No, Lone, mi sa che non hai capito. Dicevo che V.B. aveva sì tanta grinta, ma piedi grezzi.Lonewolf ha scritto: Scherzi avvocato? Sì, dai, stai scherzando, vero? Tralasciamo il fatto che possa anche essere considerato uno dei peggiori giocatori della storia rossonera (cosa su cui dissento pesantemente), ma dire che non aveva grinta e intelligenza calcistica, equivale a dire una colossale bugia.
C'è poco da andare avanti a menarla con sto discorso di Pirlo, di Van Bommel, del regista centrale, del paracarro. L'allenatore è Allegri? Bon, Allegri gioca così. Volete mettere il regista dai piedi buoni davanti alal difesa? Bene, cercatevi un altro allenatore. Volete andare avanti con Allegri, bene, basta scassare il cazzo con Pirlo sostituito da Van Bommel. E' un anno e fischia che devo andare avanti a sorbirmi ste pere di Pirlo, mi sono rotto i coglioni!!! L'allenatore è questo, bene, *** cane, si gioca così!!!! Se hai Zeman, non stai a scassare il cazzo su quanto sia figo giocare con l'albero di Natale del porco cazzo!!!! Ti tieni il boemo e ti fai piacere il 4-3-3. Se no, c'è un vizio originale che manda a puttane tutto.
Montolivo gioca lì, solo per la palese carenza di un frangiflutti. Ci vorrebbe un porco cazzo di Desailly, là. Se arriva De Jong, Diarra o Kucka, lì giocherà. A sto punto, non so neanche se, in caso fosse arrivato Strootman o Sahin, avrebbero giocato lì oppure decentrato.
Io non dico che non vorrei vedere un Redondo lì in mezzo, ma purtroppo c'è sto cazzo di allenatore e si gioca così. Vorrei vedere pure Emanuelson terzino almeno in amichevole e invece no, mi mette pure Constant là, per pigliarmi per il culo.
Se suonano il rock 'n' roll, si balla il rock 'n' roll, per Dio, non si va coi passetti di mazurka.
Intanto c'è poco da fare, Allegri si gioca tutto quest'anno. Tutto. E non nascondo che ci sia qualcosa di eroico nella sua missione, che mi fa prendere le sue parti istintivamente. Quest'anno, Max Lo Smilzo, ha davanti un percorso tortuosissimo e irto d'insidie. Un'impresa ai limiti dell'impossibile. Ma, come dicevano i latini...PER ASPERA AD ASTRA.
Quanto all'intelligenza calcistica, dimmi tu come consideri uno che sa solo appoggiare al giocatore più vicino o fare retropassaggi al difensore centrale.
Poteva avere un senso quando dietro avevi Thiago o Nesta, che bene o male sanno fare un minimo di impostazione. Ora non va più bene.
Quanto al modulo di Allegri, lo so, è fatto così e l'ho detto. Ciò non toglie che ha già tanti giocatori per quel ruolo, che bisogno c'è di prenderne un altro?
Vuoi giocare con la mezz'ala dai piedi buoni? Bene ma cazzo fà qualcosa e prendine una!