[O.T.] il miglior cartone animato

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#721 Messaggio da Matthew »

Parakarro ha scritto:
Matthew ha scritto:
Parakarro ha scritto:
Matthew ha scritto: Si è un cartone stupendo peccato che non ho avuto il tempo per seguirlo fino in fondo...
Le due che hai citato sono sicuramente... Nami e Nico Robin
non preoccuparti puoi recuperare visto che stanno ancora scrivendo lo svolgimento in giappone... hanno un grandissimo fan-sito italiano nel quale puoi guardarti TUTTE le puntate trasmesse su italia1 senza sbatterti per cercarle...

La serie doveva finire dopo che sono andati a combattere il supremo all'isola nel cielo.. ma l'autore si è gasato ed è andato avanti
Infatti sono arrivato a vederlo proprio in quel punto. Mi fa paura quando un autore si gasa e va avanti... lo guarderó appena posso, ma se va a finire come Dragonball Z e GT e quindi, una palla tremenda... lo pianto!
Grazie Para 8)
http://www.onepiece.it/?id=15

guardati dal 300 al 310... per gli amanti del genere sono una figata 8)
Infatti per me è una figata :-D

Ho visto solo le prime scene con Zoro e sono fantastiche, ma ho deciso di rivedermi tutto One Piece dall'inizio... ci vorrà  un pó...
Quella che non mi è piaciuta è la voce di Rubber... ma gli hanno cambiato il doppiatore? E' troppo serio...

Alcune delle prime puntate nel tuo link non ci sono ma ho trovato quest'altro che sembra più completo. http://onepiece-devilsfruit.blogspot.co ... aming.html

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#722 Messaggio da Mr. G »

Ho passato un pó di tempo a cercare di trovare la giusta cronologia di tutta la serie Macross...

Quella presente su wiki non è affatto completa, anche se abbastanza corretta per ció che c'è.

Ipotizzando che almeno qualcuno qui lo conosca :) non è che sa anche la cronologia delle serie?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#723 Messaggio da Mr. Viz »

Io so solo che la serie Robotech era un bignami composto dagli episodi di due serie simili tra cui Macross.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#724 Messaggio da Mr. G »

Mr. Viz ha scritto:Io so solo che la serie Robotech era un bignami composto dagli episodi di due serie simili tra cui Macross.
Mai vista quella serie... In pratica sono 3 anime messi in sieme (uno di questi è appunto Macross) in modo da formare un'unica trama.

Non credo che la vedró mai... :) Un remake fatto da un regista americano per il mercato americano non mi convince...

Sta di fatto che ha avuto successo proprio perchè decisero di trasformarlo per il mercato statunitense... e quindi per 3/4 di mondo :)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#725 Messaggio da GaiusBaltar »

Robotech, o come si voglia dire Macross, ha una trama molto complessa, molto ''adulta''. Il target verso cui era orientato in Italia l'ha pesantemente penalizzata, da noi vige il concetto cartone animato=pubblico di bambini. Pure leggendari cartoni animati come Gundam e Kyashan avevano trame e risvolti dei personaggi più orientati ad un pubblico adolescente che di bambini under 10.
Detto questo, ricordo di aver visto sicuramente la prima parte della serie, e e spezzoni del ritorno sulla terra, forse era la terza parte. Mi ricordo che i nemici erano tali ''Zendradi'' e che erano delle specie di giganti.
Per il resto ho dei flash sparsi qua e là  nel mare magnum della mia labile memoria.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#726 Messaggio da SimonePeach »

'a cazzariiiiiiiiiiiiiii

a me piacciono tutti quelli detti ma VOI vi siete scordati (gravissimo errore) del cartone animato precursore ai vari holly e benji e minchiate varie

http://www.youtube.com/watch?v=qI-5fwPRs8w

Immagine

http://it.wikipedia.org/wiki/Tommy,_la_ ... dei_Giants
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#727 Messaggio da GaiusBaltar »

Era quello dove c'era un giocatore di Baseball di 54 anni?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#728 Messaggio da TD »

Parakarro ha scritto:Dei nuovi trovo molto interessante One Piece... tra l'altro uno dei pochi cartoni animati con un finale già  scritto in partenza ma con uno svolgimento ancora tutto da scoprire...anche per l'autore...Con due protagoniste femminili da urlo!
One Piece è veramente bello

credo che altri utenti lo abbiano già  segnalato ma tra i nuovi cartoni animati degni di nota c'è sicuramente naruto, anime con un buon umorismo molto spesso demenziale, ma storia avvincente e con molti personaggi

sia One Piece che Naruto si possono seguire grazie ai vari siti a loro dedicati, si trovano facilmente anche le puntate in lingua originale sottotitolate così non c'è da aspettare che vengano doppiate in italiano
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#729 Messaggio da TD »

SimonePeach ha scritto:'a cazzariiiiiiiiiiiiiii

a me piacciono tutti quelli detti ma VOI vi siete scordati (gravissimo errore) del cartone animato precursore ai vari holly e benji e minchiate varie

http://www.youtube.com/watch?v=qI-5fwPRs8w

Immagine

http://it.wikipedia.org/wiki/Tommy,_la_ ... dei_Giants
FANTASITCO, Tommy ha avuto infortuni talmente gravi che in confronto Ronaldo ha avuto una semplice distorsione alla caviglia
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#730 Messaggio da SimonePeach »

a proposito di cartoni
ce ne era uno dove c'erano 6-7 ragazzi e ragazze che avevano dei mezzi e si univano e formavano un unico robot
avevano soprannomi tipo "occhio di falco" etc etc chi mi sa dire che cartone era?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#731 Messaggio da Mr. Viz »

SimonePeach ha scritto:a proposito di cartoni
ce ne era uno dove c'erano 6-7 ragazzi e ragazze che avevano dei mezzi e si univano e formavano un unico robot
avevano soprannomi tipo "occhio di falco" etc etc chi mi sa dire che cartone era?
mmm...potresti riferirti ai Gatchman. Manon avevano robot che si univano.

Oppure a Supercar Gattiger.

La squadra dei Gatchman:

Ken L'aquila
Joe Il condor
Britijane Il cigno
Gimpsy La rondine
Rio Il gufo.....forse

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#732 Messaggio da balkan wolf »

rivisto di recente polymar e nonostante appaia datato ( disegno e trame cicliche ) rimane molto valido divertente nelle parti comiche e rivoluzionario nei combattimenti ( scontri corpo a corpo complessi rari nei manga vecchi )

bello anche il remake recente holy blood
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#733 Messaggio da SimonePeach »

Mr. Viz ha scritto:
SimonePeach ha scritto:a proposito di cartoni
mmm...potresti riferirti ai Gatchman. Manon avevano robot che si univano.

Oppure a Supercar Gattiger.

La squadra dei Gatchman:

Ken L'aquila
Joe Il condor
Britijane Il cigno
Gimpsy La rondine
Rio Il gufo.....forse
è lui!!! grazie!!! :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#734 Messaggio da balkan wolf »

mitici i tecno ninja gatchman ( sempre targati tatsunoko la casa 70ties di polymar kiashan yattaman )

il primo manga a definire esattamente il quintetto archeotipico jappo

il capo

il tenebroso

la figa

il bimbetto

il ciccione

una estensione del terzetto classico inventato in jetta robot di go nagai capo-tenebroso-ciccione

anche di questi c'è un valido remake moderno in 3 film di cui non ricordo il titolo

a sto punto ricordiamo anche lo splendido kyashan e il suo remake moderno col cattivo robot Briking ispirato palesemente a mussolini

p.s.

ma quanto sono otaku?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#735 Messaggio da Mr. G »

GaiusBaltar ha scritto:Robotech, o come si voglia dire Macross, ha una trama molto complessa, molto ''adulta''. Il target verso cui era orientato in Italia l'ha pesantemente penalizzata, da noi vige il concetto cartone animato=pubblico di bambini. Pure leggendari cartoni animati come Gundam e Kyashan avevano trame e risvolti dei personaggi più orientati ad un pubblico adolescente che di bambini under 10.
Assolutamente d'accordo. Per molti è semplice intrattenimento per i più piccoli.
GaiusBaltar ha scritto:Detto questo, ricordo di aver visto sicuramente la prima parte della serie, e e spezzoni del ritorno sulla terra, forse era la terza parte. Mi ricordo che i nemici erano tali ''Zendradi'' e che erano delle specie di giganti.
Per il resto ho dei flash sparsi qua e là  nel mare magnum della mia labile memoria.
Si..
'Zentradi' genere maschile, 'Meltradi' genere femminile. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”