[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71866 Messaggio da Paperinik »

Mica anche quest'anno ci sarà la nazionale di merda e le sue amichevoli fra palle e culo? Prima giornata di campionato e subito stop? Poi che cazzo fai l'amichevole con quella gente...a che ti serve se non giocheranno mai assieme...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71867 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Mica anche quest'anno ci sarà la nazionale di merda e le sue amichevoli fra palle e culo? Prima giornata di campionato e subito stop? Poi che cazzo fai l'amichevole con quella gente...a che ti serve se non giocheranno mai assieme...

sbaglio o il simpatico anton ci sta prendendo per il culo? :baciaculo:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71868 Messaggio da Paperinik »

Chi?
Intanto secondo tempo dell'amichevole col viareggio, manca mezza gente (juvetic, aquilani, el hamdaoui, cuadrado...) e anche queste amichevoli inutili. Comunque 3-0, liaic, seferovic e lazzari. Da segnalare terzo completo masturbatorio. Sabato il novara per il primo impegno ufficiale. Siamo quasi all'inizio di un nuovo parto cesareo, vedremo alla fine se nascerà il solito aborto malcagato o un bell'esserino. :)

Nutellino comunque pare rinato. Le manate di Biascica hanno fatto bene. Ma finora mi pare che senza i serbi, in particolare juvetic, davanti si faccia poco.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71869 Messaggio da theinvoker »

Paperinik ha scritto:Mica anche quest'anno ci sarà la nazionale di merda e le sue amichevoli fra palle e culo? Prima giornata di campionato e subito stop? Poi che cazzo fai l'amichevole con quella gente...a che ti serve se non giocheranno mai assieme...
a settembre non sono amichevoli...inizia il girone di qualificazione,come ogni anno
E il fatto che ci si fermi dopo la prima giornata è perchè da noi il campionato inizia tardi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71870 Messaggio da Antonchik »

katmandu69 ha scritto:

sbaglio o il simpatico anton ci sta prendendo per il culo? :baciaculo:
Scherzi a parte la viola ci si incula davvero, se per il 31 agosto siamo ancora allo sbando totale.

Per ora sul mercato la Fiorentina vince su tutti, imho, per il semplice fatto che ha rifondato alzando il livello, con innesti di valore medio basso ma volti a dare un nuovo volto alla squadra. Ovviamente se avesse dovuto fare il mercato per vincere la CL, il giudizio sarebbe un pò diverso, ma non è di quel tipo di mercato che stiamo parlando.

Leggo ora di Strootman nel 2013.

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71871 Messaggio da Antonchik »

Argomento scabroso, la butto lì di nuovo, con fare terroristico, visto che mi avete ignorato.

Guardiola prende casa a Como. :galleria:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71872 Messaggio da tiffany rayne »

Fossi tifoso del Napoli avrei altri pensieri in testa dopo aver visto la partita di Supercoppa. Una squadra che in difesa non si è per nulla rinforzata e che balla paurosamente nonostante i tre centrali e il fatto che non ci sia Aronica titolare. A centrocampo vedo un Inler costretto a fare l'interdittore visto che Behrami e Hamsik non sono certo degli incontristi. Note positive per l'attacco ma solo a livello individuale e non di gioco collettivo, Pandev e Cavani di palle pulite ne hanno viste poche e il Napoli in 90 minuti ha creato occasioni solo sfruttando gli errori della fase difensiva juventina.

Insomma un Napoli molto somigliante a quello della scorsa stagione, che aveva i suoi pregi ma anche i suoi difetti visto che alla fine non ha raggiunto la qualificazione in Champions. Invece di pensare a questi problemi i napoletani sono pronti a dare una medaglia al merito a Pandev e Zuniga, i due valorosi che si sono ribellati all'ingiustizia. Francamente a me sono parsi due coglioni per quelle loro reazioni a dei falli non fischiati a favore. Attenti napoletani che se li premiate e li difendete questi continuano e poi saranno espulsi in ogni partita. Ma fa niente, bisogna ribellarsi all'ingiustizia. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71873 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Fossi tifoso del Napoli avrei altri pensieri in testa dopo aver visto la partita di Supercoppa. Una squadra che in difesa non si è per nulla rinforzata e che balla paurosamente nonostante i tre centrali e il fatto che non ci sia Aronica titolare. A centrocampo vedo un Inler costretto a fare l'interdittore visto che Behrami e Hamsik non sono certo degli incontristi. Note positive per l'attacco ma solo a livello individuale e non di gioco collettivo, Pandev e Cavani di palle pulite ne hanno viste poche e il Napoli in 90 minuti ha creato occasioni solo sfruttando gli errori della fase difensiva juventina.

Insomma un Napoli molto somigliante a quello della scorsa stagione, che aveva i suoi pregi ma anche i suoi difetti visto che alla fine non ha raggiunto la qualificazione in Champions. Invece di pensare a questi problemi i napoletani sono pronti a dare una medaglia al merito a Pandev e Zuniga, i due valorosi che si sono ribellati all'ingiustizia. Francamente a me sono parsi due coglioni per quelle loro reazioni a dei falli non fischiati a favore. Attenti napoletani che se li premiate e li difendete questi continuano e poi saranno espulsi in ogni partita. Ma fa niente, bisogna ribellarsi all'ingiustizia. :lol:
Tiffany sui napoletani con me sfondi un portone dimensionale abbattuto e largo svariati parsec. La colpa della sconfitta del Napoli è della cinquina arbitrale? Dubito, anche se la partita è stata pesantemente deviata dalle loro decisioni, discutibili per alcuni versi.

Eppure bisogna ammettere che la difesa della Juve non è che sia più solida di quella del Napoli, anzi. Bonucci ne ha fatte di cagate, sarà che per me è un giocatore scarso, ma io non mi sentirei affatto sicuro ad averlo lì, così platealmente responsabile in una zona così delicata del campo.

E bisogna anche ammettere che non c'è tutto questo divario tra le due formazioni, direi che si equivalgono. Ma proverei ad immaginarmi una Juve con un Pirlo che non azzecca la stagione dell'anno scorso, e allora il Napoli sì che avrebbe un certo vantaggio.

In generale la riflessione che spontaneamente mi colpisce è: soltanto nel campionato italiano un giocatore sovrappeso, generalmente discontinuo e mentalmente instabile come Pandev può retrocedere dalla posizione di attaccante puro e diventare praticamente il regista di una squadra che punta al titolo.

Nel campionato italiano e nelle serie minori della lega calcistica equadoregna.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71874 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
Eppure bisogna ammettere che la difesa della Juve non è che sia più solida di quella del Napoli, anzi. Bonucci ne ha fatte di cagate, sarà che per me è un giocatore scarso, ma io non mi sentirei affatto sicuro ad averlo lì, così platealmente responsabile in una zona così delicata del campo.
La difesa della Juventus viene da una grandissima stagione, mi pare improponibile il confronto con quella del Napoli. Ripeto per l'ennesima volta che il Bonucci visto nella Juventus da febbraio in poi è un ottimo difensore centrale, se uno non è prevenuto e l'ha visto giocare nelle ultime 15 partite dello scorso campionato non può che essere d'accordo con me. Ha iniziato male la nuova stagione sbagliando una partita ma gli darei qualche attenuante visto che un paio di giorni prima della partita aveva rischiato una squalifica di tre anni. Non poteva giocare sereno e totalmente concentrato.

Quindi gli errori della partita di Supercoppa non mi preoccupano piu' di tanto, c'era in campo anche un Lucio ancora in ritardo di forma e che deve entrare nel meccanismo juventino. Mancava Chiellini fondamentale la scorsa stagione e Barzagli (come Bonucci) ha iniziato in ritardo la preparazione come tutti i nazionali italiani.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71875 Messaggio da MauroG »

tiffany gli errori della juve non ti preoccupano giustificandoli con il ritardo di forma

invece sei pronto a dare giudizi definitivi sulla difesa del Napoli. Io la partita non l'ho vista ma se non sbaglio al 90' si era 2-2.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71876 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:tiffany gli errori della juve non ti preoccupano giustificandoli con il ritardo di forma

invece sei pronto a dare giudizi definitivi sulla difesa del Napoli. Io la partita non l'ho vista ma se non sbaglio al 90' si era 2-2.
Mazzarri aveva detto che questa preparazione era stata la migliore da lui fatta in questi anni al Napoli, alla vigilia con la Juventus in ritardo di condizione tutti i pronostici erano per il Napoli. Se rivedo la difesa del Napoli giocare (male) come nella scorsa stagione la cosa va sottolineata. La difesa della Juventus ha giocato male ma viene da una grande stagione, quella del Napoli viene da una pessima stagione e ha iniziato male quella nuova. Secondo me la cosa va sottolineata.

Se a voi tifosi del Napoli invece fa piacere parlare solo di Mazzoleni e addebitare a lui la sconfitta fate pure. Meglio per le altre squadre.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71877 Messaggio da MauroG »

come a voi tifosi della juve piace solo parlare di quanto siate i piu belli i più forti ed i più simpatici d'italia...

e comunque hai letto cosa ho scritto? oppure solo perchè tifo napoli pretendi già di sapere cosa penso? Io di mazzoleni non ne ho proprio parlato ed ho anche precisato che non ho visto la partita
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71878 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:come a voi tifosi della juve piace solo parlare di quanto siate i piu belli i più forti ed i più simpatici d'italia...

e comunque hai letto cosa ho scritto? oppure solo perchè tifo napoli pretendi già di sapere cosa penso? Io di mazzoleni non ne ho proprio parlato ed ho anche precisato che non ho visto la partita
Ma tu hai letto quello che ho scritto io? il mio era un invito a notare i problemi di gioco del Napoli per provare a risolverli invece di stare a piangere (non tu ma la società e la squadra) su quanto sono cattivi gli arbitri contro il Napoli.

Sul primo rigo non replico, si commenta da solo.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71879 Messaggio da MauroG »

si che ho letto, so che ti riferisci al gioco, ma io la partita non l'ho vista!

non posso parlare in merito a questo, posso solo dire che è ancora calcio d'agosto. poi che sbaglino a lamentarsi è un altro discorso. purtroppo de laurentiis sbaglia (o fa troppo il furbo) nel lamentarsi per ogni cosa e ha clamorosamente sbagliato a non far partecipare la squadra alla premiazione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71880 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:si che ho letto, so che ti riferisci al gioco, ma io la partita non l'ho vista!

non posso parlare in merito a questo, posso solo dire che è ancora calcio d'agosto. poi che sbaglino a lamentarsi è un altro discorso. purtroppo de laurentiis sbaglia (o fa troppo il furbo) nel lamentarsi per ogni cosa e ha clamorosamente sbagliato a non far partecipare la squadra alla premiazione
Scusa Mauro ma allora perchè intervieni? io parlo della partita e di quello che ho notato del Napoli. Posso farlo o da tifoso juventino non posso permettermi di parlare del Napoli e di criticarlo?

Non capisco il senso del tuo intervento.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”