Floriana Panella -Roberta Missoni - Roberta Gemma

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#721 Messaggio da Midian »

alex1jd1 ha scritto:siccome non sono prevenuto nei confronti di Roberta, devo ammettere che il facial in questa scena non è male:

http://www.xvideos.com/video47788/Roberta_Missoni_Anal

ma sai che anche la pompa mi è sembrata migliore? più partecipata, attiva, profonda... dovrebbe ogni tanto guardare in camera peró, inoltre che pessima fotografia, il corpo della roberta va illuminato per bene, valorizzato!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#722 Messaggio da balkan wolf »

bof io non capiró mai tanta indulgenza con le performer italiche raga

con le yankee ormai se non hanno 18anni e un mese non sono bellissime e non fanno le doppie anali le scartiamo bollandole come scarse...

qua tutti ad aspettare un facial umano da sta stronza

curioso no??

sempre performer sono e soprattutto sempre gente che scopa su uno schermo

sei scarsa??? bon vai a lavorare in fabbrica e non rompere il cazzo che di performer nel mondo ce ne sono migliaia ormai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#723 Messaggio da Midian »

balkan...sparita la claudia, roberta è l'unica italiana che "seguo", apprezza il fatto che non mi occupo di attrici tipo la bulgari :x ecco diciamo che nella tua ottica di bone ma scarse tennicamente resto un seguace solo della a.dark.

Julian.X
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#724 Messaggio da Julian.X »

balkan wolf ha scritto:bof io non capiró mai tanta indulgenza con le performer italiche raga

con le yankee ormai se non hanno 18anni e un mese non sono bellissime e non fanno le doppie anali le scartiamo bollandole come scarse...

qua tutti ad aspettare un facial umano da sta stronza

curioso no??

sempre performer sono e soprattutto sempre gente che scopa su uno schermo

sei scarsa??? bon vai a lavorare in fabbrica e non rompere il cazzo che di performer nel mondo ce ne sono migliaia ormai

AhAhAh! ti appoggio in pieno!
A me dà  l'impressione che i facial le facciano schifo!
E pure a scopare sembra sempre moscia...non avesse le tettone che si ritrova, ce l'avrebbero già  mandata da un pezzo, o non l'avrebbero propio mai cagata
Lauren Phoenix Fucking Rules!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#725 Messaggio da balkan wolf »

ma figures midian per me uno puó essere pure fan di sexy monella cazzi sua

trovo curioso il fatto che mentre se un amerrekana non è supermega la critichiamo subito mentre co le itaGliote siamo molto più tolleranti

tipo il bambino speciale della classe cazzo :-)

ueè son sempre fighe come si scopa a palo alto si scopa ad asti no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Julian.X
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#726 Messaggio da Julian.X »

Midian ha scritto:balkan...sparita la claudia, roberta è l'unica italiana che "seguo", apprezza il fatto che non mi occupo di attrici tipo la bulgari :x ecco diciamo che nella tua ottica di bone ma scarse tennicamente resto un seguace solo della a.dark.

Bhe calma, la Dark non sarà  Belladonna Tory Lane o Lauren Phoenix, peró non è moscia ai livelli della Gemma, dai...

E poi è troppo bbbona!

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#727 Messaggio da Vinz Clortho »

balkan wolf ha scritto:ma figures midian per me uno puó essere pure fan di sexy monella cazzi sua

trovo curioso il fatto che mentre se un amerrekana non è supermega la critichiamo subito mentre co le itaGliote siamo molto più tolleranti

tipo il bambino speciale della classe cazzo :-)

ueè son sempre fighe come si scopa a palo alto si scopa ad asti no?

credo sia il famoso effetto CAI...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#728 Messaggio da Midian »

Julian riportavo un noto pensiero del lupo per il quale angel è una se non scarsa, una robotica e l'effetto alla fine è il medesimo...poca partecipazione, coinvolgimento, distanza, freddezza. io non concordo ma mi piace chiaccherarci su, si va avanti da un pezzo sull'argomento :)

per l'utente ultras della prima ora:
non pensi che anche i vocalizzi di roberta andrebbero migliorati? Inoltre sfrutta a tuo vantaggio la pronuncia burina, parla parla, spara delle minchiate, non importa se questo irrita o da fastidio a parte del pubblico, è quel fastido che "piace" che sotto sotto eccita, la haze con le sue risatine da 15 enne nevrotica e suonata anche se puó risultarti sgradevole ti eccita bestialmente, riesce a caratterizzarsi, a costruire il personaggio (anche se forse l'esempio non è calzante, mi sa che lei è così pure nella vita :roll:...fantastico :-D )

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#729 Messaggio da Midian »

e aggiungo ancora:

ma quelle tettazze le vogliamo strizzare, palpare come si deve!? e le spagnole? la prima cosa a cui si pensa guardandola è come vorrei infilarglielo fra le poppe e loro, i registi non ci arrivano?!

che capre:no:

Julian.X
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#730 Messaggio da Julian.X »

Midian ha scritto:e aggiungo ancora:

ma quelle tettazze le vogliamo strizzare, palpare come si deve!? e le spagnole? la prima cosa a cui si pensa guardandola è come vorrei infilarglielo fra le poppe e loro, i registi non ci arrivano?!

Come non quotarti?!
Cazzo quell'arsenale è fatto apposta per essere: palpato, strizzato, schiaffeggiato e quant'altro!
Invece ci fanno qualcosa una volta ogni tanto, e cumshots non propio entusiasmanti...

L'unica spagnola bella lunga che le ho visto fare, è stata nella scena di "Desideri & Passioni" mi sembra e l'attore era....
Galanti...

Julian.X
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#731 Messaggio da Julian.X »

Che ci faceva la Gemma da Costanzo?

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#732 Messaggio da harlock »

Midian ha scritto:e aggiungo ancora:

Condivido, lei non sarà  portata ma viene pure utilizzata male.

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#733 Messaggio da JoaoTinto »

Diciamo che ben rappresenta l'archetipo della bella manza mediterranea o itaGliota e per questo è ammirata, poi la tecnica lascia tutta a desiderare, avrebbe molto da imparare dalle americane altro che vantarsi dei due oscar vinti ( ennesima conferma della loro attribuzione per ragioni commerciali senza il pur che minimo spirito critico).

[quote:d3bd2764fd]Condivido, lei non sarà portata ma viene pure utilizzata male.[/quote:d3bd2764fd]

Verissimo, ma perché allora non se ne va a fare "uno stage" negli Usa alla ricerca di ingaggi migliori? Invece di menarla con i "vorrei ma non posso"!
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#734 Messaggio da Conan il barbaro »

Julian.X ha scritto:Che ci faceva la Gemma da Costanzo?

Me lo domando anch'io, l'ho vista ieri sera peró non sono riuscito a guardarlo, Costanzo non lo reggo..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#735 Messaggio da Midian »

Conan il barbaro ha scritto:
Julian.X ha scritto:Che ci faceva la Gemma da Costanzo?

Me lo domando anch'io, l'ho vista ieri sera peró non sono riuscito a guardarlo, Costanzo non lo reggo..

per chi non ha visto, si faceva bagnare le tette da un tizio dotato di inaffiatore :060

costanzo goditi i milioni e non rompere i coglioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”