[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72511 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Piccola postilla al post di prima:

Tiff ho ripetuto come la penso altre 57 volte, speriamo di capirci stavolta... e di non citarci in modo distorto

Una cosa di te l'ho capita, non ami un granchè il calcio se non contempli l'ipotesi di vedere lontano dai tuoi colori un giocatore che hai tanto amato ma che si sta rendendo ridicolo giorno dopo giorno, eppure non è un bello spettacolo.

Invece tu hai ammesso che nella stessa situazione avresti tenuto Pirlo in tribuna, per non avvantaggiare le avversarie e diminuire le proprie possibilità di vittoria.
Il mio discorso è ben altro, tu società Milan che in tempo di crisi economica non puoi permetterti grandi acquisti non fai partire un top player come Pirlo perchè non gli rinnovi il contratto. Dice si ma ha fatto cagare: a parte il fatto che nell'ultima stagione al Milan ha avuto un grave infortunio e ha saltato mezza stagione, con lui titolare in campo il Milan era già nettamente in testa alla classifica. Non ci è arrivato per l'arrivo di Van Bommel al suo posto, e non ci sarebbe arrivato con un Pirlo che faceva cagare.

Ma per te questo non conta, Pirlo nella sua ultima stagione milanista faceva cagare. Dico io: ma dove e quando. Seguivo i suoi voti per il fantacalcio e raramente prendeva l'insufficienza, non era il miglior Pirlo ma neanche l'obbrobrio che dipingi tu.

Ora mi dici e va bene ma perchè ti accalori tanto? goditi Pirlo e non fracassarmi le palle. Lo faccio perchè di leggere sempre di questa storia che Pirlo era disastroso al Milan ha fracassato a sua volta le mie di palle.

Sul fatto che poi se Sheva andava all'Inter e vinceva il campionato davanti al MIlan tu saresti stato contento perchè al Milan aveva fatto il suo tempo ne prendo atto, sei un vero sportivo. Complimenti. :lol:

Io se la mia società faceva una cazzata del genere mi sarei parecchio incazzato, evidentemente non sono sportivo.

Intanto gol di Pirlo. Sia pure fantasma. :-D

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72512 Messaggio da hellen »

ahahahahaha

licenziate il giudice di porta
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72513 Messaggio da tiffany rayne »

katmandu69 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Io invece non ho visto una grande Fiorentina, ha giocato contro l'Udinese B e ha avuto diversi e pericolosi sbandamenti difensivi. Si vede che ha buone potenzialità e che il gioco di Montella è molto interessante, ma deve ancora migliorare parecchio. La vittoria ci sta ma ci fosse stato il miglior Di Natale (tenuto in panchina) e qualche titolare dell'Udinese in piu' non so se i viola avrebbero vinto.

scusa tiffany ma ti ricordi della fiorentina dello scroso anno?e di quello prima?
in confronto sembriamo il barcellona dai...poi d'accordo che aveva di fronte un'udinese rimaneggiata ma abbiamo davvero dominato :wink:

ovviamente forza parma :amici:
Beh se il paragone è la Fiorentina dell'ultima stagione certo che quella odierna ti è apparsa meglio del Barcellona. Io tutto questo dominio non l'ho visto, avete tenuto parecchio palla ma solo negli ultimi 20-25 minuti di partita grazie a un calo fisico dell'Udinese e all'ingresso di una punta centrale degna di questo nome avete preso decisamente il sopravvento fino a meritare la vittoria.

Detto questo, siccome io non seguo solo la Fiorentina ho visto altre squadre nell'ultimo periodo giocare meglio dei viola visti oggi. Per questo non sono cosi entusiasta dei viola, vedo comunque ottime potenzialità come ho scritto diverse volte. Questa Fiorentina potrà essere bella da vedere e anche concreta. Vi divertirete quest'anno.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72514 Messaggio da Paperinik »

Immagine Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72515 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Immagine Immagine
:DDD :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72516 Messaggio da tiffany rayne »

Tutto sommato facile vittoria della Juventus, rispetto alla scorsa stagione non c'è ancora il sacro fuoco agonistico che annichiliva gli avversari ma c'è piu' consapevolezza di essere una ottima squadra e che prima o poi senza affannarsi piu' di tanto il gol arriverà, specie con le medio-piccole.

Questa sera ha avuto discreto esito l'esperimento Marrone difensore centrale al posto dell'infortunato Lucio, c'è stata qualche sbavatura difensiva ma niente di preoccupante. Ancora Bonucci e Barzagli devono crescere di condizione mentre Lichsteiner come l'anno scorso ha iniziato su grandi livelli. A centrocampo un pochino in ombra Vidal, specie dopo il rigore fallito, ma conferme da un buon Marchisio e dal solito Pirlo. Il nuovo Asamoah si è ben inserito nel gioco juventino, grande corsa ma anche buona personalità. In avanti si vede che da centravanti Vucinic si diverte di piu' visto che ha meno compiti di copertura, da parte sua una buona prestazione. Da Giovinco grande movimento, cerca forse troppo spesso la soluzione personale ma fa parte dell'apprendistato di crescita nell'inserimento in una grande squadra.

Il Parma ha fatto la sua onesta partita, finchè hanno retto le gambe ha tenuto abbastanza lontano la Juventus dalla sua area, ma poi fatalmente ha dovuto cedere il campo. Ha provato nel finale su una Juventus leggermente distratta a portarsi in avanti ma senza Amauri e il Giovinco della scorsa stagione in avanti gli manca un vero uomo-gol.

Pagelle

Storari 6.5
Lichsteiner 7
Marrone 6.5
Barzagli 6
Bonucci 6
Asamoah 6.5
Pirlo 7
Vidal 6
Marchisio 6.5
Vucinic 6.5
Giovinco 6

Mirante 6
Zaccardo 6
Paletta 6
Lucarelli 6
Acquah 5.5
Rosi 5
Parolo 6.5
Valdes 6
Gobbi 5.5
Biabiany 6
Pabon 5.5

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72517 Messaggio da tiffany rayne »

Dimenticavo, ottimo l'arbitro di linea sulla porta, se non c'era il gol di Pirlo non sarebbe stato concesso. La palla era entrata ma era difficile per l'assistente e per l'arbitro vederlo senza l'aiuto.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72518 Messaggio da CanellaBruneri »

3 punti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72519 Messaggio da Nip »

hellen ha scritto:
Termopiliano ha scritto:E' iniziato il campionato ma intanto io esulto per l'acquisto Michael Ciani dal Bordeaux. Grosso, nero e cattivo. Proprio il difensore che ci serviva. Finalmente un acquisto mirato in un ruolo in cui avevamo estremo bisogno. Meglio tardi che mai.
E adesso sotto con l'Atalanta...
letto anche io dell'acquisto, mi sembra proprio un gran bel pezzo di marcantonio nero, ma questa volta aspetto ad innamorarmi per non soffrire come con Cissè l'anno scorso
Ecco appunto, a proposito di grossi neri e cattivi. Non mi fido più.

Il tiro di Pirlo non è entrato manco per il cazzo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72520 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma non dovevano esserci gli arbitri di porta? Chi ha deciso di metterci due Juventini...
Oltre a babbo natale ora avete pure le befane.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72521 Messaggio da tiffany rayne »

Nip ha scritto:
hellen ha scritto:
Termopiliano ha scritto:E' iniziato il campionato ma intanto io esulto per l'acquisto Michael Ciani dal Bordeaux. Grosso, nero e cattivo. Proprio il difensore che ci serviva. Finalmente un acquisto mirato in un ruolo in cui avevamo estremo bisogno. Meglio tardi che mai.
letto anche io dell'acquisto, mi sembra proprio un gran bel pezzo di marcantonio nero, ma questa volta aspetto ad innamorarmi per non soffrire come con Cissè l'anno scorso

La porta dentro Mirante, si vede bene dalle immagini di Sky. Anche la faccia di Mirante che vede la palla dentro parla chiaro.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72522 Messaggio da Nip »

tiffany rayne ha scritto:
Nip ha scritto:
hellen ha scritto:

La porta dentro Mirante, si vede bene dalle immagini di Sky. Anche la faccia di Mirante che vede la palla dentro parla chiaro.
Ma de che...si vede che la tiene sulla linea. Di sicuro si può escludere che sia entrata per intero. Gol regalato. Detto questo...sti cazzi! :wink:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72523 Messaggio da Trez »

tiffany rayne ha scritto:
Nip ha scritto:
hellen ha scritto:

..la faccia di muntari non valeva la scorsa stagione..le facce da culo invece le avete sempre
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72524 Messaggio da tiffany rayne »

Vabbè neanche all'evidenza delle immagini vi arrendete. Abbiamo rubato un gol, contenti?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72525 Messaggio da Trez »

chi ben comincia....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”