Ma non puoi parlare di fascismo.
Il paragone con gli USA l'ho fatto perché loro sono l'emblema della democrazia occidentale. Eppure, seguendo gli stessi criteri che utilizzi per definire fascista Putin, ne viene fuori che anche gli Stati Uniti sono un paese fascista.
Era un ragionamento per assurdo.
Cambio pagina ma rinnovo la domanda a Clara
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Un uomo che governa da 20 anni con tendenze omofobe, espansionistiche, con una forte cultura del macho e poco rispetto dei diritti umani.
Ma fascismo non va bene, lo chiamerò Putinismo
Contento?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Un uomo che governa da 20 anni con tendenze omofobe, espansionistiche, con una forte cultura del macho e poco rispetto dei diritti umani.
Contento?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Greata ha scritto:Comunque continua la serie "vita da coinquiline"
Ieri c'è stata una mega litigata tra la calabrese e la pugliese e con lei ha finito di litigare con tutte le coinquiline
Una calabrese, una pugliese più una siciliana (che saresti te). Vi ci vuole un Salvini come coinquilino...
Battute (pessime) a parte, anche io sono a rischio. Il mio coinquilino (da un anno circa stava qui) ha dovuto lasciare la casa perché non gli hanno rinnovato il contratto, è andato via due giorni fa. Neanche il tempo di salutarlo che già ieri il proprietario è venuto in casa con un nuovo possibile coinquilino. Non ho avuto modo di conoscerlo perché ero ancora a Pescara a godermi le brevissime vacanze, ma non appena la coinquilina mi ha informato della sua provenzienza geografica ho avuto un colpo al cuore. E' calabrese...
Rand Al'Thor ha scritto:Un uomo che governa da 20 anni con tendenze omofobe, espansionistiche, con una forte cultura del macho e poco rispetto dei diritti umani.
Contento?
Nemmeno. Si chiama sovranità.
La sovranità finisce dove inizia quella di Georgia ed Ucraina
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Sulla Georgia non dico niente perché ignoro completamente il caso. Però la Crimea è abitata da russi ed è stata russa fino a sessant'anni fa. Mi basta questo. Sessant'anni non è preistoria.
Contento?
Nemmeno. Si chiama sovranità.
Nemmeno. Si chiama testa di cazzo
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
cicciuzzo ha scritto:contro Putin è in atto un'opera di mistificazione immonda
Ma Cicciu, stamane hai bevuto una scodella di vino invece del latte?
Nei confronti di quel dittatore amico degli oligarchi di mezzo mondo è il minimo che si possa fare.
E' peggio di Stalin, con la differenza che lui si professa un governante democratico.
Ma può essere definito paese democratico (occidentalmente parlando..) un paese con a capo la stessa persona da 15 anni a questa parte?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t ha scritto:vorrie ricordare che cicciuzzo lavora per gazprom
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
E' troppo forte 'sta cosa: siamo la patria dei giornalisti, poliziotti, magistrati, politici, professori, ecc. uccisi da un intreccio di politica-criminalità e interessi economici e nominiamo la Policomesichiama.
Riguardo cicciuzzo: tutto torna.
Che la politica estera americana faccia cagare, è assodato, come del resto può dirsi per ogni potenza egemone e di conseguenza imperialista.
Che in Italia ci siano centinaia di magagne, pure.
Ciò non toglie che la Russia, così, non mi sembra proprio un paradiso democratico.
Voglio dire, il fatto che abbiamo la merda in casa, non deve impedirci di vedere la merda altrove.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
a) non abbiamo le informazioni esatte su quello che accade in Russia per poter giudicare la situazione. Conosco un ragazzo di S. Pietroburgo per esempio (ma ormai vive qui, salvo brevi periodi nella Madre Russia) e lui parla in termini ottimi di Putin.
b) ci riempiamo la bocca con la parola "democrazia"
-non sapendo esattamente cos'è (ammesso che esista un concetto univoco legato al termine)
-utilizzando le nostre realtà come metro di paragone
quando invece si tratta di un meccanismo non applicabile a tutti i popoli (quante volte per esempio Nick ha detto che i cinesi non sono fatti per un sistema democratico?).