Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh per il poco che ne so io...ci sono anche giochi per PC che non sono su console,giochi che intrattengono milioni di persone nel mondomickpro ha scritto:Il fatto è che non tutti i giochi li fanno per pc, vedi forza motorsport...
sennò quasi quasi mi faccio un bel pc gaming e poi lo uso anche per montare video e tutto il resto.
Staremo a vedere. Per ora non mi convince.
le software house sono come le banderuole dipende da "dove tira il vento"Nonno Libero ha scritto:Ma chissenefrega del multicenter onestamente.
Io una console la compro per i giochi, se voglio le chat, skype, twitter e minkiate varie vado di pc.
Meraviglioso poi la EA che dice che mò, così su due piedi, vuole supportare la Wii U.
Ma non era una merda?
Ahahahah, ridicoli.
occasioni cosi sono oro, tranne che x resident evil 6La FNAC chiude tutto e sta svalutando i giochi.
Darksiders 2 e Residetn evil 6, tanto per fare esempi, 9 euro l'uno (nuovi).
Peccato che non so se riesco ad andare a Verona prima della triste fine, altrimenti qualcosa avrei preso.
la fnac chiude in tutta ita a fine mese. Credo che abbiano chiuso la vendita online. SOlo se hai una sede fnac in città c'è lo svendone. Si parlava di code fuori all'aperura. Anche perchè c'erano televisori da 50 pollici al 50%...theinvoker ha scritto:il sito fnac non è raggiungibile...come faccio a vedere i giochi che sono scontati?