[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E avrà una medaglia spero
eeeh magari ho ste chiappe flaccide che santiddioooooalternativeone ha scritto:allora sei piatta di culo, darlingXCLARAX ha scritto:non è aquilino caro mioalternativeone ha scritto:Clara a naso come sei messa? é aquilino?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Prima mi è arrivato il seguente SMS:
"AUTOTRAPIANTO CAPELLI: risultati naturali duraturi.
Rispondi OK e sarai contattato per ANALISI GRATUITA nella sede ISTITUTO HELVETICO SANDERS più vicina....."
Chi di voi me l'ha mandato?
Burloni...
"AUTOTRAPIANTO CAPELLI: risultati naturali duraturi.
Rispondi OK e sarai contattato per ANALISI GRATUITA nella sede ISTITUTO HELVETICO SANDERS più vicina....."
Chi di voi me l'ha mandato?

Burloni...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
occhio a non farti rapinareIl Fede ha scritto:Ho deciso che devo farmi un giro a Napoli. Non la conosco per niente, so soltanto che la quantità di carnazza che c'è potrebbe farmi perdere la ragione, completamente. Il mio karma mi suggerisce che in qualche modo devo approfondire. Consigli?

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Disse quella di Bulà.
Non so se avete sentito del Real Madrid che toglie la croce dal logo per volontà dei nuovi azionisti arabi. Che schifo...
Ho capito che loro basano la loro esistenza sulla religione ma a tutto c'è un limite.
Non so se avete sentito del Real Madrid che toglie la croce dal logo per volontà dei nuovi azionisti arabi. Che schifo...
Ho capito che loro basano la loro esistenza sulla religione ma a tutto c'è un limite.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
prendi il personal trainer della LilithXCLARAX ha scritto:eeeh magari ho ste chiappe flaccide che santiddioooooalternativeone ha scritto:allora sei piatta di culo, darlingXCLARAX ha scritto:non è aquilino caro mioalternativeone ha scritto:Clara a naso come sei messa? é aquilino?
Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Si ma qui bisogna disquisire su dati oggettivi, uscire una foto recente del deretano in questione, da più angolazioni.
Grazie
Grazie
Mistero non è che un termine altisonante per dire pasticcio.
Edward Morgan Forster, Passaggio in India, 1924
Edward Morgan Forster, Passaggio in India, 1924
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
è Venerdì anche da voi ?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
no, cicciuzzo ha trombato ieri
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Domenico971
- Impulsi avanzati
esagerata!!!!XCLARAX ha scritto:occhio a non farti rapinareIl Fede ha scritto:Ho deciso che devo farmi un giro a Napoli. Non la conosco per niente, so soltanto che la quantità di carnazza che c'è potrebbe farmi perdere la ragione, completamente. Il mio karma mi suggerisce che in qualche modo devo approfondire. Consigli?

però evita orologi di valore al polso ... non comprare niente per strada (sigarette, iphone, ipad), evita il gioco delle tre carte/campanelle e attento al portafoglio sugli autobus ... specie quelli affollati ed in particolare l'R2 da Piazza Garibaldi a Piazza Trieste e Trento

Elisabetta era una ragazza che non sapeva dosare le proprie emozioni, vittima di sé stessa e rispettosa del prossimo, soprattutto della servitù che trattava con i guanti bianchi (portava anche la colazione a letto alle sue domestiche). Religiosissima, approfondì la sua fede frequentando una zia, dedita anch'essa alla preghiera e trovò la pace togliendosi la vita dopo aver donato tutti i suoi averi in beneficienzaalternativeone ha scritto:sto vedendo la serie Il lato oscuro dell'Europa e ieri hanno parlato della contessa Bathory, uno storico insisteva con la tesi che sia stato tutto un complotto e che in realtá la contessa fosse una timorata di dio
ecco, hanno minato una delle ultime certezze, quanti capretti sprecati
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e allora io sonoIl Fede ha scritto:Elisabetta era una ragazza che non sapeva dosare le proprie emozioni, vittima di sé stessa e rispettosa del prossimo, soprattutto della servitù che trattava con i guanti bianchi (portava anche la colazione a letto alle sue domestiche). Religiosissima, approfondì la sua fede frequentando una zia, dedita anch'essa alla preghiera e trovò la pace togliendosi la vita dopo aver donato tutti i suoi averi in beneficienzaalternativeone ha scritto:sto vedendo la serie Il lato oscuro dell'Europa e ieri hanno parlato della contessa Bathory, uno storico insisteva con la tesi che sia stato tutto un complotto e che in realtá la contessa fosse una timorata di dio
ecco, hanno minato una delle ultime certezze, quanti capretti sprecati

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
I gratta e vinci al tabacchi li posso comprare o sono truccati anche quelli?Domenico971 ha scritto:
però evita orologi di valore al polso ... non comprare niente per strada (sigarette, iphone, ipad), evita il gioco delle tre carte/campanelle e attento al portafoglio sugli autobus ... specie quelli affollati ed in particolare l'R2 da Piazza Garibaldi a Piazza Trieste e Trento
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
C e poco da scherzare li puoi aspettarti di tutto
vedi banconota da 300 euro
vedi banconota da 300 euro

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )