Ruiu dice che in settimana è previsto un consiglio di amministrazione straordinario del Milan.
obiettivo ripetere la campagna acquisti del 31 agosto 2010
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Troppo facile sparare adesso sulla croce rossa, ma mi spiegate come fa un giocatore di serie A a non saper tirare in porta o a crossare o a battere un calcio piazzato? Ma Robinho ed Emanuelson come hanno fatto a non marcire nei campi polverosi dell'interregionale? Procuratori forti?
Io li metterei tutti fuori rosa e giocherei con la primavera visto che uno dei meno peggio è stato proprio un ragazzo della nostra pessima cantera.
Boateng oramai è testa e fisico nelle gambe della Satta. Il pallone non è più cosa sua.
Antonchik ha scritto:Senza Bonera ed il patto iniziale con cui i rossoneri si sono evidentemente accordati nel tirare soltanto palloni centrali e telefonati, staremmo parlando di un risultato differente.
Ciò non toglie il fatto che verticalizzi e palleggi ma in area non si fa un cazzo di movimento. Si può affermare questo tranquillamente ed indipendentemente dai numerosi tiri nello specchio della porta.
Ma il calcio è anche questo, giochi non dico bene ma non male, però schieri Bonera che ha un'elevazione di 20 cm, prendi un gol su calcio d'angolo, becchi un paio di pali, un salvataggio sulla linea, nella porta avversaria c'è quel maledetto di Romero ed è bella che fatta la frittata.
Ti accontenti di poco, ma davvero hai visto il Milan giocare non dico bene ma non male?
tiffany rayne ha scritto:Bene, senza Ibra il Milan adesso ha un gioco. Senza gioco e con Ibra a quest'ora vinceva 3-1. Ma sono sottigliezze.
analisi come al solito perfetta, quando non sbrocchi su calciopoli, sei il forumista + equilibrato..al contrario di un tuo compagno che ha problemi di salute mentale
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ragest ha scritto:
Si vede che eri a fare la spesa.
Sono due giorni che dico che la crema della settimana è l' Inter sopra 1.9.
Probabilmente sono l'unico qui dentro a non sapere cosa vuol dire.
Cosa vuol dire?
Una quota di scommessa vantaggiosa rispetto alla reale probabilità di concretizzazione dell'evento.
In questo caso l'Inter sopra 1,9 vuol dire che vincerà quasi sicuramente, ma la quota suggerirebbe minori probabilità di vittoria.
Una specie di bug di cui approfittare, e difatti è un modo per invogliare lo scommettitore a puntare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Io vorrei vedermi la Roma ma ho un caro amico interista per cena. C'è anche la moglie figa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Peggio di quanto pensassi. Veramente peggio. Cioè, sapevo che, allo stato attuale delle cose, abbiamo una squadra di merda (non a caso aspetto il 31 agosto prima di fare una strage ai piani alti a colpi di bestemmie), ma non pensavo così di merda. Poi ci si mette pure Allegri a mettere giù una formazione di merda e siamo perfetti.
Comunque già ieri sera l'avevo detto di sentirmela, che avremmo beccato. E infatti. Ho rivissuto Milan-Ascoli 0-1 col gol di Barbuti.
La sfiga? C'entra un cazzo, la sfiga. Se sei brutto e fai cagare, non puoi sperare di portarti a letto la fortuna. Pochi cazzi, è sempre stato così e sempre sarà.
Oggi è mancato tutto: gioco, idee, colpi tecnici, tenuta atletica, forza fisica, carisma. In partite come queste, serve uno coi coglioni d'acciaio che si prenda la squadra sulle spalle (un Ibra, un Gattuso, un Nesta, un Seedorf...gente così). Manca un leader, come avevo già detto, al di là di tutti i centrali e centravanti dello stracazzo. Manca un leader carismatico. E si badi bene che stasera non imperversava la tempesta che troveremo più in là, la Samp è stata paragonabile ad una scoreggia. Rumorosa, per carità, ma sempre scoreggia. E abbiamo perso completamente la testa, con un assalto impotente e senza idee. I pali stanno lì, se li pigli è per una ragione ben precisa. Perchè te la devi prendere nel culo per capire come stare al mondo. Due bei pali su per il tafanario, una doppia anale all'esordio.
Il modulo senza punte mi fa cagare. Boateng messo lì, al di là del fatto che sembra bolso e scazzato, ma è l'unico con Robinho che ti possa regalare qualcosa, non serve un cazzo. Soprattutto con chi si chiude dietro e rinuncia a giocare. Le difese le scardini coi marcantoni, per Dio.
Mi preoccupa il passo indietro di giovani su cui riponevo speranze : El Shaarawy (già da un pò) e De Sciglio. Lì è colpa loro, ma anche di chi non gli fa da guida, non li indirizza, non li cazzia. E qui si torna alla mancanza di un leader carismatico.
Provo a vedere un briciolo di positivo nell'aver beccato: forse così, comprano qualcuno di più di un semplice rigurgito nostalgico.
Pagelle :
ABBIATI : mai impegnato seriamente, combina una mezza cagata su un rilancio. Incolpevole sul picchio preso. Voto : 6
DE SCIGLIO : male in spinta e male in chiusura. Un pò meglio nella ripresa. Pure i corner gli fanno tirare... Voto : 5
BONERA : e questo dovrebbe essere il centrale a cui affidarsi. Senza punte davanti, ha rantolato. Come sempre. Voto : 4
YEPES : Marione, l'unico che ci mette il cuore e lotta sempre. Gran palo di testa e gran cuore nel finale. Voto : 6
ANTONINI : nel vomito generale, sembra uno dei meno schifosi. Mi pare abbia cercato di crossare di sinistro... Voto : 5,5
FLAMINI : primo tempo inutile, secondo di impegno. La tecnica sta da un'altra parte. Gol chiavato al 90'. Voto : 5
MONTOLIVO : ho rivisto i sacchetti di piscio e le palle perse davanti all'area. Ho rivisto l'ultimo Pirlo rossonero. Voto : 3
NOCERINO : mi sa che è finita l'aura magica dell'anno scorso. Irriconoscibile. Voto : 4
(CONSTANT : un bel crossetto di sinistro........................ Voto : sv)
BOATENG : ho già detto tutto prima. Non è solo colpa sua. Palo da bestemmie e infradito volata giù dalle scale. Voto : 5
ROBINHO : se togli lui, togli quel pò di speranza che puoi avere. Non è molto, ma non abbiamo altro di meglio. Voto : 5
(EMANUELSON : doveva giocare subito. Dopo però, nè un'accelerazione nè un cross decente. Voto : 5 )
EL SHAARAWY : male. Molto male. Meglio che il ragazzo si tagli la cresta e cominci a rigare dritto. Voto : 4
(PAZZINI : messo in campo così, con sta gente intorno, non serve a nulla. Se i cross sono quelli, meglio giocare senza. Voto:5)
ALLEGRI : eroico sempre, ma qui ci mette del suo con una squadra messa giù alla cazzo. Se il buongiorno si vede dal mattino, mi cago addosso all'idea di cosa si prospetta. Prepariamoci al peggio. Voto : 4
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Trez, non disperdere le forze, fra poco esordiamo noi.
L'inter non vince la prima di campionato dal 2006, riusciremo a farci impalare anche dal Pescara?
ariva ariva ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
Ragest ha scritto:
Si vede che eri a fare la spesa.
Sono due giorni che dico che la crema della settimana è l' Inter sopra 1.9.
Probabilmente sono l'unico qui dentro a non sapere cosa vuol dire.
Cosa vuol dire?
Credo qualcosa tipo: se punti 1 euro sulla vittoria dell'Inter contro il Pescara e ciò incredibilmente accade, ne vinci 1.90
Si questo più o meno l'avevo intuito.
Solo non avendo confidenza con le scommesse non capivo se fosse una quota alta o bassa, e perché insomma sarebbe una "crema".
Mi viene da pensare che possa voler dire che la vittoria dell'Inter paga più di quanto sarebbe lecito supporre vista la superiorità rispetto al Pescara (credo per il fatto che l'inter, come dicevo, non vince la prima di campionato da una vita).
p.s.
Letto adesso grazie Anton.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Lonewolf...a ridateci er culone..sono pazzo di pazzini, il faraone arrostito,chi è il coglione di merda che ha messo il cartello "milanello" girato verso l'Hollywood??
Mavco: lo so che devo stare zitto, probabilmente fra due orette mi tornano indietro, ma ci sta è il calcio...
Ultima modifica di Trez il 26/08/2012, 20:45, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La vera crema era l'Inter a 2.02, quando l'ho presa io.
Poi è scesa fino a 1.85 (rivenduta al 75%) e ricaricata apppena è salita a 1.92.
Comunque vada dalla compra/vendita ho già intascato.
Per spiegare meglio come funzione il tutto, ritrovo il topic delle scommesse e spiegherò meglio, quando avrò tempo.
Non è un bug, ma il prezzo che ha fatto il mercato dopo l'apertura: in generale, all'apertura il bookmaker aveva fatto una quota leggermente più alta (in Italia con le lavagne criminali, sull 1.95, ma all'estero e sull'exchange di Betfair.com, stavamo a 2.05 al netto della commisisone...): poi è scesa e poi risalita. Giocando sulle variazioni di prezzo/quota, si annulla l'aggio del bookmaker e si costruisce un gain. Come un trading, niente di più.
Contrariamente alle previsioni, Cassano titolare dal primo minuto al posto di Coutinho.
Non ho comunque timore che il brasiliano non trovi spazio, dal momento che l'autonomia del barese in termini di minuti è inversamente proporzionale al suo numero di maglia.
Titolare - e non poteva essere altrimenti - anche Gargano. C'è grossa curiosità in me. Se questo non funziona siamo fottuti.
Il Pescara può creare seri pericoli e questi pericoli si chiamano Cambiasso e Nagatomo.
Si parte.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore