[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
D? Che hai fatto le medie a Los Angeles?
Non mi dire che pure da noi ora si danno i voti in quel modo osceno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- pan
- Storico dell'impulso
Nel nostro Pronto Soccorso l'allora Responsabile lo buttò nel 1999 sostituendolo con un simbolo interista, in seguito rimosso dal successore di fede viola.gi.kappa. ha scritto:Siamo passati da un eccesso all'altro.pan ha scritto:Anche i cattolici madrilisti basano la loro esistenza sulla religione del petrodollaro.gi.kappa. ha scritto:Non so se avete sentito del Real Madrid che toglie la croce dal logo per volontà dei nuovi azionisti arabi. Che schifo...
Ho capito che loro basano la loro esistenza sulla religione ma a tutto c'è un limite.
Da noi è da moltro che non rispunta il pazzo di turno che vuole rimuovere i crocifissi dagli uffici pubblici.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Io il compito di Fisica. Avevo le formule scritte nei pacchetti delle Minerva e fumai una cinquantina di sigarette. Nelle facoltà di Medicina si fumava tranquillamente.Miss Spring ha scritto:Io provai a copiare in prima media al compito di educazione tecnica.
Presi D.![]()
(Prima e unica volta in vita mia, ovviamente)
Poi me ne tornai tranquillamente a casa.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
"Ora" é un parolone, credo che parli almeno di quaranta anni faSoTTO di nove ha scritto:D? Che hai fatto le medie a Los Angeles?

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Negli anni '90 introdussero questo modo di dare giudizi scolastici. Anche io alle medie avevo questo metro di giudizio (soprattutto molte D). Era un modo educativo, credo, per non creare traumi ai virgulti studenti con parole sminuenti come MEDIOCRE o PESSIMO.alternativeone ha scritto:"Ora" é un parolone, credo che parli almeno di quaranta anni faSoTTO di nove ha scritto:D? Che hai fatto le medie a Los Angeles?
A: Ottimo
B: Buono
C: Sufficiente
D: Mediocre
E: Pessimo
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Sono più preistorico, ai miei tempi scolastici si usava dare ancora i voti "numerici" 4-5-6-7-8 ecc.Mister Dick ha scritto:Negli anni '90 introdussero questo modo di dare giudizi scolastici. Anche io alle medie avevo questo metro di giudizio (soprattutto molte D). Era un modo educativo, credo, per non creare traumi ai virgulti studenti con parole sminuenti come MEDIOCRE o PESSIMO.alternativeone ha scritto:"Ora" é un parolone, credo che parli almeno di quaranta anni faSoTTO di nove ha scritto:D? Che hai fatto le medie a Los Angeles?
A: Ottimo
B: Buono
C: Sufficiente
D: Mediocre
E: Pessimo
Ricordo che in seconda superiore presi un 4.e mazzo, tirai sul voto contrattandolo e il proff. di ingegneria mi diede un 5 --, lo ringraziai tanto, un 4 e mezzo non mi piaceva per niente.
Lui (il prof.) rise come un matto.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ragazzi era una simpatica burla sull'etá della nostra professoressa preferita
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
infortuni, liti, squadre fatte a cazzo, gente in ritardo...... 'na merda insomma !federicoweb ha scritto:si va bene, racconta no...cicciuzzo ha scritto:stasera c'è stato il calcetto più assurdo da quando gioco a calcetto![]()
![]()
![]()
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
perle ai porci...alternativeone ha scritto:ragazzi era una simpatica burla sull'etá della nostra professoressa preferita
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Devo dire che mi faccio 70 km tra andata e ritorno per andare a giocare a calcetto, ma, fortunatamente per ora, non ci sono stati problemi finora; le squadre fatte a cazzo capitano purtroppo, ieri sera è stata bella perchè le squadre erano equilibrate ed abbiamo solo perso di 1, ma che recriminazione per i gol che i miei compagni hanno sbagliato a tu per tu con il portiere... (d'altra parte è anche vero che non siamo mica fenomenicicciuzzo ha scritto:infortuni, liti, squadre fatte a cazzo, gente in ritardo...... 'na merda insomma !federicoweb ha scritto:si va bene, racconta no...cicciuzzo ha scritto:stasera c'è stato il calcetto più assurdo da quando gioco a calcetto![]()
![]()
![]()

Settimana scorsa stavo per fare il gol dell'anno, lancio lungo dalla difesa, stop di petto e destro al volo che si stampa sulla traversa

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
ieri sera ho fatto tre gol, che di solito non faccio, ma è stata una chiavica
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
una volta la mia professoressa di inglese delle superiori se la prese con me.
Non avevo grandissimi voti ma in inglese sono sempre andato bene.
Lei era magra magra, con l'aria di una che e' stata maltrattata in gioventu', anche se non era vecchia.
Vestiva spesso in gonna corta e calze nere intorno alle gambe ossute, abbigliamento che la faceva apparire ancora piu' scura e filiforme. I capelli per contrasto erano rosso chiaro.
Era una di quelle professoresse che ci tengono al rapporto amicale con gli studenti, nel suo era brava e ,fondamentalmente, nella mia classe a maggioranza femminile era ben voluta.
Forse a causa del fatto che teoricamente avrei dovuto prendere brutti voti anche in inglese, forse perche' non riuscivo ad avere un rapporto aperto (non ci riuscivo con i coetanei, avrei dovuto con lei?), aveva deciso che copiavo, e durante un compito si accosto' al mio banco con modi polizieschi.
Restammo bloccati per probabilmente cinque minuti, torreggiava su di me fissando il foglio. Io ero fermo a testa bassa con la penna in mano, incapace di muovermi. Ricordo che il sole era alto e intorno c'era silenzio.
Poi si mosse e se ne ando', credo convinta di avermi graziato e rinfrancata dalla sua bonta'.
C'avevo mica un cazzo sotto al foglio
Lei era magra magra, con l'aria di una che e' stata maltrattata in gioventu', anche se non era vecchia.
Vestiva spesso in gonna corta e calze nere intorno alle gambe ossute, abbigliamento che la faceva apparire ancora piu' scura e filiforme. I capelli per contrasto erano rosso chiaro.
Era una di quelle professoresse che ci tengono al rapporto amicale con gli studenti, nel suo era brava e ,fondamentalmente, nella mia classe a maggioranza femminile era ben voluta.
Forse a causa del fatto che teoricamente avrei dovuto prendere brutti voti anche in inglese, forse perche' non riuscivo ad avere un rapporto aperto (non ci riuscivo con i coetanei, avrei dovuto con lei?), aveva deciso che copiavo, e durante un compito si accosto' al mio banco con modi polizieschi.
Restammo bloccati per probabilmente cinque minuti, torreggiava su di me fissando il foglio. Io ero fermo a testa bassa con la penna in mano, incapace di muovermi. Ricordo che il sole era alto e intorno c'era silenzio.
Poi si mosse e se ne ando', credo convinta di avermi graziato e rinfrancata dalla sua bonta'.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
spero che l' insegnante d' italiano sia stata piu' solerte con teziggy7 ha scritto:una volta la mia professoressa di inglese delle superiori se la prese con me.

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
as usual, anche questa volta non sono riuscita a copiare, che poi copiare... mi ero fatta un promemoria delle formule perché non riesco a memorizzarle.
Morale della favola, penso che sia andata proprio molto molto molto male.

Morale della favola, penso che sia andata proprio molto molto molto male.

Do not speak, unless it improves on silence
Io non dico che sono cattive persone ma per la mia esperienza sono molto incazzosi, spesso senza motivo..Termopiliano ha scritto:Una calabrese, una pugliese più una siciliana (che saresti te). Vi ci vuole un Salvini come coinquilino...Greata ha scritto:Comunque continua la serie "vita da coinquiline"
Ieri c'è stata una mega litigata tra la calabrese e la pugliese e con lei ha finito di litigare con tutte le coinquiline
Battute (pessime) a parte, anche io sono a rischio. Il mio coinquilino (da un anno circa stava qui) ha dovuto lasciare la casa perché non gli hanno rinnovato il contratto, è andato via due giorni fa. Neanche il tempo di salutarlo che già ieri il proprietario è venuto in casa con un nuovo possibile coinquilino. Non ho avuto modo di conoscerlo perché ero ancora a Pescara a godermi le brevissime vacanze, ma non appena la coinquilina mi ha informato della sua provenzienza geografica ho avuto un colpo al cuore. E' calabrese...![]()
![]()
![]()
Spero proprio che la casa non gli sia piaciuta...
Do not speak, unless it improves on silence