[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72151 Messaggio da Helmut »

scb ha scritto:Intanto (...) Mesbah va al Palermo
Per essere più vicino a casa.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72152 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:Pazzini all'inter non ha mai fatto nulla di analogo a quanto fatto da Cassano al milan, quindi è facile per me non augurargli alcun male.

Però non vedo l'ora di vedere le pagelle di Lone su di lui. :)
Io al barese non auguro alcun male, sia chiaro. Auguravo a Mathieu di fare una bella marcatura all'inglese per conquistarsi un posticino nel cuore dei tifosi.

Resta il fatto che si è comportato di merda, e la cosa non mi stupisce più di tanto a dirla tutta.

In ogni caso, dal mio punto di vista, lo scambio può portare risultati positivi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72153 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non volevo sminuire il tuo (vostro) legittimo disprezzo, il comportamento di Cassano verso il milan ha stupito anche me.

E anche secondo me lo scambio può portare risultati positivi per entrambi.

Intanto il Porto cincischia - direbbe Pizzul - intorno all'offerta dell'inter per Pereira: chiesti 15 milioni, offerti 13. Si dovrebbe chiudere, ma il Porto spera che il Chelsea, interessato al giocatore, si faccia avanti concretamente.

Pereira sarebbe un giocatore molto utile. Specialmente con l'arrivo di Cassano e il quasi ovvio passaggio al 4 3 1 2 (o 2 1) nel quale può giocare anche da mezz'ala sinistra oltre che come terzino.

Pare poi che Walter Gargano possa arrivare in prestito oneroso con diritto di riscatto. Quacuno storcerà il naso, ma io mi sentirei molto più tranquillo se arrivasse.

Possibile poi che gli aquisti a centrocampo si fermino qui, se l'inter deciderà di attendere gennaio per Paulinho, rimasto in brasile per disputare non ricordo cosa a dicembre (mondiale per club forse, non so).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72154 Messaggio da scb »

A me 'sti brasiliani hanno rotto sinceramente il cazzo, a dirla tutta.

Un anno senza brasiliani lo vedrei con grande favore
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72155 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non volevo sminuire il tuo (vostro) legittimo disprezzo, il comportamento di Cassano verso il milan ha stupito anche me.
Credo, col senno di due giorni poi, che alla fin fine sia la società a volerlo usare come pedina di scambio per un attaccante.

Allegri ha chiesto delle prime punte, e si cerca di accontentarlo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72156 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Non volevo sminuire il tuo (vostro) legittimo disprezzo, il comportamento di Cassano verso il milan ha stupito anche me.
Credo, col senno di due giorni poi, che alla fin fine sia la società a volerlo usare come pedina di scambio per un attaccante.

Potrebbe anche essere.
Anton cosa ne pensi di Pazzini?

Io, come ho scritto, lo vedo come un giocatore assetato di cross e assist, situazioni che sa sfruttare benissimo.

Ciò implicherebbe la necessità di rivedere il gioco asfittico finora mostrato, conferendo maggior brio alla manovra sulle fasce e qualche pizzico di imprevedibilità lì in mezzo.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72157 Messaggio da TD »

scusate ma mi è venuta una curiosità, che voi sappiate i diritti tv della nostra serie A sono sicuramente venduto all'estero ma a quali paesi? e quanto rendono alla lega?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72158 Messaggio da Antonchik »

scb ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Potrebbe anche essere.
Anton cosa ne pensi di Pazzini?

Io, come ho scritto, lo vedo come un giocatore assetato di cross e assist, situazioni che sa sfruttare benissimo.

Ciò implicherebbe la necessità di rivedere il gioco asfittico finora mostrato, conferendo maggior brio alla manovra sulle fasce e qualche pizzico di imprevedibilità lì in mezzo.
Pazzini è un attaccante che ho sempre stimato, e, cosa rarissima, il suo approdare in nerazzurro non l'ha trasformato in una merda. Nè di fronte alla mia soggettività, nè di fronte ad una presunta oggettività.

E' fortissimo sul gioco aereo, è dotato di un buon tiro, è infamissimo nei movimenti, ma soprattutto caratterialmente mostra un temperamento ribollente ed un'elevata quota di testosterone, questo può significare molto a livello di grinta ed impegno, ciò di cui abbiamo bisogno.

Bierhoff è stato l'ultimo attaccante forte sul gioco aereo che abbiamo avuto.

Con la qualità che abbiamo non possiamo permetterci di fare il tiki taka (e ci mancherebbe...), ma nemmeno possiamo campare soltanto di inserimenti.

Per questo vanno assolutamente capitalizzati lo scambio in questione e quello Mexes-Bentdner, servono tanti cross, e tanta gente che tiri capocciate al pallone, perchè se non hai soluzioni complesse devi affidarti alla semplicità dell'alzare il pallone da terra.

Poi... dopo... più in là... forse... si vedrà... chissà... boh... no, ma tanto... beh ora si... no, non ancora... si potrà pensare ad un gioco di qualità.

Io uno forte l'ho intravisto, Valoti mi sembra avere personalità e tanta qualità.

p.s. ma Beretta dove cazzo l'hanno mandato?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72159 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:E' fortissimo sul gioco aereo, è dotato di un buon tiro, è infamissimo nei movimenti, ma soprattutto caratterialmente mostra un temperamento ribollente ed un'elevata quota di testosterone, questo può significare molto a livello di grinta ed impegno, ciò di cui abbiamo bisogno.
Tutto verissimo, a parte il buon tiro. Non ha un buon tiro, secondo me ovviamente.

E' sicuramente un giocatore che si esalta nelle situazioni di grande tensione, non a caso è stato protagonista di due debutti importanti e clamorosi, come la tripletta segnata nella partita di inaugurazione del nuovo stadio di Wembley (ecco, avevo appena detto che non ha un buon tiro e invece guarda il primo gol...)

O il debutto con l'inter in Inter - Palermo. Il primo tempo si chiude con l'inter sotto di due gol, nel secondo tempo debutta Pazzini e...

Al di fuori dell'area di rigore tuttavia, la sua macchinosità e la sua assoluta incapacità di fare alcunché con la palla fra i piedi lo rendono un giocatore a tratti esasperante.

Ha bisogno di una squadra dietro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72160 Messaggio da Paperinik »

Brutte notizie per sabato, recupera viviano. Intanto berbatov è una pista percorribile, era già stato trattato da quei pagliacci del milan ma poi hanno virato verso pazzini. Lui comunque vorrebbe rimanere in Premier...
Lizandro lopez parte per 10 milioni, il lione ha bisogno di vendere. Le alternative son le solite, sborriello e babel. Il primo non so, montella lo ha relegato 2 anni in panchina..comnunque basta vendere cerci, lazzari e vargas (quest'ultimo ha l'interesse dall'olympiakos e pradé vorrebbe prenderci 5 milioni) e col il ricavato prendere una belva là davanti. Mele marce via, gente al giusto ingaggio, qualità ed esperienza, rosa sfoltita, ognuno al suo posto e via al campionato.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72161 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:A me 'sti brasiliani hanno rotto sinceramente il cazzo, a dirla tutta.

Un anno senza brasiliani lo vedrei con grande favore
Concordo in pieno. I brasiliani hanno rotto il cazzo pure a me.
Intanto Pazzini è quanto di meglio potesse capitarci, visti i nomi che giravano. Matri non era malaccio, ma chiedevano una cifra ridicola per uno come Matri (figlia della cifra ridicola pagata al Cagliari, ovviamente). Bendtner era tutto da verificare e francamente lo vedo uno scarpone. Berbatov, nonostante dicano fosse stato bloccato fino alle 18 di ieri, non credo corrispondesse a verità, a meno che la Bulgaria non faccia parte della comunità europea dalla mezzanotte dell'altro ieri. E comunque non mi ispira, a differenza degli amici viola già col pisello in mano (rinfoderate lo stiletto, perchè andrà al Sunderland). Borriello...meglio prendersi la sifilide. Quindi, Pazzini tutta la vita. Certo che se poi non hai chi lo innesca, è come pulirsi il culo con la merda. O coi coriandoli, che è anche peggio.

Le altre liete novelle sono la doppietta con cui ci siamo liberati di due aborti, uno calcistico (Mesbah), l'altro umano (CazzAno). Queste sono belle notizie.
Al vaioloso dico solo una cosa: sei entrato in una valle di lacrime. La valle di lacrime.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72162 Messaggio da Antonchik »

Ma lui fuori dall'area di rigore non ci deve andare per nessuna ragione al mondo.

Deve fare il suo lavoro in area e basta, punto. Non si può farlo giocare come seconda punta, nè, per carità, usarlo come esterno.

Deve fare movimento in area ed essere l'ultimo a toccare la palla prima che entri in porta, toccandola possibilmente una sola volta.

Più che una squadra dietro direi che deve avere uno che gli imbecca i palloni giusti, Cassano sarebbe l'ideale ecco. :blankstare:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72163 Messaggio da SoTTO di nove »

scb ha scritto: Lo scambio a me non dispiace. C'è da vedere come il Milan riuscirà a modificare un certo tipo di fare manovra per valorizzare il Pazzo, e per esempio ora più che mai servirebbero due crossatori seri, caratteristica che non appartiene nè ad Abate nè a quella pippa di Antonini. Ma comunque abbiamo ora in rosa una vera prima punta, integra, forte fisicamente, con senso del gol molto sviluppato e sufficientemente tecnica. Mi sembra quantomeno una base da cui ripartire per giocarci l'agognato piazzamento in Champions,
Houston abbiamo un problema
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72164 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Antonchik ha scritto:Non si può farlo giocare come seconda punta, nè, per carità, usarlo come esterno.
E perché no?

Immagine

eh-eh-eh-eh...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72165 Messaggio da Parakarro »

Lonewolf ha scritto:Bene, è ufficiale. Galliani lo ha confermato in diretta: Cassano ha chiesto di essere ceduto. Cassano non vuole più restare. Cassano vuole andarsene. Ha detto proprio così, Adriano Galliani. Quindi è tutto vero. Lo stesso pezzo di merda che NOI abbiamo recuperato al calcio, che NOI abbiamo recuperato alla vita, che NOI abbiamo permesso realizzasse il suo sogno fottuto di andare agli Europei della minchia. Beh, questo pezzo di merda marcia, ha dimenticato le lacrime, gli abbracci ai medici, le sue dichiarazioni sgrammaticate di amore eterno, di sogno realizzato. Altro che Ibra lo zingaro mercenario. Questo in quanto a merdaggine li batte tutti.
Bene, per me ha chiuso. Una merda così, merita di finire pestata su qualche marciapiede. Via! Raus! Fuori dal consorzio della razza umana!
Bari-Nigeria
una fazza, una razza

http://it.wikipedia.org/wiki/Nwankwo_Kanu

:lol:

in fondo è gente che non ha mai mangiato abbastanza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”