[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72421 Messaggio da smoke »

BullForBBW ha scritto:"Allargare le panchine è solo un palliativo per allenatori senza palle..."
non so chi l'ha detta ma non sono per nulla d'accordo.

è assolutamente senza senso pagare gente per mandarla in tribuna nella metà delle partite.
pago i giocatori ed ho tutto il diritto di poterli usare tutte le volte che voglio.

e anche da un punto di vista squisitamente di campo, ogni partita può metterti davanti a situazioni non prevedibili "a freddo", ed è giusto che un allenatore abbia a disposizione tutte le risorse per farvi fronte

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72422 Messaggio da Mavco Pizellonio »

scb ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
scb ha scritto:Si narra che Allegri voglia passare al 4-3-3 per esaltare le doti di Pazzini (a proposito, Mavco, ti che l'hai visto spesso, ultimamente, mi dai un giudizio articolato sul giocatore? Grazie).
E' una merda.
Ok avevo chiesto un giudizio articolato, ma potresti riassumere un pò?

Oltre le tre righe non ti leggo (cit.) :o
L'effetto vagamente comico doveva scaturire dal contrasto fra la tua richista di "articolazione" e il mio giudizio lapidario.

Ecco la risposta seria, zeppa di cose che già sai, ma comprendo la tua situazione (anch'io ultimamete vado a rileggermi le opinioni altrui su giocatori che conosco bene):

Pazzini è una primissima punta, giocatore d'area di rigore (assolutamente inutile al di fuori di essa), opportunista, rapace, incapace di giocare spalle alla porta, bravo nel prendere il tempo al marcatore, portato a farsi fare fallo (qualcuno direbbe "bravo" a farsi fare fallo, io mi sono mantenuto sul neutro: è una caratteristica irritante alla lunga), letale nei tagli, incapace di mantenere la palla tra i piedi (sventurata la squadra che si ritroverà nella necessità di appoggiarsi a Pazzini per manovrare), fortissimissimo nel gioco aereo. Non creerà mai (MAI!) un'azione o le opportubità per un'azione per conto suo, se la squadra dietro non gira giocate in 10 e non è un iperbole: GIOCATE - IN - 10. Ha bisogno di rifornimenti, ed è meglio che questi rifornimenti vengano dalle fasce. All'inter, non a caso, ci ha fatto tanto godere nelle poche occasioni in cui Maicon si degnava di giocare, o con qualche imbeccata di Eto'o dall'altra parte. In quei casi diventava improvvisamente un ottimo giocatore, davvero.

L'ultimo anno all'inter è stata la classica stagione maledetta. Il ritorno di Milito lo ha mortificato nelle scelte di tutti gli allenatori, il gioco della squadra, ancora più inesistente che nell'anno precedente, lo rendeva inutile e in diverse occasioni ha mancato il gol da distanze ridicole, segno non tanto di incapacità tecnica quanto appunto di periodo sfigatissimo (se lo fa Robinho è la norma, Pazzini non si è rincoglionito di colpo, non ho dubbi).

Insegnate ad Abate come si crossa (per Antonini non c'è nulla da fare, e purtroppo Pazzini non ha mai segnato grazie al sacro colpo della "progressione sulla fascia e passaggetto all'indietro"), e soprattutto affiancategli due mezzepunte come Robinho e il Faraone (non lo state davvero mandando in prestito vero?).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72423 Messaggio da Antonchik »

Ho un nuovo eroe, e si chiama Max Allegri.

Pare che si sia opposto all'arrivo di Ze Edoardo minacciando le dimissioni, affermando il suo no e il suo diritto ad essere interpellato in questioni dove dovrebbe avere potere decisionale.

Dopo l'accondiscendenza di Ancelotti e la dedizione di Leonardo, fondata sull'inganno tralaltro, non posso fare altro che amare quest'uomo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#72424 Messaggio da BullForBBW »

smoke ha scritto:
BullForBBW ha scritto:"Allargare le panchine è solo un palliativo per allenatori senza palle..."

è assolutamente senza senso pagare gente per mandarla in tribuna nella metà delle partite.
pago i giocatori ed ho tutto il diritto di poterli usare tutte le volte che voglio.

e anche da un punto di vista squisitamente di campo, ogni partita può metterti davanti a situazioni non prevedibili "a freddo", ed è giusto che un allenatore abbia a disposizione tutte le risorse per farvi fronte
Immagine
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72425 Messaggio da smoke »

BullForBBW ha scritto:
smoke ha scritto:

Immagine
ah, beh, allora devo aggiungere una cosa al mio post precedente:

non sono per nulla d'accordo con Serse Cosmi

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#72426 Messaggio da BullForBBW »

Comizio dell’allenatore della Juventus
Conte come Berlusconi:
“Vergogna, giudici tifosi”
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72427 Messaggio da scb »

Ovviamente avevo colto l'ironia, Mavco, eccheccazzo...E' che oggi non mi va di usare tante faccine

Comunque, sei stato esaustivo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72428 Messaggio da ariva ariva »

Mavco Pizellonio ha scritto:
scb ha scritto:Si narra che Allegri voglia passare al 4-3-3 per esaltare le doti di Pazzini (a proposito, Mavco, ti che l'hai visto spesso, ultimamente, mi dai un giudizio articolato sul giocatore? Grazie).
E' una merda.
Non capisci nulla, due mesi a Milan lab e diventa più forte di Ibra :-D

PS per il centrocampo, in caso di emergenza, cioè adesso, ci sono anche Jonathan e Pereia che da quanto ho capito si può fare tutta la fascia.
donegal ha scritto:
hellen ha scritto: Lazio dal 3° al 6° posto
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Adoro l'irrealismo di quei laziali che pensano inconsciamente che la Cirio non abbia mai fatto bancarotta
L'ultimo anno siamo arrivati quarti, siamo la stessa squadra con in più, al momento Zarate e Floccari oltre che Candreva dall'inizio. In più le rivali, Inter e Roma escluse, si sono indebolite.
Francamente sperare in un quinto o sesto posto non mi pare irrealistico.

Per me

Juve
....
Roma
Inter

poi il mucchio selvaggio con il Napoli un pò più avanti

Retrocedono il Milan :-D , il Pescara e il Siena
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72429 Messaggio da Antonchik »

Ridete, ridete, che quest'anno il Napoli lotta alla pari con la Juve.

Purtroppo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Ragest
Bannato
Bannato

#72430 Messaggio da Ragest »

Inter campione d'Italia
Juve
Roma
Napoli
Milan
Udinese

a seguire le altre...

Sorprese possibili: Il Toro

La Lazio non pervenuta....

Che poi sono questioni irrilevanti, visto che a me interessa la Serie A solo a fini di betting.

Ragest
Bannato
Bannato

#72431 Messaggio da Ragest »

P.S.. ma qui dentro non scommette nessuno sul calcio?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72432 Messaggio da scb »

Ragest ha scritto:P.S.. ma qui dentro non scommette nessuno sul calcio?
Sul sacro non si scommette
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ragest
Bannato
Bannato

#72433 Messaggio da Ragest »

Peccato avevo un paio di quote belle grassoccie...

Me le prendo per me. Comunque se beccate l'inter sopra 1.80, puntate con decisione.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72434 Messaggio da Trez »

zio ha scritto:X trez:
I sette tour de france tolti ad Amstrong sono stati assegnati all'inter.

:-) bella dai! ;-)

Ps: letta su twitter

..si ma poi lui metterà una maglia con su scritto 80 :wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72435 Messaggio da Gin »

Antonchik ha scritto:Ho un nuovo eroe, e si chiama Max Allegri.

Pare che si sia opposto all'arrivo di Ze Edoardo minacciando le dimissioni, affermando il suo no e il suo diritto ad essere interpellato in questioni dove dovrebbe avere potere decisionale.

Dopo l'accondiscendenza di Ancelotti e la dedizione di Leonardo, fondata sull'inganno tralaltro, non posso fare altro che amare quest'uomo.
com'è varia la natura umana...pensa che io per colpa di allegri, più che del mercato imbarazzante che stiamo portando avanti, non seguo quasi più il milan, visto che lo ritengo responsabile all'80% almeno del regalo che abbiamo fatto ai cari juventini e quindi, dal momento che se per caso vedo la sua faccia da culo mi imbufalisco, cerco di evitare le occasioni in cui potrebbe accadere...e quando stamattina, mentre facevo colazione, mi passa la scritta in sovraimpressione su topcalcio24 che "acciuga" si potrebbe dimettere, ho pensato: wow speriamo!
meglio chiunque al suo posto, pure promuovere inzaghi dopo solo 2 partite coi bambini, pure filippo galli, pure bubu evani....il milan ai milanisti, non ai coglioni.
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”