Messa così, è un altro paio di maniche. Ad ogni modo, Dzeko non può arrivare per la questione extracomunitari. Quindi le chiacchiere stanno a zero.SoTTO di nove ha scritto:Il problema Dzeko è che ti porta via l'intero patrimonio per un ruolo dove ,se regge il fisico, DEVE giocare Pato. Se arriva Dzeko è finito il mercato se arriva Kakà è probabile che parta Cassano e arrivi uno tra Pazzini-Matri-Borriello che può fare la riserva di lusso. Metter Dzeko e togliere Pato ti garantisce sul piano fisico ma non ti migliora in assoluto la squadra se Pato regge. Certo possono giocare entrambi ma dopo avrai Cassano -Robinho ed El Sharaawi contemporaneamente in panca e mi pare troppo come sarebbe troppo con la difesa che abbiamo giocare a 3 punte.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Se arrivassero pazzini e Kakà, allora sì che sarei moderatamente soddisfatto. Ps sottodinove, la mia critica al ritorno di Kakà era una critica alla solita, trita, mozione dei sentimenti di quella merda del nano.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai voglia! Kakà+Pazzini mi andrebbe a faggiuolo.scb ha scritto:Se arrivassero pazzini e Kakà, allora sì che sarei moderatamente soddisfatto. Ps sottodinove, la mia critica al ritorno di Kakà era una critica alla solita, trita, mozione dei sentimenti di quella merda del nano.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Non so quanto sia attendibile Auriemma come fonte, ma poco fa ha detto che Vargas sta trattando con l'Inter e di riflesso si sta provando a portare Pazzini a Napoli...Mavco Pizellonio ha scritto:Voglio dirvi cosa bolle in pentola al mometo, in modo che siano chiari i miei sogni, in modo che sia chiara la mia delusione nel giorno del giudizio.
Posto che Borriello mi fa letteralmente cacare, e che temo che l'interessamento dell'inter possa essere reale, ecco cosa:
L'inter potrebbe piazzare il doppio colpo Alvaro Pereira + Fernando.
Il primo non lo conosco ma leggo solo un gran bene, può giocare a qualunque altezza sulla fascia sinistra.
Il secondo non è naturalmente il centrocampista sopraffino che vado agognando, ma è un animale animaloso che non mi dispiace nemmeno per un cazzo e che ci farebbe un comodo, ma un comodo...
Solo questi due cambierebbero volto alla squadra. Una squadra con una panchina non lunghissima specie centrocampo, ma una squadra. Rimarrebbe solo da sistemare la questione "vice Milito", da pagare con la cessione di Pazzini, e quella "dopo Maicon", da pagare con la cessione di Maicon. Naturalmente c'è anche la possibilità che Maicon rimanga.
Insomma un po' di sostanza dietro per non vanificare la stagione e quindi il destino dei due individui che mi stanno più a cuore: Coutinho e Stramaccioni.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Vedi scb la società ha 2 strade: investire i soldi intascati dalle vendite con l'acquisto di giovani (non giovani mezzeseghe ma giovani che già ora costicchiano tra i 10/12 milioni l'uno) da cui in futuro poter avere plusvalenze o accontentare la tifoseria con un buon giocatore che abbia anche un margine di appeal. Ora ,visto che la prima ipotesi è utopistica ed è inutile sperarci (altrimenti si investiva su Strootman Shurrle Hummels ecc ,e non su Acerbi Traorè Constant) il fatto che si buttino sulla seconda ipotesi attraverso l'unico l'acquisto che abbia entrambe le caratteristiche di cui sopra effettivamente raggiungibile (Kakà)ci si accontenta. Che poi sia ,per problemi fisici ,un buco nell'acqua amen ,si è rischiato per Cassano si può rischiare per Kakà. Tanto non vanno in fallimento se buttano un pò di soldi ,che diversamente non spenderebbero.scb ha scritto:Se arrivassero pazzini e Kakà, allora sì che sarei moderatamente soddisfatto. Ps sottodinove, la mia critica al ritorno di Kakà era una critica alla solita, trita, mozione dei sentimenti di quella merda del nano.
Come si dice "piuttosto che niente è meglio piuttosto".
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ecco, sotto. Io contesto la rinuncia societaria alla tua prima ipotesi. Questo sarebbe stato il perfetto, irripetibile anno zero. Ma la dirigenza e la presidenza sono vecchie, e si vede. Idee del genere non possono venire a gente che il massimo lo ha dato vent'anni fa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Avvocato, ci si dimentica sempre il problema principale: non ci stanno i soldi. Con quello che abbiamo da spendere, ti vengono fuori i Constant, i Traore e gli Acerbi, più parametri zero.scb ha scritto:Ecco, sotto. Io contesto la rinuncia societaria alla tua prima ipotesi. Questo sarebbe stato il perfetto, irripetibile anno zero. Ma la dirigenza e la presidenza sono vecchie, e si vede. Idee del genere non possono venire a gente che il massimo lo ha dato vent'anni fa
Ce ne facciamo una ragione oppure andiamo avanti a sognare di essere ancora a fine anni '80 con le presentazioni con gli elicotteri?
Anzi, ringraziamo Dio che si riesca a mettere su nozze coi fichi secchi...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Per ora ci sono solo i fichi secchi. Di nozze meglio non parlare, per ora.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
MESBAH, Nome nuovo per l'out mancino
Indiscrezione Firenzeviola.it
Ultime di mercato raccolte da Firenzeviola.it. Secondo la nostra redazione, Vincenzo Montella avrebbe richiesto alla dirigenza della Fiorentina un'alternativa di grande qualità a Manuel Pasqual, che possa giocarsi il posto con il 'veterano' gigliato: il nome nuovo, sarebbe quello di Djamel Mesbah. L'algerino ex Lecce, di proprietà del Milan, dopo non aver trovato l'accordo nè con il Torino nè con l'Olympique Marsiglia, fa gola anche al Palermo ma potrebbe passare in viola in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato per giugno.

Ultime di mercato raccolte da Firenzeviola.it. Secondo la nostra redazione, Vincenzo Montella avrebbe richiesto alla dirigenza della Fiorentina un'alternativa di grande qualità a Manuel Pasqual, che possa giocarsi il posto con il 'veterano' gigliato: il nome nuovo, sarebbe quello di Djamel Mesbah. L'algerino ex Lecce, di proprietà del Milan, dopo non aver trovato l'accordo nè con il Torino nè con l'Olympique Marsiglia, fa gola anche al Palermo ma potrebbe passare in viola in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato per giugno.

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
So.Mr. G ha scritto:Non so quanto sia attendibile Auriemma come fonte, ma poco fa ha detto che Vargas sta trattando con l'Inter e di riflesso si sta provando a portare Pazzini a Napoli...Mavco Pizellonio ha scritto:Voglio dirvi cosa bolle in pentola al mometo, in modo che siano chiari i miei sogni, in modo che sia chiara la mia delusione nel giorno del giudizio.
Posto che Borriello mi fa letteralmente cacare, e che temo che l'interessamento dell'inter possa essere reale, ecco cosa:
L'inter potrebbe piazzare il doppio colpo Alvaro Pereira + Fernando.
Il primo non lo conosco ma leggo solo un gran bene, può giocare a qualunque altezza sulla fascia sinistra.
Il secondo non è naturalmente il centrocampista sopraffino che vado agognando, ma è un animale animaloso che non mi dispiace nemmeno per un cazzo e che ci farebbe un comodo, ma un comodo...
Solo questi due cambierebbero volto alla squadra. Una squadra con una panchina non lunghissima specie centrocampo, ma una squadra. Rimarrebbe solo da sistemare la questione "vice Milito", da pagare con la cessione di Pazzini, e quella "dopo Maicon", da pagare con la cessione di Maicon. Naturalmente c'è anche la possibilità che Maicon rimanga.
Insomma un po' di sostanza dietro per non vanificare la stagione e quindi il destino dei due individui che mi stanno più a cuore: Coutinho e Stramaccioni.
In realtà credo che Pazzini al Napoli sia fattibile anche al di là di Vargas, anche se sospetto che il Pazzo possa cacare il cazzo e aspettare (come ha fatto fin'ora) nella speranza che sia la Juventus (o il Milan?) a prenderlo.
Certo preferirei Vargas a Borriello.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ho cercato di leggere l'articolo, ma quando sono arrivato ad "alternativa di grande qualità" il cervello s'è rifiutato di andare oltre.Paperinik ha scritto:MESBAH, Nome nuovo per l'out mancino
![]()
Nell'attesa che la triste vedova del clan Leite ci scriva che Marcelo non vede l'ora di vestire la casacca viola, o meglio bianco-rossa, preferisco pensare che sia tutta una grande minchiata tipica della metà di agosto.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E ti starebbe bene, PaperoPaperinik ha scritto:MESBAH, Nome nuovo per l'out mancino
![]()

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mah, sono anni che non c'è verso di trovare un sostituto del buon pasqual. Piuttosto, tu come ti stai preparando all'annuncio della cessione di stevan malpancinuvetic?Miro88 ha scritto:Ho cercato di leggere l'articolo, ma quando sono arrivato ad "alternativa di grande qualità" il cervello s'è rifiutato di andare oltre.Paperinik ha scritto:MESBAH, Nome nuovo per l'out mancino
![]()
Nell'attesa che la triste vedova del clan Leite ci scriva che Marcelo non vede l'ora di vestire la casacca viola, o meglio bianco-rossa, preferisco pensare che sia tutta una grande minchiata tipica della metà di agosto.
Oggi finalmente si debutta...e pare niente diretta tv...

Lonewolf ha scritto:E ti starebbe bene, PaperoPaperinik ha scritto:MESBAH, Nome nuovo per l'out mancino
![]()
![]()

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Il sostituto di Pasqual ci vorrebbe, magari un ragazzino da fare crescere senza pressioni.
Boh Papero, io non credo assolutamente alla cessione di Juvetic. Se poi Ramadani riuscirà a lavare il cervello pure a Juju mi spiacerebbe, ma chissà mai che Ljajic...
In ogni caso anche nella più drammatica delle ipotesi coi soldi del ragazzino si compra una prima punta di quelle serie, fiducia totale in Andreino Buhino.
Che non ci sia la diretta è abitudine ormai, se non fosse il giorno del presunto controesodo sarei venuto, ma non vorrei finire imbottigliato in chilometri di coda. Ci racconterà Kat l'aria che si respira al Franchi.
Verrò comunque alla prima contro l'Udinese.
Boh Papero, io non credo assolutamente alla cessione di Juvetic. Se poi Ramadani riuscirà a lavare il cervello pure a Juju mi spiacerebbe, ma chissà mai che Ljajic...
In ogni caso anche nella più drammatica delle ipotesi coi soldi del ragazzino si compra una prima punta di quelle serie, fiducia totale in Andreino Buhino.
Che non ci sia la diretta è abitudine ormai, se non fosse il giorno del presunto controesodo sarei venuto, ma non vorrei finire imbottigliato in chilometri di coda. Ci racconterà Kat l'aria che si respira al Franchi.
Verrò comunque alla prima contro l'Udinese.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Dunque, a quanto pare il Real vuole cedere Kakà soltanto a titolo definitivo, e io suppongo che AG non contempli neppure lontanamente l'ipotesi di spendere sui 13-15 milioni di cartellino più altri 8-9 all'anno per 2-3 anni, lordi.
Intanto sembra farsi fattibile lo scambio Cassano-Pazzini.
Amo Cassano, ma visto che caca la minchia non ci sputo affatto su questo potenziale accordo...
Cosa ne pensano gli intertristi?
Intanto sembra farsi fattibile lo scambio Cassano-Pazzini.
Amo Cassano, ma visto che caca la minchia non ci sputo affatto su questo potenziale accordo...
Cosa ne pensano gli intertristi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.