[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#721 Messaggio da MaxClaudia »

Due settimane fa sono stato nel negozio del mio gestore di telefonia perche in scadenza di contratto e necessitandomi un nuovo cell: il mio nokia 5800 express music hackerato mi aveva stufato e volevo un nuovo giocattolo.

La mia scelta si restringe subito tra iPhone4 e HTC Desire S e dopo un buon 10 minuti di riflessione decido che voglio l HTC che e' piu smanettabile e duttile. Il commesso mi da la mano compiaciuto (voleva abbracciarmi ma siccome era palesemente gay ho evitato) e mi confessa che anche lui ha lo stesso modello dandomi anche alcune dritte. Per pura cronaca riferisco che iPhone mi sarebbe costato Fr.140.- piu Fr.40.- di microSIM (un totale di circa 150 euro) mentre per l HTC ho pagato Fr 31.- (circa 26 euro) al netto di un ulteriore "sconto simpatia" che mi ha fatto il commesso 8) rinnovando il mio abbonamento con il gestore telefonico per 24 mesi.

Immagine

Dopo due settimane sono molto soddisfatto... per l estetica del modello... per la maneggevolezza... per applicazioni free e hack che si trovano facilmente e senza dover cracckare il cell per diventare super user (cosa possibile ma che attualmente non ritengo necessaria)

Unico scazzo e' che nei negozi si trova un mare di custodie e accessori per iPhone mentre per il mio HTC si trova poco e con difficolta... un giretto du ebay ha risolto subito le mie necessita di custodie, supporto per auto, caricabatterie per auto e cazzatine varie.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#722 Messaggio da coppia_co »

Max qui il negozio accessori HTC Italia per il tuo nuovo telefono.

Ma con il cambio €/CHF a 1,21 di questi giorni ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#723 Messaggio da MaxClaudia »

Grazie! Cmq mi sono gia servito su ebay... con l euro che vale un tubo e' una pacchia comprare in europa :lol:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#724 Messaggio da MauroG »

onestamente anche io, possessore di iphone 4, al momento sceglierei un cell con SO android
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#725 Messaggio da Il Conte »

MauroG ha scritto:onestamente anche io, possessore di iphone 4, al momento sceglierei un cell con SO android
Aspetta iOS 5 Mauro...dovrebbe essere un cambiamento enorme! :wink:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#726 Messaggio da Loris Batacchi »

anche io infatti attendo iOS5 e un'eventuale iphone 5 (anche se io rumor prevedono più un 4s, uguale nell'estetica e con poche migliorie interne - processore che equipaggia ipad2) per decidere cosa prendere dopo il mio 3gs. ma anche col nuovo sistema operativo il bluetooth sarà bloccato, i contenuti in flash saranno banditi, le restrizioni solite saranno sempre lì a rompere le palle. e siccome io non voglio fare il jailbreak sarà punto e a capo. per la fine dell'anno sono attesi anche il nexus 3 e un probabile samsung galaxy sIII, pronto a contrastare iphone 5/4s. quindi io attendo e valuterò. devo dire che l'effetto fashion dell'iphone, indubitabile, mi sta stufando, vedendolo in mano a decerebrati che lo comprano solo per andare su FB e farsi vedere all'happy hour con in mano il giocattolino da 700€. vorrei distinguermi :-D

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#727 Messaggio da MauroG »

Il Conte ha scritto:
MauroG ha scritto:onestamente anche io, possessore di iphone 4, al momento sceglierei un cell con SO android
Aspetta iOS 5 Mauro...dovrebbe essere un cambiamento enorme! :wink:
bho non lo so, per ora mi trovo bene poi vedremo, intanto è uscito freemyiphone 2
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#728 Messaggio da Il Conte »

Un concept di quelle che potrebbero essere le novità introdotte da iOS 5 :wink:

http://public.iwork.com/document/it/?d= ... p550614770

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#729 Messaggio da rico »

io ho appena ordinato la "cabina telefonica" della samsung :-) lo userò esclusivamente per lavoro e vi saprò dire quanto prima! Cmq.. con l'ischifo 4 continua il mio rapporto di amore e odio.. ... bellissimo per certi versi.. molto meno bello per altri!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#730 Messaggio da federicoweb »

come scrive Loris poche variazioni sul %, la vera' miglioria sara' la batteria che nel 4 non dura un cazzo !
Ah....arriva intorno a Novembre........ confermato da amica che lavora in Vodaf
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#731 Messaggio da Il Conte »

Ieri al Moscone Center di San Francisco si è tenuto il consueto WWDC dove tra le tante novità attese è stato presentato il nuovo iOS 5 che dal prossimo autunno sarà a disposizione di tutti i possessori di iPhone 3Gs-4, iPad 1-2, e iPod touch 3^-4^ generazione...

Il nuovo sistema operativo introdurrà diverse novità:

- Nuovo sistema di notifiche: Centro Notifiche

- iMessage per inviare messaggi gratuiti ad altri possessori di iPhone e iOS: iMessage

- L’applicazione Immagini è stata arricchita di tante funzionalità: Adesso permette di creare nuove cartelle in cui spostare le foto. Se odiate il rullino fotografico ricco di immagini sparpagliate senza un ordine giusto, adesso dovete sapere che gli album possono essere creati direttamente da iPhone e quindi anche le vostre foto e i video potranno essere spostati per un massimo di 1000 contenuti per album. Sempre l’applicazione Immagini ora permette di modificare le foto: ruotandole, ritagliandole, eliminando gli occhi rossi oppure migliorando i colori e l’esposizione.

- Su iOS 5 troviamo l’Edicola, un’applicazione molto particolare che una volta clicca si apre come una folder. Verranno raggruppate qui tutte le applicazioni come Riviste e quotidiani, per leggere le notizie e tenersi informati ogni giorno.

- I classici interruttori di iOS sono stati “abbelliti” con qualcosa che ricorda Mac OS X Lion. I nuovi pulsanti sono rotondi ed eleganti.

- Link troppo lunghi adesso vengono sfumanti nella barra degli indirizzi di Safari. Il browser inoltre, integra la funzione “Elenco Letture” accessibile dal pulsante Preferiti, che permette di salvare i post che intendiamo leggere in un momento successivo ed anche la funzione “Reader” per leggere gli articoli con una grafica semplice ed un caricamento immediato. (iSpazio ovviamente supporta già Reader)

- E’ possibile cancellare le chiamate singolarmente.

- Disponibile nativamente la tastiera Emoji

- Sincronizzazione Wireless con iTunes e Sincronizzazione tramite cavetto USB che non blocca con l’utilizzo dell’iPhone

- E’ possibile installare Twitter tramite le impostazioni, integrandolo con iOS per la condivisione di Link, immagini, posizioni sulla mappa e quant’altro, attraverso le rispettive applicazioni native.

- Applicazione Reminders per creare le proprie to-do list

- Disponibile la funzione Stampa, mediante AirPrint anche nell’applicazione Mappe.

- Possibilità di attivare gli aggiornamenti automatici iCloud per le applicazioni App Store, la Musica e i Libri. Ogni volta che scarichiamo un’applicazione da un dispositivo iOS o dal nostro computer, cliccando sul tasto con la nuvola, ritroveremo l’applicazione scaricata sia su quel dispositivo in uso che su tutti gli altri in nostro possesso!

- Dall’applicazione Fotocamera, con uno swype da sinistra verso destra, accediamo al rullino fotografico! Si potrà scattare fotografie utilizzando i tasti volume.

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#732 Messaggio da Il Conte »

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Quesito su blackberry

#733 Messaggio da bocha »

Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile fare un travaso di dati (rubrica, indirizzi mail etc9 passando da un blackberry ad un altro.
Ringrazio in anticipo

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Quesito su blackberry

#734 Messaggio da federicoweb »

se nuovo, come il Torch e se possiedi un vecchio BlackBerry puoi trasferire i dati, basta utilizzare il Desktop Manager che ha la funzione di passaggio da un dispositivo all’altro.

Segui la procedura guidata per trasferire tutto, sms, e-mail, chiamate, rubrica.......
Unica cosa da evitare o sconsigliata inserire il vecchio backup sul BB nuovo, potrrebbe non fungere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Quesito su blackberry

#735 Messaggio da bocha »

grazie febe....pensavo di prendere lo storm....ora ho il curve 8520

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”