[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72526 Messaggio da tiffany rayne »

Che vi devo dire, speriamo di proseguire cosi. Attenti al vostro fegato. :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72527 Messaggio da Trez »

potreste anche pensare che dopo aver fatto fatto il vostro stadio, potreste farvi il vostro campionato, così da vincerlo sempre e attacarvi stelle su stelle ...peccato avervi interrotto per pochi anni
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72528 Messaggio da Termopiliano »

Nip ha scritto:
hellen ha scritto:
Termopiliano ha scritto:E' iniziato il campionato ma intanto io esulto per l'acquisto Michael Ciani dal Bordeaux. Grosso, nero e cattivo. Proprio il difensore che ci serviva. Finalmente un acquisto mirato in un ruolo in cui avevamo estremo bisogno. Meglio tardi che mai.
E adesso sotto con l'Atalanta...
letto anche io dell'acquisto, mi sembra proprio un gran bel pezzo di marcantonio nero, ma questa volta aspetto ad innamorarmi per non soffrire come con Cissè l'anno scorso
Ecco appunto, a proposito di grossi neri e cattivi. Non mi fido più.

Il tiro di Pirlo non è entrato manco per il cazzo.
In difesa i neri grossi e cattivi sono sempre affidabili. Secondo me là dietro è quello che ci voleva.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72529 Messaggio da SoTTO di nove »

Io ho visto un arbitraggio ( più di un arbitraggio :DDD ) a senso unico sia sui falli fischiati come sulle ammonizioni , tralasciando le decisioni importanti. Per dire ,dopo aver ammonito mezzo Parma, l'arbitro ignora un evidente sgambetto a palla ormai lontana di Marchisio per fermare un contropiede ,non hanno preso una decisione contro nemmeno per sbaglio. Davvero un inizio preoccupante per le rivali (Inter e Roma s'intende :roll: )
P.S. Che l'esperimento degli arbitri di porta fosse una cagata si era già capito agli europei.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72530 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma quanto cazzo è esaltato Andrea Della Valle? E quanto cazzo suda?

:DDD

mamma che fiorentina da seghe!!!

possesso palla pazzesco,10 angoli a zero,una decina di tiri in porta e due gol...grandissimi!!!
papero come l'hai vista dallo stadio??

sempre juve,silvio e apple merda!!!
Grande giornata oggi. Eravamo in curva ferrovia, vicino alla vetrata della tribuna coperta, insomma una zona un po' del cazzo con i pali della suddetta vetrata che rompevano i coglioni. Ho respirato una buona atmosfera e la gara non è stata male. Gioco palla a terra e senza lancioni o frenesie, il neretto una scheggia, borja valero da applausi, era ovunque (centrocampo, difesa, attacco) e oramai già punto di riferimento (poi dicono che gli spagnoli in italia non combinano mai un cazzo), il kebabbaro sbaglia un gol che sarebbe venuto giù lo stadio, aquilani ha fatto un lancio di 50 metri per juvetic che non si vedeva da tempo...JUVETIC MI FAI GIRARE I COGLIONI, APRI QUELLA CAZZO DI BOCCA PERDìO E Dì QUALCOSA SUL TUO FUTURO CHE PUOI CAGARMI ANCHE ANELLI CON BRILLANTI MA CON QUELLA FACCIA E QUESTO COMPORTAMENTO IO E TE ANDIAMO POCO D'ACCORDO...e sti cazzi dell'udinese b, c, d, cazzi loro se hanno la testa altrove, ricambi scarsi o dinatale in panca, guarda te cazzo mi tocca leggere...SERVE UNA PUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! All'ingresso del kebabbaro la partita è cambiata, si portava via uomini e la squadra saliva, nel secondo tempo era letteralmente un assalto...ovviamente bestemmie a ruota libera su pali, contropiedi e ticchete tocchete masturbatori e senza incisività...LA PUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! LA BERVA APRIDIFESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Chissà Miro dove era e se si è divertito..tra l'altro c'era discreta gnokka allo stadio, c'era anche la quattrocazz..ehm, ciocche... :awww: Andreino fradicio mezzo pareva un ultras, mitico!
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=116230

Ma ancora non è niente, la prossima con i ciuchi azzurri che molti danno in lotta per lo scudetto (mi ride il buco del culo solo a pensarci, ma vabbè, ognuno vede quello che vuole), speriamo si azzoppi lo zingaro senza patria né affetti..in ogni caso forse quest'anno è l'anno buono per vedere un po' di calcio da queste parti.
Ultima modifica di Paperinik il 25/08/2012, 23:24, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72531 Messaggio da tiffany rayne »

Trez ha scritto:potreste anche pensare che dopo aver fatto fatto il vostro stadio, potreste farvi il vostro campionato, così da vincerlo sempre e attacarvi stelle su stelle ...peccato avervi interrotto per pochi anni
Si ma poi senza la Juventus come farete? vi fa comodo averla come avversaria. Potete sempre dire che se non vincete il campionato è colpa della Juventus che si compra gli arbitri. Un ottimo sistema per consolarsi. Cosi uno si sente anche superiore moralmente, noi puliti e loro ladri.

La Juventus ha la sua funzione sociale. :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72532 Messaggio da Paperinik »

Ce l'ha anche fisiologica.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72533 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:Io ho visto un arbitraggio ( più di un arbitraggio :DDD ) a senso unico sia sui falli fischiati come sulle ammonizioni , tralasciando le decisioni importanti. Per dire ,dopo aver ammonito mezzo Parma, l'arbitro ignora un evidente sgambetto a palla ormai lontana di Marchisio per fermare un contropiede ,non hanno preso una decisione contro nemmeno per sbaglio. Davvero un inizio preoccupante per le rivali (Inter e Roma s'intende :roll: )
P.S. Che l'esperimento degli arbitri di porta fosse una cagata si era già capito agli europei.
Lo aveva scritto anche Canella in tempi recenti, la Juventus ha fatto una buona campagna acquisti alla C.A.N.

Quindi quest'anno al massimo le altre potranno aspirare al secondo posto. Se non rompono troppo le palle, a cominciare da Zeman.

D'altronde senza questi mezzi noi al massimo si poteva puntare a una salvezza tranquilla. :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72534 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:Ce l'ha anche fisiologica.
Beh tu Papero non hai questo tipo di problemi. Tra Roma, Palermo, Napoli, Milan, Inter e altre 100 squadre da disprezzare mica sentiresti la mancanza della Juventus.

Viva la viola.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72535 Messaggio da SoTTO di nove »

Tiffany non ne faccio una polemica fine a se stessa , come sai anche te avete la squadra più forte per vincere e solo un'annata super di Inter e Roma vi può far rischiare di perdere uno scudetto già vinto ma vedere alla prima giornata mezzi arbitri come stasera mi cadono le braccia ,e ripeto imho, la cosa peggiore è stata la mancata ammonizione di Marchisio che denota una sudditanza che non dovrebbe più esistere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72536 Messaggio da tiffany rayne »

Marchiso è nella mia formazione del fantacalcio, non c'entra la Juventus. Tutta colpa della sudditanza arbitrale verso Tiffany Rayne. :lol:

Beh ora stacco, vado a vedermi altro calcio giocato. Alla prossima, sempre qui a parlare dei furti della Juventus.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72537 Messaggio da SoTTO di nove »

Allora ci sarà molto da parlare e poco da aspettare :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72538 Messaggio da zio »

Al solito.
Effettivamente il risultato è stato deciso dagli arbitri.

Tiffany, giovinco?
Non mi ha convinto.
Sempre a cercare la giocata.
Non una sponda per vucinic.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72539 Messaggio da Lonewolf »

Premessa: sono sfondato di birre.

Torno a casa e prima di mettermi a letto che domani mi si prospetta una giornatina impegnativa, sia fisicamente (fino alle 18) che emotivamente (dalle 18), dò una sbirciata alle pagine del topic e arrivo a formulare alcune considerazioni alcoliche.

1. Mavco, Antonchik e Papero hanno regalato tre perle, sebbene con stili diversi, ma tre perle, cazzo! Io lo dico, se resto ancorato al forum è per loro tre e pochi altri. Il tridente che vorrei vedere domani in campo con la maglia del Milan. Vi amo, ragazzi (anche te, Papero della minchia). :amici: :blowkiss:

2. Ero fuori e quando ho sfruttato l'iphone per vedere il finale del Gobbodromo, alla vista del gol di Euchessina, ho avuto un rigurgito, in previsione dei baccanali onanistici di Tiffany & La Sua Cricca. Poi, dal maxischermo del cazzo di un bar del cazzo, ho visto la prodezza e il rigurgito si è evoluto in un getto di bile dovuto alla presa di coscienza di un disegno divino atto a scassarmi il cazzo. Un pallone che solo Tiffany e il goldone posto ad un metro hanno visto dentro, tramutato in gol di Falqui. Poi mi devo leggere pure la tesi del buon Tiffany che il gol andava convalidato in virtù dell'espressione facciale di Mirante. Porco ***, l'espressione facciale da merda lessa di Buffon, l'anno scorso non valeva?! E quella di 80 mila + il sottoscritto dal divano e sciabattato, neppure????!!!!! Dai, boia ***, Tiff, così mi fai incazzare!!!!

3. Bella Fiorentina, sì, ma solo nel secondo tempo e solo quando i due allenatori hanno provveduto a mettere mano alle squadre: uno, Guidolin, scelleratamente, con Fabbrini (un ventenne con la faccia da cinquantenne) al posto di Muriel; l'altro, Montella, con un giocatore vero (El Hamdaoui) al posto di un ebete (Lijaijc).
Tutti modi mi domando: cazzo fai il turn over alla prima giornata?????!!!! Ma vaffanculo, va!!! L'Udinese merita di andarsene a cagare già martedì....

Avevo anche un punto n°4, ma me lo sono dimenticato...

Ah, un cenno al Milan. Domani con la Samp, la vedo molto dura. Secondo me, rischiamo di brutto.
Riguardo a Pazzini, nelle ultime ore, mi sono rammentato di ciò che ho sempre pensato di Pazzini : è un altro Gilardino. Buono in provincia, una merda sotto pressione. Quindi la vedo grama.
Niang sta arrivando, ma è uno sbarbato. Molti procuratori danno Nenè del PSG come un giocatore del Milan, ma leggo da più parti che sembrerebbe cosa fatta lo scambio Mexes-Bendtner. Visto che lunedì verrà ufficializzato Kakà, mi sa che siamo un cicinìn troppi là dietro. O no?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72540 Messaggio da Masuka »

subito alla prima namo bene!

comunque la juve è la squadra che si è rinforzata di più.
hanno aggiunto i giudici di porta

prima che qualcuno rompa il cazzo, è una battuta!! :wink:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”