[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7216 Messaggio da dell »

capitano qui hanno scritto un resoconto

hardware
http://it.ign.com/news/5767/xbox-one-pr ... i-hardware

considerazione

1 bluray, ma nn è un brevetto sony? che fanno pagano un tot a disco? (su questo punto ammetto la mia ignoranza)

2 ram decisamente piu lenta della ps4 ed architettura ad occhio, pensata più x fare da mediacenter che x i giochi (ma nn dovrebbe essere una console?)

problema dell'usato e proprietà dei giochi
http://it.ign.com/news/5769/xbox-one-co ... chi-usati-

questo è da denuncia, praticamente nn posso imprestare un gioco,l'usato nn se nè parla è se cambio account devo pagargli una tassa a microsoft x poter usare un gioco già pagato????

se viene confermato tutto prevedo una ripresa di wiiu e un botto di ps4 (che stavolta ha fatto una console come si deve stando alle notizie)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7217 Messaggio da Nonno Libero »

La ripresa della WiiU ci sarà, secondo me, quando usciranno queste nuove console del cacchio.
La Nintendo se non è impazzita del tutto abbasserà il prezzo (che è già abbastanza buono, da Gamestop ho visto la Zombi U edition a 299 euro) e farà uscire 2-3 killer application.
La MS si sta tagliando le gambe da sola e la PS4 costerà minimo 500 euro, quindi la Nintendo dovrebbe avere una rimonta facile, ammesso che in giro non ci siano solo fanboy della Sony.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7218 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:La ripresa della WiiU ci sarà, secondo me, quando usciranno queste nuove console del cacchio.
La Nintendo se non è impazzita del tutto abbasserà il prezzo (che è già abbastanza buono, da Gamestop ho visto la Zombi U edition a 299 euro) e farà uscire 2-3 killer application.
La MS si sta tagliando le gambe da sola e la PS4 costerà minimo 500 euro, quindi la Nintendo dovrebbe avere una rimonta facile, ammesso che in giro non ci siano solo fanboy della Sony.
penso che ps4 farà 400 euro come prezzo, cercando di tenerlo basso
comunque troppo (almeno x mè e di sti tempi poi)

ed in ogni caso attenderei minimo un'anno o due prima di acquistare (il tempo che esca roba interessante)

comunque microsoft ha dato una bella mano a nintendo con quel coso che non si può nemmeno chiamare console.
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7219 Messaggio da PatBateman »

Disastro Microsoft, Azioni Sony in Impennata.

Aspettiamo come sempre di vedere il Software ma dal punto di Visto Hardware la nuova Xbox sembra esser parecchio indietro rispetto alla PS4.

Per il momento sembra solo un costoso Media Center\HTPC sul cui fronte si dovrà scontrare con le Soluzioni Built In delle prossime SmartTV.

Continua il Trend negativo di Microsoft che sembra non riuscir ad azzeccarne Una dico Una da anni, Tutti i progetti recenti si son dimostrati un Fallimento\Insuccesso, anche questa nuova console non parte certo Bene.

Immagine

Capitolo Nintendo

Spiace per i Day One Buyers ma come per il 3DS siete stati fregati ancora.

Console antiquata, venduta ad un prezzo folle con un parco Giochi ridicolo.

Cazzi vostri Io ve l'avevo detto.

La ripresa ci sarà ma solo con un Forte taglio di prezzo già operato fra l'altro dalle principali catene, e qualche esclusiva fatta in Casa.

Certamente Nintendo può scordarsi i volumi di vendite fatti con la prima Wii, questa volta Sony e Microsoft hanno programmanto al meglio il ciclo vitale delle proprie console, PS3 & 360 saranno perfette per soddisfare la domanda dell'Utenza Casual.
sfascio cose, meno gente.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7220 Messaggio da Nonno Libero »

La prima Wii ha venduto tanto non solo perché attirava i casual ma per il prezzo, molto inferiore rispetto a ps3 e 360.
Che siamo stati fregati per aver comprato la WiiU è solo una tua opinione, io non rimpiango nulla, della super grafica (che di certo non la trovi sulla nuova xbox o ps4) non me ne frega niente, io voglio vg validi e la Nintendo da sempre è un punto di garanzia sotto questo frangente.
E tu lo dovresti sapere visto che sembri parlare così bene di marketing e cazzate varie.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7221 Messaggio da PatBateman »

Sento Forte il ButtHurting.

Certamente Nintendo ha fatto e continuerà a fare Giochi Meravigliosi, ma le verità è che le Vendite del primo Wii sono state spinte dal Motion Controller declinato perlopiù al Gaming Casual, dannazione pure Mia Zia ha un Wii impolverato con Balance Board attaccato al suo vecchio CRT.

Capitolo Grafica il Wii U è sicuramente in grado di appagare dal punto di vista Visivo, la Demo di X in tal senso è incredibile, ma personalmente, come credo di aver già scritto, amo la Tecnologia, amo l'emozione che mi ha sempre dato la Grafica Sbalorditiva di una nuova Generazione di Consoles.

Ricordo ancora l'emozione\terrore della demo di Silent Hill 2 con la PS2, o la magnificenza di MGS4.
Nintendo a questa sensazione di Meraviglia ha rinunciato da Tempo.
Pur amando Zelda & Metroid comprerò una Wii U solo quando la svenderanno.
sfascio cose, meno gente.

mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7222 Messaggio da mickpro »

Se sarà confermato il tutto mi terrò ben stretta la mia 360.

mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7223 Messaggio da mickpro »

Il fatto è che non tutti i giochi li fanno per pc, vedi forza motorsport...
sennò quasi quasi mi faccio un bel pc gaming e poi lo uso anche per montare video e tutto il resto.
Staremo a vedere. Per ora non mi convince.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7224 Messaggio da Capitanvideo »

Intento tra rete e Neogaf si stanno sbizzarrendo.

Il primo video è perfetto per inquadrare la "console" (lo chiamerei hub). Il vuoto cosmico, tra TV, EA sport e COD che è lammerda totale. Il cane da ROTFL, siamo alla frutta raga, alla frutta. Il cane ahahah:

E poi qualche foto dai pazzi di neogaf, sul fatto che è un pochino grandicella e con design anni 90:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7225 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto:capitano qui hanno scritto un resoconto

hardware
http://it.ign.com/news/5767/xbox-one-pr ... i-hardware

considerazione

1 bluray, ma nn è un brevetto sony? che fanno pagano un tot a disco? (su questo punto ammetto la mia ignoranza)

2 ram decisamente piu lenta della ps4 ed architettura ad occhio, pensata più x fare da mediacenter che x i giochi (ma nn dovrebbe essere una console?)

problema dell'usato e proprietà dei giochi
http://it.ign.com/news/5769/xbox-one-co ... chi-usati-

questo è da denuncia, praticamente nn posso imprestare un gioco,l'usato nn se nè parla è se cambio account devo pagargli una tassa a microsoft x poter usare un gioco già pagato????

se viene confermato tutto prevedo una ripresa di wiiu e un botto di ps4 (che stavolta ha fatto una console come si deve stando alle notizie)
Concordo. Veramente non riesco a capacitarmi di tutta questa merda che ho visto e annusato ieri.
Praticamente si sono bruciati definitivamente l'intero mercato Giap (dove in effetti non hanno mai sfondato) e io credo ci siano seri, ma molto seri rischi che questa console faccia flop anche in Europa.
Perché anche se usciranno giochi è evidente che il reparto ludico è solo una frazione di quello che MS vorrebbe ottenere, cioè un media center. In Italia è completamente inutile, ma cmq non credo che in Europa la situazione sia poi così avanti come negli USA. Cioè, questa necessita di connessioni via cavo che portino canali TV in HD. Ma chi ce l'ha in Europa?

Il cane, per favore, il cane di COD. Non riesco a pensare ad altro. La rivoluzione! Il cane! Guarda, ha anche le ferite sul muso! HAHAHAHAHAHAHAHA
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7226 Messaggio da Capitanvideo »

PatBateman ha scritto: Capitolo Grafica il Wii U è sicuramente in grado di appagare dal punto di vista Visivo, la Demo di X in tal senso è incredibile, ma personalmente, come credo di aver già scritto, amo la Tecnologia, amo l'emozione che mi ha sempre dato la Grafica Sbalorditiva di una nuova Generazione di Consoles.
Si, ma questo salto l'ha saltato anche PS4 e Xboxone, sebbene più potenti di WiiU. Nessuna meraviglia, ormai l'HD c'è da anni.

Sono rimasti tutti col culo bruciato, specialmente ieri. Le puttane grafiche l'hanno preso in culo a sto giro, e io mi diverto.

Il cane, per l'amor di Dio. Il cane.
COD 27 + cane. Ecco la nextgeneration

AHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAH

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7227 Messaggio da Capitanvideo »

Immagine
Immagine
Immagine

:043 :043

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7228 Messaggio da Vinz Clortho »

che poi Ghosts sembra pure un bel gioco. A me sembra proprio una cagata enorme sparare come feature principale un cane...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7229 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
PatBateman ha scritto: Capitolo Grafica il Wii U è sicuramente in grado di appagare dal punto di vista Visivo, la Demo di X in tal senso è incredibile, ma personalmente, come credo di aver già scritto, amo la Tecnologia, amo l'emozione che mi ha sempre dato la Grafica Sbalorditiva di una nuova Generazione di Consoles.
Si, ma questo salto l'ha saltato anche PS4 e Xboxone, sebbene più potenti di WiiU. Nessuna meraviglia, ormai l'HD c'è da anni.

Sono rimasti tutti col culo bruciato, specialmente ieri. Le puttane grafiche l'hanno preso in culo a sto giro, e io mi diverto.

Il cane, per l'amor di Dio. Il cane.
COD 27 + cane. Ecco la nextgeneration

AHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAH
sinceramente a mè della grafica importa fino ad un certo punto, preferisco il contenuto del gioco, la xbox ripeto è un medacenter nn una console

la notizia di pat sulle azioni di sony che sono salite dopo la presentazione è vera e, fa riflettere sull'impatto che ha avuto questa console sugli investitori :imslow:

ripensandoci questa xbox che pretende di fare tutto con il rischio che nn faccia nulla, mi ricorda il 3DO ai suoi tempi, un misto tra console e mediacenter che fallì miseramente proprio nell'aspetto più importante, i giochi

ultimo aspetto, se nn ho letto male questa meraviglia dovrebbe avere più di un sistema operativo,

cito

"mentre il sistema operativo è una combinazione di ben tre OS: un kernel derivato da Windows, un secondo sistema operativo specifico a Xbox One e infine un insieme di applicazioni che uniscono il tutto. Pregate insieme a noi perché non ci siano conflitti di sistema!" :imslow:

conoscendo microsoft prevedo crash di console a pacchi :imslow:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7230 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: sinceramente a mè della grafica importa fino ad un certo punto, preferisco il contenuto del gioco, la xbox ripeto è un medacenter nn una console

la notizia di pat sulle azioni di sony che sono salite dopo la presentazione è vera e, fa riflettere sull'impatto che ha avuto questa console sugli investitori :imslow:

ripensandoci questa xbox che pretende di fare tutto con il rischio che nn faccia nulla, mi ricorda il 3DO ai suoi tempi, un misto tra console e mediacenter che fallì miseramente proprio nell'aspetto più importante, i giochi

ultimo aspetto, se nn ho letto male questa meraviglia dovrebbe avere più di un sistema operativo, conoscendo microsoft prevedo crash di console a pacchi :imslow:
Si, e notizia fresca: EA dice che non è vero che ha abbandonato Nintendo. Meraviglioso...si stanno tutti cagando addosso con sto obbrobio.

Di OS ne ha tre. E si fottono tre giga degli 8 disponibili.

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”