzato in maniera negativa le prime uscite ma i risultati non lasciano certo tranquillo l'ambiente bergamasco. La vittoria contro l'Udinese è stata l'eccezione in un precampionato deficitario fatto di sconfitte inaspettate. Lo 0-0 contro il Renate è stato seguito dalla sconfitta interna col Lumezzane (0-1), da quella contro la Cremonese (0-2) e soprattutto da quella col Chievo (1-2). Anche a Bergamo gli allarmi suonano che è una meraviglia.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71830 Messaggio da BullForBBW »

Abbondanza in attacco, quale tridente per la Roma?

Osvaldo-Totti-Lamela
Osvaldo-Totti-Destro
Totti-Destro-Bojan
Bojan-Osvaldo-Lamela
Osvaldo-Destro-Lamela
Osvaldo-Totti-Bojan
Bojan-Lamela-Destro

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71831 Messaggio da BullForBBW »

Crescono lentamente gli abbonati per la prossima stagione biancoceleste. Il sito ufficiale della Lazio comunica che sono 12.000 gli abbonamenti venduti ad oggi.

ROMA - Sono 11.500 gli abbonamenti venduti fino ad ora. A darne notizia è il sito ufficiale della Lazio. Un dato poco confortante, un dato figlio anche di un mercato che, fino adesso, non ha certo entusiasmato il pubblico biancoceleste. Anzi. Dal 30 luglio è scattata la vendita libera. L'obiettivo della Lazio sarebbe quello di raggiungere almeno quota 20.000.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71832 Messaggio da Antonchik »

Guardiola cerca casa a Como. :roll:

Qui la rosa che si troverà a gestire il noto allenatore spagnolo: http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_Como
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71833 Messaggio da Trez »

L'Inter è su una merda....arriva prima la Juve :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71834 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71835 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Montato così, il video, mostra veramente una serie di porcate a senso unico (l'espulsione di Zuniga è abbastanza ridicola, tra l'altro). Ma appunto, è montato così. Io non ho visto la partita, quindi non so come sia andata veramente.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”