Il mio discorso è ben altro, tu società Milan che in tempo di crisi economica non puoi permetterti grandi acquisti non fai partire un top player come Pirlo perchè non gli rinnovi il contratto. Dice si ma ha fatto cagare: a parte il fatto che nell'ultima stagione al Milan ha avuto un grave infortunio e ha saltato mezza stagione, con lui titolare in campo il Milan era già nettamente in testa alla classifica. Non ci è arrivato per l'arrivo di Van Bommel al suo posto, e non ci sarebbe arrivato con un Pirlo che faceva cagare.Antonchik ha scritto:Piccola postilla al post di prima:
Tiff ho ripetuto come la penso altre 57 volte, speriamo di capirci stavolta... e di non citarci in modo distorto
Una cosa di te l'ho capita, non ami un granchè il calcio se non contempli l'ipotesi di vedere lontano dai tuoi colori un giocatore che hai tanto amato ma che si sta rendendo ridicolo giorno dopo giorno, eppure non è un bello spettacolo.
Invece tu hai ammesso che nella stessa situazione avresti tenuto Pirlo in tribuna, per non avvantaggiare le avversarie e diminuire le proprie possibilità di vittoria.
Ma per te questo non conta, Pirlo nella sua ultima stagione milanista faceva cagare. Dico io: ma dove e quando. Seguivo i suoi voti per il fantacalcio e raramente prendeva l'insufficienza, non era il miglior Pirlo ma neanche l'obbrobrio che dipingi tu.
Ora mi dici e va bene ma perchè ti accalori tanto? goditi Pirlo e non fracassarmi le palle. Lo faccio perchè di leggere sempre di questa storia che Pirlo era disastroso al Milan ha fracassato a sua volta le mie di palle.
Sul fatto che poi se Sheva andava all'Inter e vinceva il campionato davanti al MIlan tu saresti stato contento perchè al Milan aveva fatto il suo tempo ne prendo atto, sei un vero sportivo. Complimenti.

Io se la mia società faceva una cazzata del genere mi sarei parecchio incazzato, evidentemente non sono sportivo.
Intanto gol di Pirlo. Sia pure fantasma.