[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72106 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tiffany ti ho risposto poco sotto.

Il guaio è stato fatto mettendo Pazzini fuori rosa.

L'inter sta esiliando tutti i giocatori dai quali pretende di guadagnare qualcosa.

Dunque ORA Pazzini è un guaio, è qualcosa di cui liberarsi. Ciò che per qualunque altra squadra sarebbe stata una risorsa per noi è diventato un peso.

IO avrei evitato questa situazione. Vendere Pazzini al Milan per Cassano (fuori rosa a sua volta al milan) per pochi spicci vuol dire non guadagnare soldi da reinvestire altrove e soprattutto RISOLVERE IL PROBLEMA DEL MILAN, che diversamente avrebbe dovuto prendere un Borriello o giù di lì.

Da dirigente non avrei fatto niente di tutto questo.

Poi da tifoso trovo elementi divertenti nell'idea di Cassano all'inter, credo che nell'immediato possa anche servire, ma ciò non toglie che sia una cazzata, e che come dirigente non l'avrei mai fatto.

(infatti se io fossi stato dirigente il vice Milito sarebbe stato Castaignos e a centrocampo avrei messo Strootman :) )
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72107 Messaggio da Lonewolf »

Ohibò, scopro ora che la merda butterata non va all'Inter con l'intenzione di fare il titolare...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72108 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Come cazzo fa a fare il titolare che non si regge in piedi? :lol:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72109 Messaggio da Antonchik »

Quel "non ho l'intenzione di fare il titolare" significa che non si riterrà responsabile di dover spingere al massimo nella preparazione, e nel mantenimento.

L'unica speranza è un severo regolamento societario che gli impedisca di avere rapporti con i cuochi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72110 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:L'unica speranza è un severo regolamento societario che gli impedisca di avere rapporti con i cuochi.
Ma se viene all'inter è difficile che un regolamento imposto dal mian possa vincolarlo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72111 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Ohibò, scopro ora che la merda butterata non va all'Inter con l'intenzione di fare il titolare...
Scommetto che hai rivalutato Lippi che a suo tempo non ha convocato Cassano per i mondiali del 2010 per motivi caratteriali. Evidentemente conoscendo Cassano aveva le sue buone ragioni per lasciarlo a casa, anche a rischio di perdere con la Slovacchia come poi capitò.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72112 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ohibò, scopro ora che la merda butterata non va all'Inter con l'intenzione di fare il titolare...
Scommetto che hai rivalutato Lippi che a suo tempo non ha convocato Cassano per i mondiali del 2010 per motivi caratteriali. Evidentemente conoscendo Cassano aveva le sue buone ragioni per lasciarlo a casa, anche a rischio di perdere con la Slovacchia come poi capitò.
No, là fece una cazzata, per giunta per motivi personali. Lippi ingiustificabile e molto puerile.

Juve merda.

E poi Cassano al Milan, seppur limitato dal carattere e dal fisico, ha reso molto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72113 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Tiffany, ho rivalutato chiunque in passato abbia rotto il cazzo a sto mentecatto.
Una merda del genere può solo stare in una latrina.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72114 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Tiff, non approfittare della situazione per fare lo juventino.

Lippi nell'occasione fu una merda. Gente che scopre di dover fare il mondiale il giorno prima della partenza, giocatori (fra cui diversi morti viventi convocati perché "fanno gruppo") ignari del modulo da seguire (ricordo ancora gli esperimenti in campo), e tanta, tanta arroganza.

Fra l'altro che fosse un errore non convocare Cassano lo hanno dimostrato anche gli ultimi Europei, non mi pare che Cassano sia stato inutile.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72115 Messaggio da tiffany rayne »

smoke ha scritto:non so se esiste un thread ad hoc, quindi provo a chiedere qui.

vorrei fare un abbonamento a sky calcio, la mia vecchia parabola andrà bene o è necessario averne una "ufficiale" sky?

Non serve una parabola ufficiale, ne serve una solo funzionante e orientata a 13° est sul satellite Hot Bird. Se la tua vecchia parabola era funzionante e cosi orientata andrà bene anche per Sky, non serve prenderne una nuova.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72116 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Tiff, non approfittare della situazione per fare lo juventino.

Lippi nell'occasione fu una merda. Gente che scopre di dover fare il mondiale il giorno prima della partenza, giocatori (fra cui diversi morti viventi convocati perché "fanno gruppo") ignari del modulo da seguire (ricordo ancora gli esperimenti in campo), e tanta, tanta arroganza.

Fra l'altro che fosse un errore non convocare Cassano lo hanno dimostrato anche gli ultimi Europei, non mi pare che Cassano sia stato inutile.
Beh io avrei convocato Cassano e Balotelli, non ero mica cosi d'accordo con Lippi. Dico solo che conoscendo Cassano le sue motivazioni per non convocarlo non erano del tutto inventate, che il buon Antonio abbia un carattere di merda si è sempre saputo. Il modo in cui ad esempio ha lasciato la Sampdoria lo dimostra bene.

Qualche notizia di calcio estero, l'Arsenal come il Milan, ha perso i suoi due calciatori piu' forti in assoluto nel giro di un paio di giorni. Song preso dal Barcellona (grande acquisto) e Van Persie ceduto al Manchester United. Il quale Van Persie alla presentazione nella sede dello United ha detto che vestire la maglia dei red devils era da sempre il suo sogno fin da bambino. Van Persie era il capitano dell'Arsenal, dopo una simile dichiarazione i tifosi dei gunners hanno provveduto a bruciare tutte le magliette con su scritto Van Persie. .

L'Arsenal cosi indebolito ha iniziato con un brutto 0-0 casalingo la Premier League, in attacco ora punta su Podolski e Giroud che hanno giocato piuttosto male all'esordio.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72117 Messaggio da Bola »

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72118 Messaggio da SoTTO di nove »

Servono elementi di livello medio adatti a fare il fantacalcio di SZ. Il tutto porterà via 2/3 ore per scegliere la propria formazione (una sega notturna in meno non vi farà male) + 2 minuti settimanali per postare la formazione nell'apposito topic. Niente scuse ad minchian :wink:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72119 Messaggio da hellen »

SoTTO di nove ha scritto:Servono elementi di livello medio adatti a fare il fantacalcio di SZ. Il tutto porterà via 2/3 ore per scegliere la propria formazione (una sega notturna in meno non vi farà male) + 2 minuti settimanali per postare la formazione nell'apposito topic. Niente scuse ad minchian :wink:

tutti esperti di calcio che hanno paura di fare figure del cavolo

:no:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72120 Messaggio da Antonchik »

Io sono nell'albo d'oro, e tu?

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”