Grossa coalizione e taglio della spesa pubblica sono un ossimoro.marziano ha scritto:voglio la GROSSA COALIZIONE e il TAGLIO DELLA SPESA PUBBLICA.
non c'è altro. ho detto. augh.
(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Certo che per insistere con Renzi dopo il referendum ci vuole la faccia come il culo

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Direi che non so quale uomo comune frequenti maniglia ma non mi interessa conoscerlo. Oppure potremmo dire che la destra è il partito dei corrotti e delle leggi ad personam, la Lega quello degli sceriffi contro i deboli ma poi delle evasioni fiscali e della difesa delle truffe allo Stato ed alla Unione Europea.manigliasferica ha scritto:DA questo è:
Al momento il pd è percepito dall'uomo qualunque come il partito che sta con chi delinque (troppe giustificazioni per chi commette reati, troppe restrizioni per chi subisce e vuole difendersi)
poi tu puoi costernarti, indignarti (sei così teatrale e drama queen anche nella vita?) ma le chiacchere stanno a zero.
Renzi è l'unico nel pd che può cambiare la percezione della gente, virando ai temi che alla gente stanno a cuore, che sono:
-sicurezza per le strade, nelle proprie case, sui treni, ovunque.
Che sono sempre stati argomenti di partiti e politici di destra.
Ma a ragione lui, evidentemente. Tutti costituzionalisti per un giorno, tutti a osannare chl "butterebbe via la chiave", tutti che esprimono convinzioni senza saper rispondere a domande tipo: la delinquenza aumentanegli anni? In altri paesi ce ne è più o meno? Ma che importa,
PS Dai radicali ho imparato a preoccuparmi della vita nelle carceri (termometro per misurare il livello di una civiltà).
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Mah, Bersani ha spianato la strada a questo PD, mah, sono vecchioMister Dick ha scritto:Tanto faranno poi una coalizione. Se ne sono dette di tutti i colori, ma per racimolare seggi si tureranno il naso e si metteranno d'accordo.
Ho visto l'intervento di Bersani a 8 e 1/2, di qualche giorno fa. Bersani ormai dice le solite cose, che sono anche giuste, ma ormai dette da uno come lui che ha spianato la strada a questo PD, risultano ridicole. Tra l'altro, non è mai stato un fine oratore (tipo il Berlusca o Renzi), quindi quando parla sembra che abbia timore.
Ho visto anche l'intervento di Parise, sempre alla trasmissione della Gruber. Sembra di assistere a un democristiano vecchio stampo. Gli facevano le domande, e rispondeva sempre allo stesso modo (stato, famiglia, lavoro).
In sintesi: i vecchi della politica sono rincoglioniti, i nuovi della politica sono smargiassi.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
23 marzo, Cesena.
Malviventi si impossessano del bancomat di una banca, fuggono a tutta velocità su un mezzo rubato in precedenza ma nell'affrontare una rotonda sbandano perdendo il prezioso bottino.
27 marzo, Mercato Saraceno (FC)
Malviventi si impossessano del bancomat di una banca, fuggono a tutta velocità su un mezzo rubato in precedenza ma il peso della refurtiva li fa sbandare. Con una ruota a terra sono costretti a salire su un altro furgone (ne trovano quanti gliene pare...) ma ormai braccati abbandonano la pesante refurtiva.
28 marzo, Savignano sul rubicone (FC)
Malviventi si impossessano del bancomat di un centro commerciale, fuggono a tutta velocità su un mezzo rubato e, ci sono riusciti.
Il paese dei balocchi dove non serve nemmeno far "calmare le acque" prima di fare un colpo.
Tranquilli, i reati stanno calando.
Malviventi si impossessano del bancomat di una banca, fuggono a tutta velocità su un mezzo rubato in precedenza ma nell'affrontare una rotonda sbandano perdendo il prezioso bottino.
Malviventi si impossessano del bancomat di una banca, fuggono a tutta velocità su un mezzo rubato in precedenza ma il peso della refurtiva li fa sbandare. Con una ruota a terra sono costretti a salire su un altro furgone (ne trovano quanti gliene pare...) ma ormai braccati abbandonano la pesante refurtiva.
Malviventi si impossessano del bancomat di un centro commerciale, fuggono a tutta velocità su un mezzo rubato e, ci sono riusciti.

Il paese dei balocchi dove non serve nemmeno far "calmare le acque" prima di fare un colpo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Un tempo non rapinavano i bancomat, mia nonna me lo diceva sempre. Eh, che brutto mondo
- bellavista
- Storico dell'impulso
Questo perchè tu sei un disfattista mio caro amico.SoTTO di nove ha scritto:23 marzo, Cesena.
Malviventi si impossessano del bancomat di un centro commerciale, fuggono a tutta velocità su un mezzo rubato e, ci sono riusciti.![]()
Il renziano doc in questa avventura vede invece la forza della perseveranza.
Questi ragazzi avevano come obbiettivo quello di fottere un bancomat, e non hanno desistito dopo il primo fallimento, e nemmeno dopo il secondo, e alla fine hanno raggiunto il loro obbiettivo.
Questa è una delle storie che fanno bene all'itaglia, e che vanno prese ad esempio

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Storico dell'impulso
opinione da rispettare anche perchè un pò radicali lo siamo e lo siamo stati tutti.GeishaBalls ha scritto: la delinquenza aumentanegli anni? In altri paesi ce ne è più o meno? Ma che importa
PS Dai radicali ho imparato a preoccuparmi della vita nelle carceri (termometro per misurare il livello di una civiltà).
però ti domando, pensi che ad oggi le tue posizioni siano quelle della maggioranza delle persone?
puoi chiederlo anche qui sul forum che alla fine è come un enorme bar, un enorme carrozza di un treno pendolari o italo o frecciarossa, o una panchina del parco, o ufficio.
Chiedi quale è la più grande loro preoccupazione e problema dell'Italia di oggi e vediamo cosa ti scrivono.
Ovvio saltiamo chi scrive: vorrei un cazzo enorme! vorrei avere tutte le fighe di questo mondo! vorrei essere ricco miliardario!

così a naso le più grandi preoccupazioni dell'italiano medio sono:
vorrei trovare un lavoro decente e che io venga pagato il giusto e non sottopagato
vorrei che ci sia molta meno delinquenza, più sicurezza e certezza della pena, se uno sbaglia deve andare in carcere e rimanerci e non uscire subito come è adesso.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Cosa pensa la maggioranza delle persone è un problema degli strateghi elettorali, io proverei a basarmi almeno un po' sui fatti. La percezione degli elettori è uno dei fatti che i politici considerano ( e la paura dei lettori è una delle molle leve per vendere i giornali) su questo forum direi di non prenderle come prove dei fatti. I miliardi di fedeli non sono prova dell'esistenza di Dio o di babbo natale.
Io dico che la criminalità aumenta quando la criminalità è cresciuta rispetto al periodo di osservazione precedente non quando mia nonna non vuole sedersi sull'autobus vicino ad una con il velo
Io dico che la criminalità aumenta quando la criminalità è cresciuta rispetto al periodo di osservazione precedente non quando mia nonna non vuole sedersi sull'autobus vicino ad una con il velo
Certo che per insistere con Renzi dopo un governo fallimentare di fumo e riforme spazzatura ci vuole la faccia come il culo ...dostum ha scritto:Certo che per insistere con Renzi dopo il referendum ci vuole la faccia come il culo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
La Sig.a ISTAT non è d'accordo.dell ha scritto:Certo che per insistere con Renzi dopo un governo fallimentare di fumo e riforme spazzatura ci vuole la faccia come il culo ...dostum ha scritto:Certo che per insistere con Renzi dopo il referendum ci vuole la faccia come il culo
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
E ritorniamo al tema "cosa importano i fatti quando abbiamo già le opinioni?"D.A.Siqueiros ha scritto:La Sig.a ISTAT non è d'accordo.dell ha scritto:Certo che per insistere con Renzi dopo un governo fallimentare di fumo e riforme spazzatura ci vuole la faccia come il culo ...dostum ha scritto:Certo che per insistere con Renzi dopo il referendum ci vuole la faccia come il culo
Ora basta, provo a non dirlo più per un po'
persino il prezzo delle case è lievissimamente risalito
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Opinioni: Fabrizio De Andrè e le sue canzoni sono poesie da trasmettere in ogni radio nazionale pubblica e privata almeno 10 volte al giorno.GeishaBalls ha scritto: E ritorniamo al tema "cosa importano i fatti quando abbiamo già le opinioni?"
Fatti: vero, però la gente non vuole ascoltare quelle poesie e preferisce la musica di plastica proveniente dai talent e la musica rap tutta uguale piena di parolacce e "bella zio!" Se gli metti De Andrè ti cambiano stazione, se gli metti Fedez o Sfera Ebbasta no.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Quanto vorrei conoscerne uno (uno, mica due o tre) che quando passano in radio una canzone del Faber cambiano stazione...