[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72271 Messaggio da SoTTO di nove »

Se si volesse dare un senso all'affare Ze Minchione mi verrebbe da pensare che anticipi il prestito al Genoa del faraone nel caso si arrivi a Kakà , più realisticamente Galliani ha nel contratto una clausola che lo obbliga ,in caso non concluda un affare di qualunque portata , a pagare la megacena a cui prende parte (ieri a Forte dei Marmi).
P.s. Intanto la Samp sta per chiudere con il terzino sinistro S.Poulsen ,ma tant'è noi abbiamo Antonini...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72272 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
JackRR ha scritto:
Antonchik ha scritto: Bierhoff è stato l'ultimo attaccante forte sul gioco aereo che abbiamo avuto.
amore mio!
comunque, Pazzini mi ricorda più Inzaghi di Oliver, forse è il più simile a lui tra tutti gli italiani, e pur avendo inferiore senso del gol (che è in ogni caso la sua dote migliore) ha un migliore colpo di testa.
Per come la penso non solo il 442 è il modulo per lui, e sacrificheremmo non poco Boateng mettendolo in fascia. il 433 è indubbiamente la scelta migliore con questi giocatori, ma non sarà sufficiente per essere competitivi. Salvo scoperta di un fenomeno in Zè Eduardo.
(ho sperato per un attimo in una scaltra operazione alla Galliani, guardando quali altri giocatori hanno lo stesso procuratore del brasiliano. fanno tutti cagare. e uno si chiama Pablo Escobar.)
Voglio dire... non è che sacrifichi Savicevic facendolo giocare in porta... E' pur sempre un giocatore che corre e fa il lavoro sporco. Sulla fascia o in mezzo più o meno dovrebbe fare le stesse cose. Più o meno.
Boia demonio ladro, Antò! Non stiamo parlando di un fottuto Policano qualsiasi, cazzo! Se mi dici che il Prince mi fa il lavoro sporco, mi fai girare le palle! Popò di tecnica e colpi che mi mostra e tu me lo metti alla stregua di un Frappampina qualsiasi... :furioso:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72273 Messaggio da hellen »

Antonchik ha scritto: Bierhoff è stato l'ultimo attaccante forte sul gioco aereo che abbiamo avuto.
Huntelaar, che è forte ma non gli si è data una seconda possibilità
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72274 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:
Eccola là, il mio amore, che mi legge nel pensiero... :blowkiss:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72275 Messaggio da tiffany rayne »

Non lo vedo bene il 4-4-2 in questo Milan. Con questo modulo ci rimette parecchio Boateng che invece dovrebbe essere l'uomo capace di fare la differenza in tante partite del prossimo campionato.

Meglio il 4-3-1-2.

-----------------Abbiati---------------
Abate-----Zapata------Yepes-------Emanuelson (Antonini)
----Nocerino----------Montolivo--------Flamini (Emanuelson)
----------------Boateng-----------------
-------Pazzini------------Robinho-----------

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72276 Messaggio da Antonchik »

hellen ha scritto:
Inzaghi ha segnato una caterva di gol di testa, e perchè non citare anche Ibrahimovic, allora, alto due metri?

Huntelaar è forte e meritava una seconda occasione, ma, come gli altri, non lo paragonerei a Bierhoff in quanto a tipologia di gioco, Pazzini invece sì, con le dovute differenze.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72277 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
JackRR ha scritto:
amore mio!
comunque, Pazzini mi ricorda più Inzaghi di Oliver, forse è il più simile a lui tra tutti gli italiani, e pur avendo inferiore senso del gol (che è in ogni caso la sua dote migliore) ha un migliore colpo di testa.
Per come la penso non solo il 442 è il modulo per lui, e sacrificheremmo non poco Boateng mettendolo in fascia. il 433 è indubbiamente la scelta migliore con questi giocatori, ma non sarà sufficiente per essere competitivi. Salvo scoperta di un fenomeno in Zè Eduardo.
(ho sperato per un attimo in una scaltra operazione alla Galliani, guardando quali altri giocatori hanno lo stesso procuratore del brasiliano. fanno tutti cagare. e uno si chiama Pablo Escobar.)
Voglio dire... non è che sacrifichi Savicevic facendolo giocare in porta... E' pur sempre un giocatore che corre e fa il lavoro sporco. Sulla fascia o in mezzo più o meno dovrebbe fare le stesse cose. Più o meno.
Boia demonio ladro, Antò! Non stiamo parlando di un fottuto Policano qualsiasi, cazzo! Se mi dici che il Prince mi fa il lavoro sporco, mi fai girare le palle! Popò di tecnica e colpi che mi mostra e tu me lo metti alla stregua di un Frappampina qualsiasi... :furioso:
Si in effetti dalle mie parole si può facilmente fraintendere la mia stima per questo giocatore. Lo ritengo valido in quanto a tecnica, colpi, grinta, tiro da fuori (uno dei migliori mai avuti in quanto a sassate), capacità di inserimento ecc...

Se l'avesse preso il Real adesso staremmo parlando dei blancos come squadra fisicamente inarrivabile.

Però, nella mia ingenuità ho fatto questo ragionamento: Boateng non ha bisogno strettamente di stare lì in mezzo, poichè non ha da gestire i tempi di gioco o imbeccare le punte con i filtranti, e sappiamo che sa giocare nel ruolo di esterno perchè è arrivato più o meno con questo biglietto da visita. Quindi in un 4-4-2 sarebbe trasferibile sulla fascia.

La cosa che mi perplime, ora che ci penso, è l'attitudine di Allegri nello spostare gli esterni al centro. Con Boateng gli è riuscito, con Emanuelson... :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72278 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:
Gamberone ha scritto:
Antonchik ha scritto:Date un'occhiata su wikipedia, sulla destra, sotto la foto

http://it.wikipedia.org/wiki/Jos%C3%A9_ ... de_Almeida

che cazzo sono tutti quei punti interrogativi??
evidentemente nessuno ha ancora compilato con sicurezza partite giocate e gol fatti
Vero, ma l'allarmismo suggerisce non ci siano partite giocate e gol fatti :)

Pato di nuovo infortunato.

CENSORED
...è già entrato in clima campionato!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72279 Messaggio da Lonewolf »

Pian, Antò, pian. Il Boa non è mai stato un esterno vero e proprio. Che c'abbia giocato a volte nella sua carriera, non significa che lo sia. Nel mezzo, due metri avanti o due metri indietro, fa il diavolo a quattro. Spostato ne limiti ogni sua qualità. Ovvio che, tra il sacrificarlo sull'altare del 4-4-2 e il castrarlo in tale modulo, dico addio alle sue palle seduta stante. Ma tant'è, forse ha ragione il buon vecchio Tiffany e continuiamo con sto 4-3-1-2 e che sia finita.
In the meantime, in Milanello, Max lo Smilzo, ha provato un 4-3-3 con Robinho e Prince ai lati del Pazzo.
(I. Welsh)

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72280 Messaggio da JackRR »

Io penso questo: al milan non funzionano gli attaccanti con colpo di testa da quando è arrivato Ancelotti. per valorizzare Shevchenko Inzaghi Pirlo e Seedorf si è creato un modulo che dopo Serginho e Cafu non ha necessitato di giocatori di fascia per vincere "tutto".
Si sono prese mille punte di nome, livello o di prospetto, che sono state malcagate dalla curva rossonera. Il motivo è che facevano pochi gol, tutti da 1 ogni 3 partite, ma il fatto è che Carletto non gliene chiedeva. Chiedeva tanto gioco aereo per alzare la squadra, per le sponde e per portare via la marcatura a coloro che si inserivano, fossero kakà pato o lo stesso sheva. Gilardino com'era? Tomasson, Borriello, Huntelaar, Crespo? A parte Ricardo Olivera io li ho apprezzati tutti per il lavoro sporco (loro sì che ne facevano, di sportellate), che era quello che potevano permettersi. Ibra è di un altro pianeta, e ad oggi non riesco a ricordarmi una singola Pc col 48 che fa un lavoro tale per la propria squadra. che si fottano quelli che dicono che non è decisivo in champions, i gol della punta centrale li fa la squadra. Al Chelsea ne avrebbe fatti un miliardo.

tornando al milan odierno, Pazzini ha un enorme colpo di testa come sostiene Anton, ma per me ripeto che somiglia di più a Pippo perchè è più rapido e sa giocare in area anche con i piedi. Se Allegri gli fa fare il pivot è un minchione
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72281 Messaggio da scb »

Pato in allenamento ha avuto problemi agli adduttori della coscia sinistra.

Scusate ma non credo di poter continuare a parlare di Milan. Qui ci vorrebbe un fottuto serial killer all'americana, con tanto di motosega o di mazza da baseball.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72282 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Pian, Antò, pian. Il Boa non è mai stato un esterno vero e proprio. Che c'abbia giocato a volte nella sua carriera, non significa che lo sia. Nel mezzo, due metri avanti o due metri indietro, fa il diavolo a quattro. Spostato ne limiti ogni sua qualità. Ovvio che, tra il sacrificarlo sull'altare del 4-4-2 e il castrarlo in tale modulo, dico addio alle sue palle seduta stante. Ma tant'è, forse ha ragione il buon vecchio Tiffany e continuiamo con sto 4-3-1-2 e che sia finita.
In the meantime, in Milanello, Max lo Smilzo, ha provato un 4-3-3 con Robinho e Prince ai lati del Pazzo.
Messa così sono d'accordo anche io.

Come modulo è da vedere, e sicuramente nei primi due mesi almeno avremo svariate correzioni in corsa. La cosa in cui dobbiamo sperare è la tenuta psicologica e fisica di Robinho, perchè attualmente è il leader indiscusso dell'attacco ed è l'unico che può interpretare il ruolo del campione esperto.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72283 Messaggio da Paperinik »

Brrrrrrr ma che squadrone questo Milaids! Immagine Ora con Forrest Giamp Segnamai tocca far scorta di lube, coppe della galassia a gogo...questi stanno a leccarsi lo scroto a vicenda con i nostri scarti, proprio con le pezze al culo :DDD :DDD :DDD
Qua intanto si parla di cirigliano. Non lo conosco ma l'intermediario è il presidente stesso del river plate, tale Passarella. Da Olivera-Lazzari-Montolivo-Cerci-Amauri a Cirigliano-Pizzarro-Valero-Aquilani-Fernandez-Cuadrado...show must go on :039
E stasera forza sporting braga :023
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72284 Messaggio da Antonchik »

Post salvato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72285 Messaggio da scb »

Questo aspetto spavaldo del Papero mi mancava.

Peccato la viola non mi era mai stata sul cazzo. Ora Conte, a confronto, è amico mio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”