[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#721 Messaggio da radek66 »

skinner ha scritto:A me piacciono molto le scelte di Eugenio Bennato, Gazzè, Venuti e L'Aura, ma anche Zampaglione e Moro non mi dispiacciono... i vecchi invece inutile lamentarsi che ci siano, credo che faccia parte dei conteggi iniziali lasciare 5/6 slot a artisti bolliti ma molto amati da certe fasce di pubblico, che magari non comprano dischi ma seguono sanremo ogni anno. Un sanremo tutto di venuti, cammariere e moro farebbe floppissimo.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Zampaglione deve andare a cagare... Da quando non collabora più con Sinigaglia, non ha azzeccato un pezzo...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#722 Messaggio da Super Zeta »

Frankie Hi Nrg a Sanremo c'è già  stato

Due anni fa duettando con la Cortellesi

Sinceramente non mi stupisce più di tanto vederlo a Sanremo. Il suo ultimo album è andato maluccio e la raccolta successiva malissimo

La sua presenza spero voglia dire nuovo album (solitamente ci mette un secolo) e non la ripubblicazione del vecchio con un paio di pezzi nuovi

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#723 Messaggio da madball »

super, il fatto è che è veramente dura per certi arstisti rimanere nella nicchia della musica alternativa; con tutto il rispetto, cosa c'entra nrg a sanreamo, se non un baudiano sdoganamento dell"hip hop" sempre che si possa chiamare così quello di frankie
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#724 Messaggio da Super Zeta »

Io credo che sia tempo di smettere da parte degli artisti di fare i sofistici su San Remo

E' un veicolo di promozione. Se sai usarlo senza farti usare che male c'è?

Mi fa molto più ridere un De Gregori che avrà  pubblicato 15 best of e 10 live perchè è l'ombra di se stesso ma alla sola idea di cantare una canzone sul palco dell'Ariston viene colto da svenimenti

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#725 Messaggio da madball »

si ok, ma se io avessi ancora un briciolo di dignità  artistica eviterei di saleire sul palco con L I T T L E T O N Y...roba che forse non lo chiamano più neanche a festa in piazza su antenna 3 :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#726 Messaggio da legionario2007 »

Vi prego,non nominatemela...

Ogni volta che la vedo e mi ricordo che sta con Gigi D'Alessio spaccherei qualcosa...
:041

La Tatangelo è bellissima,come ti capisco Phil!!!!! comunque la storia(diciamo cosi)non puo' durare a lungo... :no: dammi retta!! lei comunque è una sciaquetta,e sinceramente mi piaceva di piu' prima,con il viso aqua e sapone(e non come adesso)anche se è sempre bella!!!!! :o su Gigi D'alessio,stenderei un velo pietoso sia come uomo,che come cantante.Napoletani del forum,non vi incazzate :DDD ciao :wink:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#727 Messaggio da madball »

legionario2007 ha scritto:con il viso aqua e sapone

Immagine

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#728 Messaggio da breglia »

radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:
Zampaglione deve andare a cagare... Da quando non collabora più con Sinigaglia, non ha azzeccato un pezzo...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Quotone al buon Radek
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#729 Messaggio da legionario2007 »

Grande madball,cosi intendevo aqua e sapone... :o

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#730 Messaggio da breglia »

Tra i trombati figurano artisti del calibro di Pacifico, Giuliano Palma, Paola Turci, Teresa DeSio, Rossana Casale e Cristina Donà ...sugh,,,
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#731 Messaggio da Xisco »

legionario2007 ha scritto:su Gigi D'alessio,stenderei un velo pietoso sia come uomo,che come cantante. Napoletani del forum,non vi incazzate :DDD ciao :wink:
E chi si incazza...manco io lo sopporto.... :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#732 Messaggio da Rex_Sinner »

breglia ha scritto:Tra i trombati figurano artisti del calibro di Pacifico, Giuliano Palma, Paola Turci, Teresa DeSio, Rossana Casale e Cristina Donà ...sugh,,,
Anche Rex Sinner.... :lol:

Cmq, Zampa mi sta sul cazzo come uomo ma "per me è importante" è oggettivamente un pezzone (forse l'ultimo davvero buono dopo che ha litigato con una metà  del mondo).

La Lory NUN SE TOCCA!!!! :evil:
Breglione, da un figlio degli anni 80 come te non me l'aspettavo!!! :P

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#733 Messaggio da vertigoblu »

vero la bertè non si tocca.

anche se vederla ora sciroccatissima e con i capelli bianchi mi fa una tristezza..... :cry:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#734 Messaggio da madball »

beh io appartengo ad una cultura musicale anni luce distante da "per me è importante" ma sono il primo ad ammettere che è un pezzone della madonna, una delle canzoni più belle degli ultimo decenni; e poi l'avatar di rex mi fa impazzire ogni volta che lo vedo, come posso dargli torto?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#735 Messaggio da Rex_Sinner »

vertigoblu ha scritto:vero la bertè non si tocca.

anche se vederla ora sciroccatissima e con i capelli bianchi mi fa una tristezza..... :cry:

no no no no no no no no!!! E' ancora un mito!!!!! :-D
(l'hai letta la mia rece del concerto alla versialiana di quest'estate? E' nel topic dei concerti della vita...)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”